![]() |
esagerato.. #12 ...POMPI qui a Roma è un'istituzione.... #36#
(però non sei il primo a farmi questo complimento......mi sa che un fondo di verità c'è #18 ) però stavolta niente tiramisù Fede.......perchè in pizzeria dal mio amico lo hanno come dolce....e mi sembra brutto portarlo io.... anche se lui sa benissimo che il suo a me non piace per niente....glielo ho detto un sacco di volte.... #23 stavolta qualcosa di più "fresco"..... ;-) |
venghio pure iooooooooooooooooo
1) Tuko 2) flashg 3) Stefano s 4) gab82 5) zietto 6) shox 7) cily 8) lulu86 9) FedeAsR 10) Luca___ 11) + 12) majibu + majingirl ?????? 13) MonstruM ????? 14) Kwisatz |
in neretto i confermati......
1) Tuko 2) flashg ...confermato 3) Stefano s 4) gab82...confermato 5) zietto 6) shox 7) cily 8) lulu86 9) FedeAsR ...confermato 10) Luca___ 11) Kwisatz 12) MonstruM ????? |
Quote:
|
io purtroppo non ci sarò, come avevo detto inizio le notti da questa sera e non sono barattabili #23
massime, passerò la notte a fà ctt e rosica #06 |
ah...è vero avevi avvertito.....t'ho pure mandato un MP.... #23
|
Quote:
|
Quote:
|
c'ha ragione non è più periodo di fragole!
|
Quote:
una sorpresa poi è una sopresa.... se la svelo che sorpresa è..... #07 ...? |
#22 #22 #22 #22 #22 capito!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Se passo da via pietralata arrivo al locale o c'è qualche pezzo in cui non si passa?
|
tranquillo....se passi da Via di Pietralata svolti a SX davanti al club lanciani......dove c'è anche il vivaio..(te li ritrovi entrambi sulla DX ;-) )
percorri quella via che è proprio Via dei Monti di Pietralata....arrivi praticamente quasi sotto il ponte Lanciani.......ti ritrovi alla SX il locale...a DX un parcheggio. potete parcheggiare tutti lì.....anche dietro i camion del forno (sempre Frontoni... :-D ), che tanto non escono fino alla mattina seguente. |
mannaggia #07 #07 -20 ..venerdì sabato e domenica devo lavorare con mia sorella tutto il giorno sull'aurelia ..stacco verso le 20 30 cerco di venire un pò più tardi li da voi ...iniziate a mangiare poi quando arrivo recupero tutto.. :-D
|
Quote:
noi dovremmo darci appuntamento alle 21.00 davanti al locale......quindi dovresti farcela....al massimo tarderai una mezz'oretta.... ;-) chiedo cortesemente a tutti quelli che si sono inseriti in lista di voler confermare la propria presenza al massimo per giovedì all'ora di pranzo..... ;-) GRAZIE! |
Quote:
|
Quote:
|
pensa se doveva lavora' tutta la notte...... #18
|
:-D :-D :-D ..poesse che quando arrivo..camminerò un pò tutto storto e a gambe larghe :-D
|
in neretto i confermati......
1)Tuko.........confermato 2) flashg ......confermato 3) Stefano s 4) gab82......confermato 5) zietto 6) shox 7) cily .........confermato 8) lulu86......confermato 9) FedeAsR ..confermato 10) Luca___ 11) Kwisatz ..confermato confermo per tutti l'appuntamento alle 21.00 davanti al locale..... p.s.: ho mandato un MP a quelli che ancora non hanno confermato.... |
forse ritardo un pochino... arrivo puzzolente heheh
impegnatissimo con gl'ultimi esami |
Purtroppo stavolta devo dare forfait :-(
Massimo nn me menà :-( |
1)Tuko.........confermato
2) flashg ......confermato 3) Stefano s 4) gab82......confermato 5) zietto 6) shox 7) cily .........confermato 8) lulu86......confermato 9) FedeAsR ..confermato 10) Luca___ ..confermato 11) Kwisatz ..confermato confermo pure io... sarà un onore conoscervi!!! ;-) |
ShOx, se nun te mena massimo lo faccio io... che devi da' n' artra mano ar negozio????
|
Regà non ce la faccio a venire.
Il giorno dopo c'ho la sveglia all'alba. :-( |
ma dai....non facciamo mica le 2.00.... #23
|
Quote:
Quote:
Ma ve sete stufati de sta su AP?? -28d# -28d# -28d# Ao non si accettano forfait, pur'io me devo arzà cor gallo sabato mattina, ma alla cena nun manco.Da solo faccio quasi l'età de voi due eppure nun me lamento, sti giovani d'oggi #07 #07 Daje se vedemo venerdi sera. A roul se nun je la fai te passo a prenne, e te riporto, a casa(quella de Roma) ;-) ;-) ;-) Daje che con la phedra se viaggia comodi. :-) |
ragazzi .. domani mi hanno cambiato i turni ... e mi tocca fare la notte ... stacco intorno le 3 ... :-( :-( me tocca abbandona' !!!
scusate il termine .. ME RODE IL CULO CHE NEMMENOI VE LO IMMAGINATE !!! -04 -04 -04 -04 OGGI ALLE 6 ME LO HANNO COMUNICATO !!! mortacci ..... loro !!! |
io a differenze della massa riesco a venire in tempo :-))
ps alla cena scambio ceratopyllum demersum con bruschette, supplì o proponete.. :-D scherzo a chi vuole porto in regalo ceratopyllum #36# |
non è che c'avete un po' de pistia o salvinia? #23
|
in neretto i confermati...... siamo rimasti in 8...pochi intimi....
1)Tuko.........confermato 2) flashg ......confermato 3) Stefano s 4) gab82......confermato 5) zietto 6) shox 7) cily .........confermato 8) lulu86......confermato 9) FedeAsR ..confermato 10) Luca___ 11) Kwisatz ..confermato confermo per tutti l'appuntamento alle 21.00 davanti al locale..... |
gab82,
mi avete escluso!!! :-)) Quote:
|
azz.......no, scusa......ho fatto COPIA INCOLLA con la lista sbagliata.....#12
poi se leggi ho comunque scritto che siamo in 8.... :-D pardon.... |
Come dono di prima partecipazione alla cena posso portarvi dell Xmas moss, della sessiflora, della bacopa o della lemna minor :-)) :-)) :-))
|
ma passiamo a vedere l'acquario di lulu?
|
nooooooooooooooooooo.....non ce ne frega 'na mazza....... -04
e poi lo vedi già tutti i giorni.....ma non te sei stufato???? (poi comunque definirlo l'acquario DI LULU mi sembra eccessivo.......io direi piuttosto FATTO COI SOLDI DI LULU..... :-D :-D :-D )....chi l'ha fatto poi è un'altra cosa.... #18 #18 #18 p.s.:...speriamo non s'incazzi..... #23 ......però se s'incazza ricordale che qui a Roma chi s'offenne paga da beve.... e con quello che ho preparato io ci sta bene un moscato d'asti #24 :-D :-D :-D :-D |
ok passo parola....
ps: te hai messo la tecnica io il cuore lei i soldi |
Quote:
|
REGA' ASPETTATEME CHE ARIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |