![]() |
leggo tutto solo ora......e penso di aver capito......
se è lui e da non credere!!!!! |
#12 non ci arrivo neppure io... #12
Azu... sto 3d mi acchiappa di brutto.... #18 :-D :-D :-D :-D |
SIGNORIIIIIIIII e signore.... comprate da Gianni...
sconti assicurati... e se volete... MANCO PAGATE :-D :-D :-D Gianni scherzo... lo sai che te vojo bbene.... cmq. presto devo fare un ordine e mi autotasso di 10 euro... cosi' un po recuperi... pure se lo so che sei ricco e nun c'hai bisogno :-D |
Quote:
Mo che me devo rifà la vasca te ordino tutto a babbo morto :-)) :-)) |
Quote:
|
©utte®, sìsì... ma veramente è una telenovela...
comunque ritengo sia giusta la scelta di Gianni di non fare il nome.. anche perchè a mio avviso , al di là della scorrettezza dell'acquirente, rischierebbe la querela per diffamazione. |
si si ... se m'aveva solato a me...
poteva querela' tutto il condominio.. -04 |
Quote:
|
anche io è da qualche gg che seguo il thread, ma sinceramente nn ho indovinato chi è #12
|
Non ho capito nemmeno io.
Diffamazione??? sarebbe più giusto chiamarla informazione! Uno viene fregato e rischia pure di beccarsi una querela. oltre al danno la beffa #07 |
Io credo di aver capito. Forse il suo nick è composto di 5 lettere?
Ciao Davide |
Quote:
|
ho appena finito di leggere tutto la discussione....che dire...scusate ma se non si dice il nome allora il post è completamente inutile.......non vedo l'utilità
|
ammazza che 3d...
cmq. mi sa che il tipo qua... e' meglio che se ne va dal forum... :-D |
Credo che sia gia' andato via, da un paio di giorni
:-D :-D :-D |
Ma chi è???? #19 #19 #19 #19 #19
|
eeee.... un se po di.... direbbe lui :-D
|
qualcuno aveva detto che si sarebbe preso un periodo di ferie.....forse se è lo stesso qualcuno....potrebbe essere solo al mare per un po' di giorni....non credo sia quel tipo di persona.....almeno se si parla di chi dico io #07
|
Che qlke anima pia mi mandi un messaggio PVT......nn dormo più la notte con questo dubbio atroce #06 #06 #06
|
anch'io credo di aver capito e se fosse lui #23 non ci posso credere -05
io ho acquistato due volte da gianni e persone come lui se ne trovano veramente poche! #36# |
inutile chiedere chi e'....
UN SI SA !!! |
|
Continuo a non volermi convincere di aver capito.
Se fosse chi ho intuito ci fa la figura del "bue che dà del cornuto all'asino" VERGOGNA !!! ...chiunque tu sia |
A questo punto l'unica spiegazione plausibile per la quale nn riesco ad intuire chi sia è che sono RINTRONATOOOOOOOOOOOOOOO come una campana.....astenetevi dal commentare :-) :-))
|
azu.... sette pagine di calvario per noi che non centriamo nulla....
Pensa come si sente stò quà..... -28d# |
Quote:
Comunque io non ho ancora capito chi possa essere #12 |
Quote:
|
mi sembra di star a giocare a super cluedo.
di solito è sempre il maggiordomo, ci ho preso? #18 lasciatemi passare la battuta, tanto per sdrammatizzare. |
Quote:
|
cmq questo post inizia ad esser inutile e fonte di sospetti senza alcuna conferma...
chiudo.. tanto lo sfogo c'è stato e nn credo si voglia dire il colpevole... quindi la sua funzione è già stata svolta... http://img200.exs.cx/img200/4189/lock2kj.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |