AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dolce dell'anno - Commenti alle Votazioni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19458)

malawi 04-11-2005 14:21

Quote:

Originariamente inviata da jhonny91
Quote:

Ehm..., come minimo devo andarti a pescare i placidochromis a Mdoka di persona.
non esageriamo non pretendo tanto...mi accontento di una mano esperta come la tua per quando dovrò allestire il vascone...
Ciao francesco

A disposizione. Anche se a sentir parlare di vascone mi scatta l'invidia profonda. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Alessia 91 04-11-2005 15:06

io ho votato Windboy :-) ;-)

The Wizard 04-11-2005 15:33

Grazie Alessia... troppo buona! Per me è già un successo essere in questo sondaggio! :-))

DjPuma 05-11-2005 14:23

COME MAI NN C'è BLU LADY NELLA LISTA??? -04

ale.com 05-11-2005 15:07

perche' ha preso meno nomination di quelli in lista.
a proposito.. ringrazio i 4 che mi hanno nominato e in particolare faby.. dal quale non me lo sarei proprio aspettato: ho apprezzato lo sforzo. :-))

Alessia 91 05-11-2005 15:48

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Grazie Alessia... troppo buona! Per me è già un successo essere in questo sondaggio! :-))

prego =) :-))

Nightsky 05-11-2005 17:09

Quote:

Originariamente inviata da DjPuma
COME MAI NN C'è BLU LADY NELLA LISTA??? -04

xke' mi preferiscono x le votazioni di miss invece che come acquariofila #07

:-D :-))

The Wizard 08-11-2005 19:07

#24 #24 #24 #24 #24

Scusate ma quanti di voi si sono accorti che rispetto al traffico giornaliero del forum i voti siano veramente pochi?

Vorrei sapere dove sono tutti quegli utenti che su TECNICA e FAI DA TE ogni giorno pongono le stesse domande!

Ma soprattutto mi chiedo dove siano finiti alcuni dei candidati (NPS lo so più o meno) tipo Crypto!
Qualcuno sa rispondermi?

ale.com 08-11-2005 20:12

quel genere di utenti di solito non legge gli annunci.. e quindi non sa che c'e' una votazione in corso. :-)

le ultime notizie che ho di Crypto lo collocavano all'estero per lavoro.. ma non sono aggiornato.

ah.. un amico frequentatore occasionale del forum dice che quando ha provato ad accedere alla pagina gli e' stato impedito di votare.. come se l'avesse gia' fatto. non so quanto sia diffuso il problema.

Ozelot 08-11-2005 23:44

Quote:

ah.. un amico frequentatore occasionale del forum dice che quando ha provato ad accedere alla pagina gli e' stato impedito di votare.. come se l'avesse gia' fatto. non so quanto sia diffuso il problema.
Che tu sappia era loggato ?

jhonny91 09-11-2005 10:24

Per l'acquariofilo dell'anno potreste fare un'avatar personalizzato o comunque un segno di distinzione, d'altronde Enrico è sempre 3 spanne sopra a tutti.... #18 #18 #18 #18
Francesco

ale.com 09-11-2005 11:02

e' la stessa domanda che gli ho fatto anch'io e mi ha risposto di si'.

..del resto se non lo fosse stato non avrebbe potuto accedere allo sweet bar.. :-)

Axterix 09-11-2005 11:16

OFFESISSIMO !!!!!

dopo essere stato IGNORATO........giuro vendetta.....tremeeeenda vendetta

come dite ???? ....era riservato solo al DOLCE ??????!!!!????

BLEAAAaaaaaaa....... -Bluurt-

ehm...... #12

....

..

COME STAVO APPUNTO DICENDO,

MI UNISCO ALLA FOLLA NEL COMPLIMENTARMI CON IL VINCITORE

BRAVO, BRAVO , BRAVO

#25 #25 #25 #25

-50

ale.com 09-11-2005 11:37

..ma non mancano 3 settimane? :-)

Ozelot 09-11-2005 14:12

Quote:

Originariamente inviata da ale.com
..ma non mancano 3 settimane? :-)

Ax è troppo avanti........ :-D :-D

Strana la cosa del tuo amico......sei sicuro che non avesse già votato ?
Se non lo aveva già fatto fammi sapere....

Ozelot 09-11-2005 19:28

C'è qualcuno che non ha ancora votato che mi fa sapere se il sondaggio funziona ?
Grazie
:-))

ale.com 09-11-2005 19:42

in realta' dopo la segnalazione ho tenuto d'occhio il numero dei votanti (mi era venuto il dubbio che avessi sbagliato a inserire la data di chiusura #12 ).. ed e' aumentato.

curiosita': questo pomeriggio sono quasi sicuro fosse 128.. adesso e' 127.. mah.. avro' le traveggole.

Ozelot 09-11-2005 23:14

L'ho tenuto sotto controllo anche io ed è sempre stato 127......probabilmente ti ricordi male..... #24 #24 #24

Ci vorrebbe qualcuno che non ha ancora votato.....

Ozelot 09-11-2005 23:24

Trovato.....è tutto ok....

Il problema è che non sta votando più nessuno.....

The Wizard 10-11-2005 11:12

Quote:

Originariamente inviata da ozelot

Ma se si mettesse un topic in risalto per invitare tutti a votare??? :-))

uffi 10-11-2005 11:14

... ozelot...spero in un suo recupero.... #13

Ozelot 10-11-2005 11:23

Quote:

Quote:

Ma se si mettesse un topic in risalto per invitare tutti a votare??? :-))

C'è gia......

