![]() |
Evvabbèmesòsbajataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
nn fa niente..
te lo chiedevo solo per curiosita1!! ;-) ;-) ;-) |
Azz......mò ho capito chi è balabam.....ahahahhahaha che toppataaaaaaa....scusa Suppa.......chiedo umilmente venia e mi eclisso con classe #12
|
ragazzi quanto siete cattivi...nn mi volete? -04
se sabato passate da abissi comprerò alla mia signora una coppia di pulcher... #17 se sti benedetti nitriti si decidono a scendere a 0! |
Quote:
Hai provato ad allestire la vasca lontano dalla stalla dei cavalli??? :-D :-D :-D |
noooo questa spettacolare :-D :-D :-D :-D :-D :-D
che soggetto che sei!!!! .... a te come va il vascone? come stanno gli apisto? la loro tana poi come l'hai fatta? |
I pesciozzi stanno tutti benone!
Per la 2a tana oggi passo a prenderla... vediamo che offre il vivaio qui vicino all'ufficio! ;-) |
Quote:
|
quali retrovie??? #24 #24 Uffi a volte mi preoccupi! :-))
Comunque i Cacautoides è molto attivo come del resto tutti gli altri pesciozzi! :-)) |
nel senso come hai sistemato le tane...
Quote:
|
Vi odioooooo.... a voi va sempre tutto bene co ste vasche!!!!!!! -04 -04 io la mia l'ho allestita da un mese e senza niente dentro a parte 9 caridine ....e sono infestata da vermetti fini fini e bianchi attaccati ai vetri (boh...magari sò planarie).....nummene va bene unaaaaaaaaaa.....vojo morì -20 -20 -20 mò che faccio???? e se ci facessi il formaggio??? in Sardegna ne vanno matti aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
|
lucry, tu stai veramente fuori! :-D :-D :-D
|
nn ti preoccupare lucry che tutto si sistema!!!fidati di balabam!! :-D :-D :-D :-D
fai sempore misurazioni, cambi d'acqua e vedrai che tutto si risolve!!! ;-) ;-) ;-) be uffi.. lassa perde i pulcher... so belli si.. ma meglio gli apisto mi sa!!! almeno i miei taeniatus so frigidi come a che!!! il maschio cia la sindrome di rocco siffredi, la femmina di invece nn ne vuole sapere!!! bah!!! calcolando che rek li ha fatti roprodurre i pulcher con acqua di rubinetto, quindi!!! anche i taeniatus!!! bah!!! |
Quote:
insomma quello che fai te -ROTFL- -d11 je do di pulcher...poi vi dirò come vanno.... #13 |
...quando le ragazze si fissano con un pesce...è difficile fagli cambiare idea...(dai wind te l'ho messa su un piatto d'argento stavolta...)
WINDBOY: the wizard of "dei doppi sensi" #13 #13 #13 #13 #13 #13 #18 #18 #18 #18 #19 #19 #19 #19 #23 #23 #23 |
Ragazzi vi sta bene il 10 dicembre??? E' di sabato e manca un mese così se ci dice bene riusciamo pure a farci gli auguri di Natale....e se ci dice ancora meglio vi porto il formaggio che faccio co le planarie.....Poi se me date l'OK ce metto il brevetto e famo i soldoni!!!!!!!! Tanto la produzione è " a ciclo continuo"!!!!!!!!!! -c30 -c30 -c30
|
per me è ok, aspettiamo gli altri e poi apriamo un topic con le adesioni
|
OK!!! io ci sto!!!
Quote:
|
Accettate intrusioni da Novara?...... #13
Se si, mi prenoto anch'io.....Con marito al seguito.... Sempre e comunque.... #23 |
eanna, AGGIUDICATA!!!!!!!!! :-)) :-)) :-))
|
Grasssie....... ;-)
|
io ci sto :-))
|
Eanna maccertooooooooooooooooooooooo!!! -35 -35 -35 Anzi a proposito: si sa mica la percentuale uomini e donne???? Non è che ci ritroviamo con 10 uomini e due donne a passare la serata a parlare di calcio???? #07 #07 #07 #07 Piuttosto passo la serata a sifonareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! -d15
|
non abbiamo porlato minimante di calcio.. semmai mi hanno schernito un pochino dato che sono dell'inter e basta!!
l'argomento principale è stata l'omosessualita presunta di uffi!!! e basta!!! ovviamente anche di acquariofilia si è parlato, ed è venuta a galla la mia grande conoscenza della materia.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D Quote:
|
Uffi è omosessuale????? Bene....allora abbiamo di che sparlareeeeeeeee :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
no nn è omosessuale dai!!
scherziamo.. assolutamente!! dato che al ristorante il parco... era pieno di phrocioni.. allora!!! cmq cia la donna a quanto so, quindi!!! :-D :-D :-D vedi che ti difedo anche ognitanto?? :-D :-D ;-) #21 #21 #21 |
Oddio......Ragazzi,mi fate gia scompisciare adesso......Figuriamoci di persona.....
A me, dei gusti sessuali del prossimo,non importa proprio niente,mi importa solo che non mi manchi mai di rispetto......E basta..... ;-) Lucry,sai che temo proprio che le uniche femminucce,presenti saremo solo noi due..... Peccato però.........Una così bella combriccola...... #07 |
forse anche irek ci dovrebbe essere!!! e semmai porate voi amiche.. non fanno mica mala!!
eanna, da novare verresti fono a roma!!! siamo onorati!!! ;-) ;-) :-) :-) |
Eanna?????? Poche ma BBoneeeeeeeeeee!!!!! #18 #18 #18 #18 #18
|
Per voi, bella tribù.....Questo e altro..... #13
Comunque, sono io, quella lusingata della vostra compagnia.... ;-) |
Bene bene, io aprirei un topic nuovo per le prenotazioni e poi in caso decidiamo il posto... ;-)
Povero Uffi lo avete distrutto! Siamo proprio sicuri che verrà? :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- |
[quote="lucry"]Eanna?????? Poche ma BBoneeeeeeeeeee!!!!! #18 #18 #18 #18 #18[/quote
Sono d'accordo con te, stella..... :-)) Temo soltanto che alla fine(come sospettavi tu,del resto)con tutti quei maschietti,i discorsi sarano principalmente incentrati su:Campionato.... Coppa Uefa....Coppa Italia....Coppa Campioni e dulcis in fundo........ Coppa del Nonno...... #13 |
eanna, Sinceramente a me non frega nulla di calcio... e inoltre mi danno fastidio i discorsi calcistici a cena mi si chiude lo stomaco :-D :-D
Quindi sin da adesso lo dico pubblicamente saranno banditi tutti i discorsi che riguarderanno palle, palloni, calci, calcioni, porte, portoni, righe, rigoni, campi, campioni... ecc ecc |
Non so perchè......Ma non ci credo..... #24
E se i discorsi calcistici saltano fuori lo stesso? |
Quote:
cioè non ci credo....lo vedete cosa fate pensare alla gente... #07 #07 #07 vabbè mo basta però -04 |
Quote:
|
uffi, tranquilla... non è successo nulla... LIBERA IL TUO VERO IO!!!!!
e rimandami ORA le FOTO... mi servono al volo! ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Noooooooooooooooooo Uffi non gliele mandare che il pazzo ci vuole fare i fotomontaggi, lo so, conosco quello sguardo :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |