AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Cayman - nuove foto pag.5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18129)

ghena 20-11-2005 11:55

complimenti ila #25 #25 è bellissimo

Revan 20-11-2005 12:26

Complimenti #25 #25 #25

Il tuo acquario è stupendo ed è migliorato tantissimo rispetto alle foto che avevi pubblicato in precedenza.

RaMaS 20-11-2005 14:26

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Quote:

Ila.....non esageriamo...... #12 #12 #12

Cmq se la 'Ozelot' inizia non ti preoccupare che continua...... ;-)

Domandina.....che lampade monti ?

Francesco, gurda ke si e' sbagliata! Maestro era riferito a me! #18 .... #13 ... :-D :-D :-D :-D
;-)

Allora mi scuso e mi inchino........ -41 -41 -41
;-)

:-D :-D ;-)

iurisprudens1981 20-11-2005 14:51

e brava Ilaria.......beh che dirti? mi piace davvero moltissimo, sopratutto l'effetto della riccia sul legno contrastato da quello spettacolo di rotala che ti ritrovi......
per le alghe:perchè non inserisci qualche pescetto fitofago?
la Ozelot è uno spettacolo!!!!!
davvero complimenti, io sbavo e tento di imparare..... -05 #28g -d05
brava e ancora complimenti #25 #25 #25
iurisprudens1981

Alessia 91 20-11-2005 15:12

bella...brava!! :-)

weiss75 20-11-2005 15:20

Mi associo ai tanti complimeni,
brava Ila
spettacolari quelle piante
Sorpreso dalla Rotala
(quali lampade monti? Sei riuscita ad aggiungere i neon?)
ma belle tutte le piante, in ottima salute ...
anche la Vallisneria ... la Riccia poi ... quasi quasi te la scippo :-)
ciao -28
e ancora complimenti

ilabruna 20-11-2005 16:10

Con tutti questi complimenti rischio di montarmi la testa!!! #17

In teoria dovrei fare la modesta e chiedere consigli per migliorarlo ancora... Ma in pratica io sono orgogliosa all'inverosimile di come sta venendo su quindi mi prendo i complimenti e basta!!! :-D :-D :-D

Sul serio, immaginate la mia situazione: questa è la mia prima vasca "seria" e non speravo assomigliasse neanche lontanamente alle belle vasche che vedevo pubblicate in questa sezione! Però ho studiato tanto, mi sono impegnata, e vedo che ha dato i suoi frutti...

A tutti: grazie, grazie, grazie.... Sono strafelice che vi piaccia!

Ozelot
: le lampade, da non crederci, sono quelle di serie del cayman 80, quindi una aquarelle e una che non lo so cos'è perchè la scritta è cancellata. Entro 6 mesi le vorrei sostituire con 2 865 e al più presto al centro inserirò 2 840 da 15w (abbinamento consigliatomi da windboy e da quanto ho visto ampiamente utilizzato)

Ramas: anzi, no, scusa, FOFINO, senza nulla togliere alle tue conoscenze acquariofile, non poi togliere il titolo di "maestro" ad Ozelot! :-D

Revan: ho solo lasciato crescere le piante, non ci sono state aggiunte nè particolari manutenzioni! Tra l'altro non l'ho inzeppato di piante da subito anche per mancanza di soldi, ma vedo che hanno rimediato da sole!

Iurisprudens: per i pesci... sto aspettando ancora. Come sai ho problemi per i valori e per reperire l'acqua d'osmosi. :-(

Weiss: ribadisco, è ancora l'illuminazione di serie. La riccia: bè, se tutto va bene tra un po' comincerò un commercio di riccia e ceratophyllum! :-D Privilegiati i baresi naturalmente!!! ;-)

RaMaS 20-11-2005 16:51

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna

Ramas: anzi, no, scusa, FOFINO, senza nulla togliere alle tue conoscenze acquariofile, non poi togliere il titolo di "maestro" ad Ozelot! :-D

Bhe, come dice il saggio....TENTAR NON CUOCE... :-D :-D :-D
p.s. OZ ne ho ancora di strada prima di essere "maestro" come qualcun'altro.. ;-)
p.s. Ila? lo sai vero ke non sei simaptica per nulla vero??? :-D :-D :-D

ilabruna 20-11-2005 16:56

Fofino, tranquillo, lo so e me ne vanto :-D
Io sono very bastard inside!!! #18 #18 #18

Donix 20-11-2005 18:19

Molto bella! mi piace! Brava! ;-)

Ozelot 21-11-2005 00:24

Quote:

le lampade, da non crederci, sono quelle di serie del cayman 80, quindi una aquarelle e una che non lo so cos'è perchè la scritta è cancellata.
Non mi stupirei più di tanto......essendo una vasca ferplast, potrebbe essere una aquasky ?

