![]() |
-ROTFL- -ROTFL-
Ce mancava solo che i miei amici comincino a litigare!!! Allora... i buoni propositi non mancano ma il tempo quello scarseggia!!! Dovevo andare a fare acquisti ma sono uscito tardissimo dall'ufficio e domani bisso (ma fortunatamente in ottima compagnia ;-) ) quindi rimando tutto a venerdì... acquisti e sistemazione... poi altre foto... Sono molto tentato di acquistare il parco luci Juwel T5 così aumento di 18 watt poi in caso lo affianco al vecchio gruppo e arrivo ai 138 watt... (posso sempre fermarmi a 108 con la semplice aggiunta del t8 da 30 watt... cmq vedrò...) Grazie ancora dei complimenti... e il bello è che è solo l'inizio... ah... ho avuto il benestare per un altra vascona in salone (però tolgo di torno il 90lt con le T5...) che dite??? un 240 artigianale me lo prendo? :-)) |
Quote:
|
cara dolce Six78, la voglia non manca... solo devo farmi 2 conti... cmq ho già un volontario per una mano per l'allestimento!
|
:-))
io famma uno sconto x la vaschetta ;-) |
Basta fare le cose con molta calma... ;-)
|
Quote:
Comunque mi sa che dovrò comprare altre taniche per l'acqua di RO!!! |
Quote:
|
Perdona la battuta ma mi è venuta spontanea... #22 #22
|
Quote:
-05 -05 -05 :-( :-( :-( :-( No... in cucchiaino no... |
e senza l'aiuto di Suppaman -ROTFL-
|
io sono fondamentale!!!
sono l'ometto di fatica!!! :-D :-D :-D :-D |
Six78, sei cattivissima!!! :-( :-( :-(
|
Mi ero perso questo topic #23
Complimenti Suppaman, bellissima vasca!!! Sappiamo tutti che non può essere opera di WindboY #36# E tu WindboY!!!! Prenderti così i meriti di un altro -04 |
Quote:
WindboY, stavo scherzando, se mi paghi viaggio/vitto/alloggio ti aiuto anch'io, ma sono sicura che Suppaman sia più bravo ed economico di me. ;-) ;-) |
Quote:
Si ma tu sottovaluti il fatto che io preferirei avere la tua di compagnia! senza nulla togliere alla simpatia di Suppa! :-) |
Quote:
MALEDETTO BASTARD INSIDE!!! :-D :-D |
ti capisco wind!! forse se mi chiamavo alessandra mi gradivi di piu ma il convento passa questo,mi dispiace ma evi accontentarti!!
six se posso evitare di usare il cucchiaino sarei molto felice, x fortuna silvio aveva comprato una pompa adatta allo scopo!! senno credo che ancora stavamo togliendo l'acqua!! :-D :-D x il 240L cmq siamo piu preparati!! sara uno scherzo!! spero #13 #13 #12 #12 |
magnum ricevere i complimenti da te è un onore!!! #25 #25
ma anche wind ha fatto un bel lavoro dai!!! #21 #21 #21 #21 silvio fammi prendere un po di gloria anche a me!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
si ma ci voglio essere anche io!!
wind se cosi accadra, ovvero un pulman pieno di donzelle viene e tu mi dici che nn hai bisopgno di aiuto perdi un amico!! sappilo!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
... UN SOGNO CHE SI REALIZZA!!! #12 #12 #12 #12 |
fiuuuu
meno male!!! vabbe vorra dire che io lavero la sabbia!!! al massimo!!! anche al minimo dai!!! |
Quote:
|
credo anche quello!!
io me lo sogno la notte di riempirlo col cucchiaino!! solo che nn un 240L ma tutto l'acquario di genova!!! :-D :-D :-D :-D sai che pezza!!! #24 #24 |
:-D :-D :-D :-D :-D
Più che un sogno per me sarebbe un incubo terrificante... |
Seeeeeeeeeeeeeeeee un pulmann, magari con la Arcuri, la Aniston e chissà quali altre....
SBRIGATEVE CO' 'ST'ACQUARIO INVECE DE PERDE TEMPO IN CHIACCHIEREEEE...e...sogni!!! #18 #18 #18 Voi due séte popo daaaa Lazzzie, daaa Giuve, dell'Indere e der Mila!!!! Ozelot, a te ti rispondo male in un'altra occasione...a te e alle tue echino... #18 Per faby ho preparato qualche frasetta a proposito dei 4 zeppi secchi con le foglie finte rosse invece di quintali di pesci!!!! #18 #18 |
vabbe!!! anche se nn ho specificato era abbastanza ovvio!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
il sogno sarebbe il pulman... per il cucciaio si piazza di diritto nella mia TOP FIVE degl' INCUBI! :-D :-D :-D :-D
|
Stefano1963, vabbè che non somiglio a nessuna di quelle che hai citato ma non sono nemmeno da buttare via... -04 -04 -04
E poi hai visto le foto di Blu Lady? (per prendere una ragazza a caso, non me ne vogliano le altre...) Secondo me è una bellissima ragazza!! |
Quote:
Silvia... lascialo stare a Stefano... l'aria di Milano ai Romani fà malissimo!!! Ma quando ci farai l'onore di una tua foto?? :-)) Per quanto riguarda Romy... non posso che sottoscrivere! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vabbè ne cercherò una... ma piccola piccola.. |
Quote:
In caso me la mandi in MP se proprio sei così timida! :-)) Francesco (Ozelot) se scendessero queste belle fanciulle non avrei bisogno di un moderatore... ma solo di un pizzicotto per essere sicuro di non essere in un sogno! ;-) |
Quote:
:-D :-D Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D |
Quote:
Francesco... mi stupisco... a meno che non abbiano intenzione di picchiarmi o insultarmi non ci tengo che siano MODERATE! :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |