AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raduno annuale dei forumisti di Acquaportal: si farà? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18374)

RaMaS 19-10-2005 21:03

Raga'! risolto il problema! si fa a Firenze, cosi' son tutti contenti :-)) #13 ;-)
Anke perke' senno' se si fa a Roma...mi tocca di vedere il WindboY! #18 #18 e magari prendere pure una bella briaa by night :-)) ;-)
Cmq skerzi a parte, firenze e' spettacolo, abbastanza in mezzo, e pure romantica!(cosi' blu e' pure piu' contenta!)
Altrimanti anke Lucca va benissimo :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
TOSCANA RULEZ!!

RaMaS 19-10-2005 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma

insomma:
ROMA!!

Guarda, da come parli al telefono non hai prorio voce in capitolo! :-D :-D ;-)
Poi dopo ke mi hai kiesto di dire: "una bottiglia di cocacola con la cannuccia corta corta" hai prorio toccato il fondo! :-)) -ROTFL- W IL TOSCANO!!!!!

Six78 19-10-2005 21:18

Quote:

Guarda, da come parli al telefono non hai prorio voce in capitolo!
-05 -05
Quote:

Poi dopo ke mi hai kiesto di dire: "una bottiglia di cocacola con la cannuccia corta corta" hai prorio toccato il fondo! W IL TOSCANO!!!!!
:-D :-D :-D Non ci credo... :-D :-D

RaMaS 19-10-2005 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Six78
Quote:

Guarda, da come parli al telefono non hai prorio voce in capitolo!
-05 -05
Quote:

Poi dopo ke mi hai kiesto di dire: "una bottiglia di cocacola con la cannuccia corta corta" hai prorio toccato il fondo! W IL TOSCANO!!!!!
:-D :-D :-D Non ci credo... :-D :-D

Credici.. :-D :-D Ottimo SUPPA! ;-)

Suppaman 19-10-2005 21:24

tu mi hai detto che nn me lo avresti detto!!

io nn te lo ho chiesto!!!

ti o detto che l'accento siculo nn ce lo hai +!! -04 -04 -04 :-D :-D :-D

Six78 19-10-2005 21:26

Siete entrambi troppo forti!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

RaMaS 19-10-2005 21:28

Quote:

tu mi hai detto che nn me lo avresti detto!!

io nn te lo ho chiesto!!!

ti o detto che l'accento siculo nn ce lo hai +!! -04 -04 -04 :-D :-D :-D

Certo certo...dicono TUTTE cosi'! :-D :-D :-D

Nightsky 19-10-2005 21:29

ahahah ramas hai l'accento con la C aspirata? :-D come il bettarini? :-))

firenze ci sono stata un giorno solo(da piccola,viaggio di comunione credo,tornando da roma), ma mi è bastato nn c'e' molto da vedere oltre il ponte e la basilica...? chiesa? cosa è poi...

Suppaman 19-10-2005 21:33

vabbe mandame bevuto allora(a roma vuol dire: sputtanami) ;-) :-)) :-))

ripeto e lo dico x tutti quello che dice costui è una menzogna!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Quote:

dicono TUTTE cosi'!
xkè tutte sopratutto??? #24 #24 #24 -04

RaMaS 19-10-2005 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
ahahah ramas hai l'accento con la C aspirata? :-D come il bettarini? :-))

firenze ci sono stata un giorno solo(da piccola,viaggio di comunione credo,tornando da roma), ma mi è bastato nn c'e' molto da vedere oltre il ponte e la basilica...? chiesa? cosa è poi...

Esattamente come lui..e' di Lucca! :-D :-D :-D
Per quanto riguarda Firenze...Gli uffizi, il giardino di boboli,il bel vedere il museo di Archeologia, piazza della Signoria, Palazzo Pitti, Museo dela Bargello, S.Lorenzo..e ovviamente il Duomo, quello ke hai visto tu probabilmente..Ponte vekkio e gli altri...per non parlare di tutto il contesto verde, le bistekke ed il buon vekkio vino rosso! -11 #17 :-)) ;-)

Six78 19-10-2005 21:40

Quote:

il giardino di boboli
Bellissimo, ma mi ricordo il mal di piedi... Da visitare assolutamente senza tacchi #12 #12 :-))

