AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena napoletana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19867)

francesco21 22-11-2005 00:51

29!

ciao!!

gioiasas 22-11-2005 00:55

Quote:

Originariamente inviata da tropic74
salve ragazzi ma che giorno si tiene la cena?? se sono a napoli mi farebbe molto piacere partecipare per conoscervi tutti ;-)

martedi 29/11
ristorante
'A LAMPARA
Via discesa corogio 79
info 3388009625 luca
cerca di esserci

Fabio979 24-11-2005 17:01

Ciao Luca, scusandomi per il ritardo nel darti la mia risposta (causa studio e fuori napoli) penso di unirmi a questa fantastica iniziativa......(salvo imprevisti)
CMQ nel fine settimana di darò una conferma, ma penso che al 99% ci sarò (anche perchè essendo di fuorigrotta è proprio dietro casa mia)
Ciao a tutti e complimenti Luca per questa meravigliosa iniziativa che hai preso.
per il menù va bene sia il primo ed il secondo. poi scegliete voi......
ciao Fabio

squalo63 28-11-2005 09:29

Quote:

martedi 29/11
ristorante
'A LAMPARA
Via discesa corogio 79
Abbiamo già deciso a che ora si mangia #21 #21 #21 (ehm, ehm, ci vediamo)?

Ciao Gianni

qeiciccio 28-11-2005 17:15

Appunto a che ora ci vediamo ?????
Alle 20:30???va bene'????

gioiasas 28-11-2005 17:40

ore 21:00
così si permette a tutti di arrivare con calma

gioiasas 28-11-2005 17:41

qeiciccio, ti ho mandato un m.p.

qeiciccio 28-11-2005 18:16

Grazie ho letto speriamo che ci siano tutti quelli che hanno risposto.
Raga mi raccomendo portate pure qualche potatur<a

ganjaman 29-11-2005 01:16

sono il peggior uomo della storia quindi non aggiungo altro alla vergogna di essere così poco serio da presentarmi....se posso farmi perdonare regalo potature a tutti quelli che le vogliono o costruisco ballast x t5 a chi li vuole! perdonatemi ancora!

qeiciccio 29-11-2005 10:23

Quote:

Originariamente inviata da ganjaman
sono il peggior uomo della storia quindi non aggiungo altro alla vergogna di essere così poco serio da presentarmi....se posso farmi perdonare regalo potature a tutti quelli che le vogliono o costruisco ballast x t5 a chi li vuole! perdonatemi ancora!

Che stai Dicendo???

LGAquari 29-11-2005 10:27

Quote:

Originariamente inviata da qeiciccio
Che stai Dicendo???

Fai finta di nulla: ha promesso che prima di questa sera cambia spacciatore! :-D :-D :-D

qeiciccio 29-11-2005 10:33

Geppy ma qui ci sono info contrastanti guido dal GAP dice alle 21:30 , Luca dal forum dice alle 21 io personalmente ho problemi con la BabySitter. magari se possiamo ci vediamo tutti alle 21 che ne dite??????

LGAquari 29-11-2005 10:50

Quote:

Geppy ma qui ci sono info contrastanti guido dal GAP dice alle 21:30 , Luca dal forum dice alle 21 io personalmente ho problemi con la BabySitter. magari se possiamo ci vediamo tutti alle 21 che ne dite??????

Luca è l'organizzatore e fa testo.
Io sarò lì prima delle 21 perchè mi piace chiacchierare un po' con tutti mentre quando ci si siede a tavola si parla, alla fine, solo con i vicini.
Poichè approfitto per fare un passaggio da Subtecnofluid a Coroglio, potrei essere lì già dalle 20,15. C'è qualcun altro che si anticipa?

qeiciccio 29-11-2005 11:18

Eh Mi sa che ti congeli domani le previsioni non sono proprio delle migliori se vuoi ci possiamo vedere anche da me a cavalleggerii per un caffè

ganjaman 29-11-2005 12:49

che sono il peggiore perchè disdico il giorno prima, cmq vedrò di passare a salutarvi ma proprio non posso trattenermi perchè ho rimandato x troppo tempo la chimica del suolo e ora mi trovo con le spalle al muro e un esame giovedì... -28d# quindi x farmi perdonare regalo talee (in effetti l'ho scritto pure sul mercatino)
cmq vedrò di passare almeno! #28g

qeiciccio 29-11-2005 13:06

Ma dai non preoccuparti ,pensavo che le cose stessero peggio di quello che hai detto, ci sono degli oneri a cui una persona coscenziosa non deve sottrarsi.