Quote:

p.s. OZ ne ho ancora di strada prima di essere "maestro" come qualcun'altro..
RaMaS, sinceramente direi che in questo caso l'anzianità fa grado....... ;-)
Dopotutto non sono mai riuscito a riprodurre cacatuoides...... :-))

Anche perchè non li ho mai avuti...... :-D :-D :-D :-D :-D

weiss75 21-11-2005 10:29

Quote:

Weiss: ribadisco, è ancora l'illuminazione di serie. La riccia: bè, se tutto va bene tra un po' comincerò un commercio di riccia e ceratophyllum! :-D Privilegiati i baresi naturalmente!!! ;-)

Bhé per una volta son contento di poter godere del privilegio
d'essere barese :-) :-D :-)) :-D
ciao
-28

ilabruna 21-11-2005 15:44

Quote:

potrebbe essere una aquasky ?
Teoricamente si, ma la scritta è completamente cancellata, quindi non posso esserne certa #13

Weiss, vieni al prossimo incontro degli acquariofili baresi e scambiamo ;-)

Ozelot 21-11-2005 23:13

A questo punto se la coppia è quella che penso io (Aquarelle 10.000k + Aquasky 6.500k) non è assolutamente male, anche se un pò fredda..... ;-)

Curiosità.....la rotala rotundifolia sotto che lampada è ?

Konami 21-11-2005 23:17

Si mi piace in prospettiva sarà magnifico fascia alta #36#

RaMaS 22-11-2005 01:28

Quote:

A questo punto se la coppia è quella che penso io (Aquarelle 10.000k + Aquasky 6.500k) non è assolutamente male, anche se un pò fredda..... ;-)

Curiosità.....la rotala rotundifolia sotto che lampada è ?

Francesco, non farti fregare Ila usa piante rigorosamente di plastica!!!! :-D :-D :-D ;-)

ilabruna 22-11-2005 15:52

Sono emozionata: konami ha confermato il suo giudizio di "fascia alta"! :-D :-D :-D

Ozelot, la aquarelle sta dietro, quindi la rotala è proprio sotto questa lampada. Una curiosità: la aquasky ha sopra proprio il nome scritto così? Perchè si intravedono solo dei numeri: philips tl-d ...(numeri suppongo)..65 (forse) #13

Fofino :-( ... non puoi dire in giro cose del genere... credevo dovesse rimanere un segreto tra me e te #07

The Wizard 22-11-2005 15:54

ilabruna, ma tu ti fidi di fofino??? Non lo sai che lui rappresenta la redazione TOSCANA di NOVELLA3000??? :-D :-D :-D

ilabruna 22-11-2005 15:58

FIDARMI di fofino? Naaa, parole grosse... Dipendesse dalla centralina che mi deve mandare sarebbero già morte tute le mie povere piantine! :-D

japigino 22-11-2005 19:14

Complimentoni ilaria!!! Scusate ragazzi se manco da molto nel forum dolce, ma al momento mi sto dedicando ad un piccolo nanoreef da 20lt e quindi sto nella sezione nano.....molto orgoglioso della nostra "sorellina barese"!!!
Complimenti davvero ila! #25 #25 #25

ilabruna 22-11-2005 19:35

Quote:

molto orgoglioso della nostra "sorellina barese"!!!
Complimenti davvero ila!
Grazie!!! :-))
Peccato che se sapessi che sono mezza leccese ti rimangeresti tutto! :-D :-D :-D

japigino 22-11-2005 19:50

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sei pessimista!!!!

RaMaS 22-11-2005 20:06

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
ilabruna, ma tu ti fidi di fofino??? Non lo sai che lui rappresenta la redazione TOSCANA di NOVELLA3000??? :-D :-D :-D

Senti ki parla! il MARIA DE FILIPPI del forum! :-D :-D :-D ;-)
P.s. fidarsi e' bene..non fidarsi..soprattutto di me e' meglio! #18 #18

The Wizard 22-11-2005 20:15

Quote:

Quote:

Potevo giurarci che avresti risposto e mi avresti così dato spunto per il rush finale... cmq io sono muto come una tomba! pensa ancora non ho detto a nessuno che giri per Lucca in reggicalze e adeschi i passanti! :-D :-D

E adesso... tutti al BAR...

RaMaS 22-11-2005 20:19

Quote:

Quote:

Quote:

Potevo giurarci che avresti risposto e mi avresti così dato spunto per il rush finale... cmq io sono muto come una tomba! pensa ancora non ho detto a nessuno che giri per Lucca in reggicalze e adeschi i passanti! :-D :-D

E adesso... tutti al BAR...

OTTIO!!! sei a 7000??? e mo ki ti regge piu'!!! ke palle!!! :-D :-D :-D :-D

The Wizard 22-11-2005 20:21

RaMaS, MUTO E RASSEGNATO... :-))

RaMaS 22-11-2005 20:40

Quote:

RaMaS, MUTO E RASSEGNATO... :-))

HAAHAHAHAHH ancora non mi conosci?? i tuoi super poteri su di me rimbalzano mio caro! :-)) ;-)

gianlucan1 22-11-2005 20:41

Quote:

:#O ma.... come fai ad averla così fine e a cespuglio?? io ho degli steli lunghi e basta, a mò di serpente.... ah, già tu hai una buona illuminazione... io invece :-X
(a parte che non ho più un buco libero, quindi :-] )
:-]
Credo che non è la varietà comune di Ceratophyllum demersum, penso che sia la varietà "foxtial"

The Wizard 22-11-2005 21:02

Quote:

i tuoi super poteri su di me rimbalzano mio caro!

Concentrati... ecco... adesso ripensa a quello che hai scritto! :-D :-D :-D

ilabruna 22-11-2005 21:38

Wind, fofino... non ho parole :-D Siete uno spettacolo! :-D

Quote:

Credo che non è la varietà comune di Ceratophyllum demersum, penso che sia la varietà "foxtial"
Interessante questa... me l'hanno venduto come ceratophyllum demersum, faccio subito una ricerchina su questa varietà "foxtial" #24

The Wizard 22-11-2005 21:40

Quote:

Perchè non ci hai mai sentito mentre parliamo al telefono o su MSN... qui sul forum ci teniamo per DECENZA e rispetto verso gli altri utenti!!! :-))

RaMaS 22-11-2005 21:41

Quote:

Ila grosso errore! hai usato il plurale! quindi, visto ke intendevi dire solo me, avresti dovuto usare il singolare! :-D :-D
Silvio..spettacolo..NNNAAAAAAAA!!!! :-D :-D ;-)

RaMaS 22-11-2005 21:42

Quote:

Quote:

Perchè non ci hai mai sentito mentre parliamo al telefono o su MSN... qui sul forum ci teniamo per DECENZA e rispetto verso gli altri utenti!!! :-))

Parole SANTE! :-D :-D :-D
Ci bekkeremmo il cartellino rosso sedutastante! :-D :-D

The Wizard 22-11-2005 21:44

RaMaS, no no... i MARCHI farebbero direttamente la richiesta di annullamento del contratto INTERNET delle nostre utenze!! -ROTFL-

#13 #13 #13 #13 #13 tho... siamo OFF TOPIC...

Ila, il tuo acquario è molto bello! :-)) tantissimi complimenti!

ilabruna 22-11-2005 21:46

Quote:

Perchè non ci hai mai sentito mentre parliamo al telefono o su MSN
Sinceramente.... non OSO immaginare!!! :-D

RaMaS 22-11-2005 21:46

Quote:

RaMaS, no no... i MARCHI farebbero direttamente la richiesta di annullamento del contratto INTERNET delle nostre utenze!! -ROTFL-

#13 #13 #13 #13 #13 tho... siamo OFF TOPIC...

Ila, il tuo acquario è molto bello! :-)) tantissimi complimenti!

OFF TOPIC?? ki? dove? non so cosa tu sti dicendo... #13 #13 :-)) :-D :-D

RaMaS 22-11-2005 21:47

Quote:

Quote:

Perchè non ci hai mai sentito mentre parliamo al telefono o su MSN
Sinceramente.... non OSO immaginare!!! :-D

ECCO, brava..non osare ke e' meglio! :-D :-D :-D

The Wizard 22-11-2005 22:17

Quote:

ECCO, brava..non osare ke e' meglio!
Anche perchè ne io ne Fofino rispondiamo per eventuali danni NEUROLOGICI...
-ROTFL-

Ozelot 22-11-2005 23:04

Ragazzi.......buoni.....altrimenti assaggiate altri superpoteri..... :-96 :-96 :-96
Non costringetemi a chiudere il topic per raggiunti limiti di OT soprattutto senza avermi invitato..... :-D )

Quote:

.....
Una curiosità: la aquasky ha sopra proprio il nome scritto così? Perchè si intravedono solo dei numeri: philips tl-d ...(numeri suppongo)..65 (forse)

Attualmente ne ho due funzionanti, ma sono fuori per lavoro, controllo quando rientro alla base e ti dico cosa c'è scritto sopra.....se non ricordo male oltre al nome c'è anche la dicitura che scrivi.....
Da quanti watt sono ?

RaMaS 22-11-2005 23:09

Quote:

Ragazzi.......buoni.....altrimenti assaggiate altri superpoteri..... :-96 :-96 :-96
Non costringetemi a chiudere il topic per raggiunti limiti di OT soprattutto senza avermi invitato..... :-D )

Ecco...come al solito..ABUSO di potere! :-D :-D ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27.