RaMaS 19-10-2005 21:40

Quote:

vabbe mandame bevuto allora(a roma vuol dire: sputtanami) ;-) :-)) :-))

ripeto e lo dico x tutti quello che dice costui è una menzogna!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Quote:

dicono TUTTE cosi'!
xkè tutte sopratutto??? #24 #24 #24 -04

Confessa il tuo vero io.... #18 #18 #18 :-D ;-)

Suppaman 19-10-2005 21:42

ma no!"!! il mio vero io nn è quello che pensi tu!!!

mi dispiace fofino!!! spero di non averti deluso dichiarandomi amante delle donne e se belle tanto meglio!!"

e poi tu hai la tua ransie!!!che dice lei di questo tuo interessamento verso di me??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

RaMaS 19-10-2005 21:45

Quote:

ma no!"!! il mio vero io nn è quello che pensi tu!!!

mi dispiace fofino!!! spero di non averti deluso dichiarandomi amante delle donne e se belle tanto meglio!!"

e poi tu hai la tua ransie!!!che dice lei di questo tuo interessamento verso di me??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ma vaa ke l'altro giorno vi ho rovinato la "festa" a te e al Silvio...Guarda ke me l'ha detto! non mi azzarderei a rovinare una cosi' bella coppietta! :-D :-D #18 #18

Suppaman 19-10-2005 21:57

nn hai rovinato niente
tranquillo tu nn disturbi mai!! ;-)

The Wizard 19-10-2005 22:02

RaMaS, sono d'accordo con TE!Facciamolo a Lucca così finalmente conosco Rensie...

Cmq come ben sai po esse che ti calo a Lucca in compagnia quindi alla bevuta in birreria non scappi! :-))

PEr quanto mi riguarda... su roma non avrei problemi di ferie (visto che ho parecchi corsi organizzati ho difficoltà a prenderne) ma in caso tento di organizzarmi... ma se si facesse qui sarebbe "leggermente" più semplice anche per chi viene dal Sud, non mi spiacerebbe vedere anche loro... chissà con un pò di fortuna viene anche Lillo e Ganjaman e allora lo schifo si spreca proprio! :-D

RaMaS 19-10-2005 22:51

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
RaMaS, sono d'accordo con TE!Facciamolo a Lucca così finalmente conosco Rensie...

chissà con un pò di fortuna viene anche Lillo e Ganjaman e allora lo schifo si spreca proprio! :-D

Bhe, per la prima....no Comment.. :-)) :-D :-D
Per seconda....non oso immaginare la fetenzia sovrana ke si sprekerebbe! :-D :-D :-D

RaMaS 19-10-2005 22:54

Quote:

Cmq come ben sai po esse che ti calo a Lucca in compagnia quindi alla bevuta in birreria non scappi! :-))

A me va benissimo anke se viene solo la "compagnia" in questione... #18 -11 :-)) ;-)

The Wizard 19-10-2005 23:24

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Quote:

A me va benissimo anke se viene solo la "compagnia" in questione... #18 -11 :-)) ;-)

Ok... in caso io consolerò Sara...

Suppaman 19-10-2005 23:25

fofino ti vai ad incasinare da solo, e conoscendo wind queste risposte devi sapere che ti verranno date!! :-D :-D :-D :-D

Nightsky 20-10-2005 00:02

Quote:

Per quanto riguarda Firenze...Gli uffizi, il giardino di boboli,il bel vedere il museo di Archeologia, piazza della Signoria, Palazzo Pitti, Museo dela Bargello, S.Lorenzo..e ovviamente il Duomo, quello ke hai visto tu probabilmente..Ponte vekkio e gli altri...per non parlare di tutto il contesto verde, le bistekke ed il buon vekkio vino rosso! -11 #17 :-)) ;-)

ahh be, allora ci devo tornare pure li....(pensa che avevo fatto un concorso x un viaggio a firenze -.- sig ma nn vinco maii)

ah si duomo era.... ^^'''''''
no beh, la fiorentina bisteccona nn mi attira... -.- e nemmeno il vino rosso...