ganjaman 29-11-2005 17:23

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
cmq cercherò almeno di venire a vedere che facce avete!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

qeiciccio 29-11-2005 17:46

Brutti cieffi

Fabio979 29-11-2005 18:06

Ciao Luca
Confermo la mia presenza e molto probabilmente verrò con altri due amici.
ci vediamo intorno alle 20:45/21:00
ciao ragà, a stasera
Fabio

Fabio979 29-11-2005 18:08

Ragà allora l'orario è confermato per le 21??????????
aspetto una tua rispota Luca visto che sei l'organizzatore
ciao Fabio

qeiciccio 29-11-2005 18:11

Anche io ci saro e saremo in 4 ( 2 acquariophili aggiuntivi).

Fabio979 29-11-2005 18:18

Ciao Ragà, ho appeno finito di parlare al cell con Luca.....
allora l'appuntamento è alle 21
ci vediamo al ristorante, ciao Fabio

qeiciccio 29-11-2005 18:19

raga portate la digitale!!!!!!!!

gioiasas 30-11-2005 02:57

GRAZIE GRAZIE A TUTTI
fox
fabio_979
giampi
thestreet
francesco21
ragem
qeiciccio
squalo63
ulisse_it
rosto72
guidus
lgaquari
gramma loreto
dila
tutti i soci del G.A.P.
e tutti quelli che ho dimenticato

ganjaman 30-11-2005 10:26

a proposito com'è andata?
cmq sono felice di essere riuscito almeno a conoscere qualcuno in parte!

casatiel 30-11-2005 12:27

Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
GRAZIE GRAZIE A TUTTI
fox
fabio_979
giampi
thestreet
francesco21
ragem
qeiciccio
squalo63
ulisse_it
rosto72
guidus
lgaquari
gramma loreto
dila
tutti i soci del G.A.P.
e tutti quelli che ho dimenticato

Grazie a te per la bellissima serata !!!! ;-)

LGAquari 30-11-2005 12:38

Quote:

Originariamente inviata da casatiel

Mi associo.
E vorrei aggiungere che forse potrebbe essere una bella occasione per dare un buon impulso all'associazionismo acquariofilo campano.
Vediamo di capire se si possono organizzare un po' di serate a tema, visto che Luca, forse, potrebbe mettere a disposizione uno spazio?
Che ne dite?

casatiel 30-11-2005 12:51

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Quote:

Originariamente inviata da casatiel

Mi associo.
E vorrei aggiungere che forse potrebbe essere una bella occasione per dare un buon impulso all'associazionismo acquariofilo campano.
Vediamo di capire se si possono organizzare un po' di serate a tema, visto che Luca, forse, potrebbe mettere a disposizione uno spazio?
Che ne dite?

Ottimo.

P.s. sempre pero', se mi riprendo presto dall' Overdose di pepe che c'era nel ripieno #19

ulisse_it 30-11-2005 12:51

Voglio ringraziare Luca per l'ospitalità e per l'occasione che ha saputo creare.
Solo in questi momenti ci si accorge di quante persone condividono la tua stessa passione, anche se io sono un pesce d'acqua dolce... :-))
Riconfermo l'idea che ho proposto a Luca di una ML di soli appassionati napoletani o campani, tanto per poter meglio organizzarsi e scambiarsi aiuti in diretta e a breve distanza.
Un saluto simpatico anche da parte di mia moglie che è sempre piu convinta che gli acquariofili sono belle persone!!! :-D

ganjaman 30-11-2005 14:34

a quando il prossimo???????? #36#

Giampi 30-11-2005 15:24

grazie Luca per la tua ospitalità.
Giampi

qeiciccio 30-11-2005 16:40

Grazie a Luca sono finalmente riuscito a provare a mia moglie che non sono l'unico extaraterrestre presente sulla faccia della Terra a cui piacciono gli acquari.
In compenso ho scoperto che le nostre compagne di vita sanno essere molto pazienti ma sono anche capaci di coalizzarsi alla grande per parlare dei guai che siamo in grado di fare tra un cambio d'acqua ed una potata ...
beh hanno adottato il motto mal comune .... Mezzo Acquario!