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=27991

Ma se non lo leggono...... :-(

The Wizard 10-11-2005 11:36

ok... vorrà dire che andrò in OFF TOPIC anche su TECNICA DOLCE E SU FAI DA TE DOLCE... e anche sulle altre sezioni in cui capiterò... vediamo se non leggono!!! :-))

jhonny91 10-11-2005 13:01

Quote:

ok... vorrà dire che andrò in OFF TOPIC anche su TECNICA DOLCE E SU FAI DA TE DOLCE... e anche sulle altre sezioni in cui capiterò... vediamo se non leggono!!!
così non vale WindboY, li minaccia :-D :-D :-D
Francesco

The Wizard 10-11-2005 13:05

jhonny91, io spero solo che la gente voti... non me ne frega nulla di prendere voti io...

Mi piacerebbe che la gente che è sempre pronta a chiedere aiuto fosse anche pronta a dare il suo... non costa nulla entrare nel topic e votare per l'utente che si ritiene più preparato!

Axterix 10-11-2005 13:11

Quote:

per l'utente che si ritiene più preparato!

-ROTFL-

...

Quote:

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Quote:

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

-50

The Wizard 10-11-2005 13:17

Ax, te sei un caso a parte... :-)

Axterix 10-11-2005 13:24

Quote:

Ax, te sei un caso a parte... :-)

Lo so "baby",....lo so

-50

jhonny91 10-11-2005 13:29

WindboY, stavo scherando, mi sembrava chiaro...il fatto è che se tu incominci a fare pubblicità ad ozelot non c'è speranza nessuno può più fermarlo... ;-)
Francesco

The Wizard 10-11-2005 13:33

jhonny91, io non faccio pubblicità a nessuno... mi piacerebbe soltanto che tutti quelli che hanno usufruito dei consigli venissero almeno una volta in vita loro su Sweet Bar a votare! :-)

jhonny91 10-11-2005 13:40

Quote:

jhonny91, io non faccio pubblicità a nessuno... mi piacerebbe soltanto che tutti quelli che hanno usufruito dei consigli venissero almeno una volta in vita loro su Sweet Bar a votare!
+ che giusto appoggio la tua campagna....sono sincero
ironico:
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
:-D :-D :-D :-D
Francesco

Ozelot 10-11-2005 14:05

Quote:

WindboY, stavo scherando, mi sembrava chiaro...il fatto è che se tu incominci a fare pubblicità ad ozelot non c'è speranza nessuno può più fermarlo... ;-)
Francesco

Devo essere sincero.....non mi piacerebbe se lo facesse........ ;-)

The Wizard 10-11-2005 15:39

Quote:

Quote:

Francesco

Devo essere sincero.....non mi piacerebbe se lo facesse........ ;-)

Immaginavo che lo avresti detto... e come ben sai non sono il tipo da farlo...
Sono sempre dell'idea che le persone abbiano un cervello e che non abbiano bisogno di "imboccate" per votare la persona più meritevole!

Io, personalmente, ho votato in base ai consigli che ho ricevuto, a quanto tempo mi è stato dedicato...
...non so quale sia il metro di giudizio usato dagli altri votanti ma credo che non sia troppo distante dal mio! ;-)

ottobre 10-11-2005 15:51

Ho votato,
la scelta è stata dura, -d07
in elenco ci sono 5 utenti che stimo tanto, #36# ho preparato dei foglietti di carta con i vari nomi,
ho fatto l'estrazione, :-))

Ozelot 10-11-2005 16:16

Quote:

e come ben sai non sono il tipo da farlo...
Ed infatti ho usato il condizionale...... ;-)

Roxy 17-11-2005 15:50

Dovreste votare me!!! Io non sono stata nemmeno nominata, ma nel mio acquario si riproducono tutti (pesci, invertebrati etc.) in maniera pazzesca, dunque significa che sono una brava acquariofila!!! O no?!
A parte gli scherzi, ho votato Malawi perché secondo me lui è un acquariofilo integrale. Paziente, curioso, disponibile, con pesci e non, si produce da solo cibo vivo e diversifica. Un vero amatore che sperimenta ma mai a scapito dei pesci, e condivide volentieri la sua esperienza con tutti. BRAVO MALAWI!

jhonny91 17-11-2005 16:08

Quote:

A parte gli scherzi, ho votato Malawi perché secondo me lui è un acquariofilo integrale. Paziente, curioso, disponibile, con pesci e non, si produce da solo cibo vivo e diversifica. Un vero amatore che sperimenta ma mai a scapito dei pesci, e condivide volentieri la sua esperienza con tutti. BRAVO MALAWI!
#25 #25 #25 #25 non avrei saputo estrimere il concetto meglio....
vola Enrico....
Francesco

Cleo2003 18-11-2005 17:11

Io devo ancora capire chi mi ha votato -05 a parte una persona le altre bho.. penso abbiano sbagliato a cliccare :-D :-D :-D
Meritatissimo il successo di ozelot e malawi.. mi spiace nn venga votato Mkel che secondo me oltre che bravo è sempre gentile e pronto a dare una mano :-)

Bollicina 86 18-11-2005 19:30

chiedo perdonooooooooo!!! non ho proprio visto questo topic!! scusate x il ritardo...vediamo...ci sono tantissime persone che reputo guru dell'acquariofilia qui ad acquaportal....ma se devo scegliere solo uno scelgo Windboy, xkè è molto informato e ha sempre la battuta pronta!!! :-))

The Wizard 18-11-2005 22:10

Bollicina 86, grazie della STIMA :-) #12 #12 #12 #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.