Nightsky 20-10-2005 00:04

Quote:

ma se si facesse qui sarebbe "leggermente" più semplice anche per chi viene dal Sud, non mi spiacerebbe vedere anche loro... chissà con un pò di fortuna viene anche Lillo e Ganjaman e allora lo schifo si spreca proprio! :-D

naaa che bello sarebbe ^^, troppo divertente

Six78 20-10-2005 00:04

però la cucina toscana in generale...GNAM GNAM!!! #12 #12 #12 Tranquilla Blu che si mangia bene!! #36# #36# #36#

The Wizard 20-10-2005 00:07

Quote:

Quote:

ma se si facesse qui sarebbe "leggermente" più semplice anche per chi viene dal Sud, non mi spiacerebbe vedere anche loro... chissà con un pò di fortuna viene anche Lillo e Ganjaman e allora lo schifo si spreca proprio! :-D

naaa che bello sarebbe ^^, troppo divertente

Blu... dai che se si organizza qui a Roma si organizza la colletta per farti intervenire! ;-)

Nightsky 20-10-2005 00:08

sii la colletta!

andate a pulire auto e vasche x tirare su soldi!

:-D

The Wizard 20-10-2005 00:12

Quote:

sii la colletta!

andate a pulire auto e vasche x tirare su soldi!

Ok ok... capito... se no qui facciamo notte prima che qualcuno metta i soldi... mi sacrifico e il biglietto te l'offro io! :-)

RaMaS 20-10-2005 02:02

Quote:

Quote:

ahh be, allora ci devo tornare pure li....(pensa che avevo fatto un concorso x un viaggio a firenze -.- sig ma nn vinco maii)

ah si duomo era.... ^^'''''''
no beh, la fiorentina bisteccona nn mi attira... -.- e nemmeno il vino rosso...

Peccato per la bistecca ed il vino! :-) Cmq Blu, skerzi a parte, se ti ricapitasse di tornare da queste parti, una tappa a Firenze e' d'obbligo, e' davvero una citta' bellissima ;-) , anke se pero' Roma...bhe, Roma e' Roma... :-))

grossopuffo 20-10-2005 10:42

scusate, ma facciamo un sondaggio, e vediamo quanta gente c'è del nord, quanta del sud , quanta del centro , e quanta dall'estero, e in base a questo stabiliamo se farlo al nord, al centro, o al sud, e quindi accontentarne tanti... che ne dite? Potrei essere solo io di ct, e magar non fare testo, ma se invece fossimo 50 % sud, e il restante 50% diviso tra centro , nord , ed estero, mi sembra logico verso dove farlo.... o no? :-))

Suppaman 20-10-2005 11:55

si dovrebbe fare in modo che tutti possano venire!!

il sondaggio come gia ho detto mi sembra inutile!!xo!! fate come volete!!

grossopuffo 20-10-2005 12:02

scusa, tu hai ragione , nel caso in cui TUTTI avessimo la possibilità di venire.... nol mondo reale, sappiamo benissimo che non si farà un raduno con migliaia e migliaia di persone, il che mi porta a pensare che ovviamente non verranno tutti, ma solo quelli che potranno! Spiegami quindi la logica del tuo ragionamento , e l'illogicità che ci sarebbe nel mio....

grossopuffo 20-10-2005 12:03

per fare in modo che tutti possano venire, bisognerebbe farne uno ogni provincia, almeno.... in videoconferenza....

Suppaman 20-10-2005 12:07

che uno ragiona con l'intento di far venire il + persone possibile, e limitarsi a far venire solo utenti della città dove si risiede nn è corretto x gli altri!!

io nn so te, ma credo che vorresti partecipare!!ma metti caso lo facciano a torino x te è un viaggio!! mentre magari a roma è gia piu vicino, nn dico di farlo obbligatoriamente a roma, xkè io nn sono nessuno x decidere, almeno fare il ragionamente di permettere a + persone di piu paesi di partecipare mi sembra il ragionamento piu adatto x questo forum, dove davvero ci sono tante e tante persone!!

almeno io la vedo cosi!! poi io nn ho mai detto che il tuo ragionamento è illogico.. sono solo 2 correnti di pensiero!! ;-)

grossopuffo 20-10-2005 12:18

ci mancherebbe :-))
Cerca di capire che comunque, la mia vuole essere solo una critica costruttiva, senza creare inimicizie, o altro! Alla fin fine, il mio discorso e il tuo non sono così distanti, solo che il tuo è incompleto, nel senso che tu lasci per scontato che siamo divisi 33% per ogni parte d'italia, mentre io lo voglio verificare! E' anche possibile che addirittura noi del sud asiamo in minoranzaz , e che quindi si debba fare piu' al nord, ed infatti io non ho detto che eventualmente la vorrei fare a catania, so che sarebbe impensabile, ma per far finire le polemiche , e i malumori, io direi che se facciamo le cose per bene, con un po' di matematica ( un minimo) potremmo essere tutti piu' democraticamente contenti! :-)) che ne pensi?

Suppaman 20-10-2005 12:23

ma io su quello sono daccordo!! xo appunto vedendo il tuo caso x esempio, tu sei di catania,se lo fanno al nord come fai??

se lo facessero al cetro staresti meglio, io dico solo di farlo ogni anno in posti diversi anche x permettere a tutti di partecipare,ma il fatto che magari quelli del nord sono in maggioranza e vincono, quelli del sud sono in maggioranza e vincono!!

quindi era tanto x prendere un posto accessibile e nn solo limitare una zona d'italia!!

io il tuo discorso lo capisco benissimo, di inimicizie nn se ne parla nemmeno, xkè stiamo parlando e nn criticando, se tu pensi che ua cosa sia giusta o sbagliata nn sono io a doverti criticare!! ;-) ;-) #36#

spero solo che venga organizzato bene!! e magari il + vicino possibile a me ovviamente!! :-)) :-)) ;-) ;-)

grossopuffo 20-10-2005 12:32

Quote:

e magari il + vicino possibile a me ovviamente!!
:-D :-D
penso che non dovresti avere troppi problemi, visto che la voce principale sia firenze :-))
comunque, io ho proposto, se poi sono l'unico a pensarla così, è chiaro che faro' da parte le mie idee per la maggioranza! ;-)

Suppaman 20-10-2005 12:37

io dato l'accanimento con cui seguo il forum vorrei davvero partecipare al raduno..

ma il bello è che noi parliamo, e i mod nemmeno ci avevano ancora pensato ad organizzare il tutto!!! :-D :-D :-D :-D :-D

dori2 20-10-2005 20:17

Quote:

pariolini mi è nuova come parola.... sarebbero una specie di tironi? io conoscevo cabinotti... :-D (ne conoscevo uno di palermo che se nn aveva tutto il guardaroba firmato e puri gli amici "firmati" x lui gli altri erano barboni... -28d# x lui ero una dark anche se ero bionda e nn vestivo di scuro :-D #23 #23 )

cmq io x l'auto intendevo tutta italia nn solo roma..ma se dite che un auto truzza la lasciano in pace OK :-)) vorra' dire che dovro' truzzare la mia #19 #22 #21

si dai , venite in svizzera! nella villa "di" wind #36# :-)) :-)) ;-) :-) #21 #22
#22 #22 #19

• ma che razza di impressione avete di noi italiani che siamo tutti ladri ?cercate di moerare i termini io mi ritengo offesa -04

Nightsky 21-10-2005 16:33

Quote:

Originariamente inviata da dori2
Quote:

pariolini mi è nuova come parola.... sarebbero una specie di tironi? io conoscevo cabinotti... :-D (ne conoscevo uno di palermo che se nn aveva tutto il guardaroba firmato e puri gli amici "firmati" x lui gli altri erano barboni... -28d# x lui ero una dark anche se ero bionda e nn vestivo di scuro :-D #23 #23 )

cmq io x l'auto intendevo tutta italia nn solo roma..ma se dite che un auto truzza la lasciano in pace OK :-)) vorra' dire che dovro' truzzare la mia #19 #22 #21

si dai , venite in svizzera! nella villa "di" wind #36# :-)) :-)) ;-) :-) #21 #22
#22 #22 #19

• ma che razza di impressione avete di noi italiani che siamo tutti ladri ?cercate di moerare i termini io mi ritengo offesa -04

non tutti... pero' ci sono + furti che qua...qua al massimo rubano l'autoradio o i tappi dell'aria delle gomme (che poi costano una cialata -28d# -04 )

veliero73 21-10-2005 16:37

dori2, questi elvetici si sono montati la testa si credono che tutto il male sta in Italia... #07
Ragazzi come da tutte le parti ci sono persone buone e persone cattive...

Nightsky 21-10-2005 16:51

oggi mi chiama una mia amica, fuori di testa, vuole andare alle canarie la 2a settimana di novembre (ho visto che costa 645fr , 400€) le ho detto che io nn posso spendere cosi' tanto, visto che devo ancora pagare mio padre x l'auto -.-
pero' la potrei portare a roma, 3-4 giorni? (kain mi uccide se vado da sola o sola con lei !! :-D )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00.