Il bello è che sono anche riuscito a parlare due ore di acquari di pesci di piante riproduzioni tecvniche layouyt ..... mamma mia ma poi la ciliegina sulla torta è stato il ripieno al Salame .
Poi sono riuscito a conoscere persino i mitici GAPPISTI
Ma poi L'odore del sale dei colleghi del marino ????
Appro Appro appro ma di AIAM non cera nessuno????

Raga cmq scusatemi pure se ho menato qualche ca....ta ma sto troppo euforico effettivamente dovrebbe essere un abitudine quella di incontrarsi più spesso. Ma ahime non sempre è una cosa possibile.
Cmq spero di rivedervi tutti al più presto, per parlare e conoscere tutti quelli che c'erano ieri sera.
un Grosso saluto
Francesco

Ragem 30-11-2005 20:14

Serata veramente interessante sotto tutti i punti di vista.Un grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori per le ore trascorse insieme.Sicuramente da ripetere.

TheStreet 30-11-2005 22:03

Quote:

Appro Appro appro ma di AIAM non cera nessuno????

Ehm...... #13 io veramente. socio fondatore e consigliere #13 ;-)
Ma come!? abbiamo pure discusso un sacco di med e dintorni......mi sa che le zeppole e i crocchè avevano catalizzato troppo la tua attenzione :-)) ;-)

Cmq mi associo anche io a chi ha detto tutto il bene possibile della serata di ieri sera. Discorsi interessantissimi sui massimi sistemi, consigli, trucchi, esperienze incredibili (la vasca da 3000L di Giampy)facce sorridenti e persone squisite.
Mi piacerebbe che alla prox serata del Gap riuscissimo a far venire tutti quelli che c'erano ieri sera e anche quelli che non c'erano ;-)
ciao
Luca Colutta

Fabio979 30-11-2005 23:20

Come è strano leggere i vostri nick e cercare di associarli alle facce ed ai veri nomi.....che confusione......... #07
Concordo con la serata fantastica e penso che si impari molto attraverso il confronto e la discussione dei vari metodi.
Vorrei ringraziare diversi di voi per i magnifici consigli che mi avete dato, ma la cosa più importante che vorrei dire è:
Luca, io sto ancora aspettanto le bomboniere......... :-D
no scherzo #19 , ma ragà, visto che siamo stati così bene, cerchiamo di non far passar troppo tempo prima di rifarla, perchè è stata una serata bellissima.
Ciao a tutti, a presto Fabio

N.B. sto in cerca di montipore digitate rosse, verdi e qualsiasi altro colore tranne che marrone, o di montipore foliose tutti i colori tranne che marroni o rosse. Nel caso qualcuno ha a disposizione qualcosa, mi mandi un MP che le vengo a prendere subito. ciao Fabio

Guidus 01-12-2005 00:29

effettivamente è stata davvero una serata bellissima.. :-)
ringrazio tutti in particolare luca che ne è stato il creatore.. #25 #25
nella speranza di rivederci presto vi saluto

qeiciccio 01-12-2005 09:54

Beh perche non mettere una fotina giusto per non ricordarsi l'uno dell'altro ecco la mia.
Luca (the Street) scusami ma avendo parlato in prevalenza con acquariofili Dolci è stato difficile inquadrare tutti.
Cmq crocche e panzarotti erano na favola (il ripieno l'ho gia decantato).
Anche la Brucschettona era a Mestiereeeeee
LUCA quando organizziamo la prossima??????

gioiasas 01-12-2005 20:48

grazie a tutti per i complimenti #12
la prossima? ma quando volete!

sedano 02-12-2005 04:20

Cavolo regà alla prossima vengo pure io!!!!!Sempre se volete acquariofili romani :-))

gioiasas 02-12-2005 13:45

Quote:

Originariamente inviata da sedano
Sempre se volete acquariofili romani :-))

che stupido....... ma certo che ti vogliamo!!!! pero solo se tifi Napoli :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33.