![]() |
Per me va bene qualsiasi cosa...unica pregunta: dopo cena si vuole organizzare qualcosa??
|
Si organizziamo che io torno a casa dai miei figli :-))
|
Quote:
Non mi sono spiegato...potresti per esempio invitarci tutti a vedere la vasca :-)) :-)) |
La vasca possiamo visionarla prima di andare a cena, anche perche' visto che quasi tutti sanno dove abito, direi il punto di ritrovo di farlo qui da me, il ristorante e' qui vicino, quindi per chi volesse vedere quella specie di acquario no problem.
|
Ok ok...a parte tutto, vediamo di prenotare...che mi sembra la cosa + importante!!!
|
Se non trovo altre proposte io domani telefono e prenoto.
|
Ok Niko #36# per me va bene vederci prima cena da te ;-) oppure direttamente al ristorante dipende da dov'è :-)
vai con la prenotazione #36# altrimenti non troviamo posto :-)) |
prenota .... :-)
|
Cosa ne dite se ci trovassimo all'uscita dell'autostrada? Castellanza? Se no ci sik potrebbe trovare da Riccardone se non e' troppo distante dal ristorante cosi sanno tutti dove e'!
Dona tu che conosci mille posti proponine uno, dove ci hai portato ci siamo sempre trovati bene!! |
Qui da me e' praticamente attaccato al casello dell'autostrada non si puo' sbagliare, in ogni caso fatemi sapere perche' stasera devo prenotare
|
Per chi viene da fuori basta prendere l'autostrada A4 direzione Venezia ed uscire al casello di Agrate brianza, , all'uscita del casello girare a sinistra direzione melzo , gorgonzola, sieste sulla via delle industrie di agrate biranza, da questo punto segiute la mappa.
» Percorso » Zoom » Distanza Parti da VIALE DELLE INDUSTRIE 62 mt. Continua in SP13 401 mt. Gira a sinistra VIA GALILEO GALILEI 709 mt. Continua in VIALE DELL'INDUSTRIA 663 mt. Gira a sinistra SP215 1.2 km. Continua in SP121 1.2 km. Continua in VIA ROMA 346 mt. Gira a sinistra VIA SABIN 140 mt. Sei arrivato in VIA SABIN, 2 » Totale distanza percorsa » Zoom 4.7 km. |
Vaaaaa bene!!!!
Forse viene anche Riccardone! |
ok io prenoto per 30
|
Quote:
Ciao ;-) |
Quote:
|
allora segnate 35.....
5 squinzie le porta lui :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Se c'e' qualcuno che viene dalle zone Varesine, Gallarate, Busto etc etc, potremmo trovarci all'uscita di Castellanza e andare insieme tanto x non perdersi!!!
Dona, andiamo insieme!!! -11 |
Quote:
Fatemi sapere. |
ok ci vediamo da ricardone apuntamento li
x che ora????? ciao da blureff |
Stasera ho provato a telefonare al ristorante, ma probabilmente era il giorno di chiusura settimanale, domani riprovo.
Volevo sapere ordiniamo un menu', oppure ordiniamo sul posto ? |
Bha direi che per 30 persone è più fattibile fare un menù ;-)
|
Anche io vado x il menu!
A che ora e' l'incontro????? Nige e Dona ci troviamo da Riky verso le 7 ok? |
va bene da riccardo...e va bene x il menu...anche se l'appuntamento da ricky è meglio un pò più tardi...ci sentiamo comunque...
|
Dipende a che ora e' la cena. Cmq ci si sente!! ;-)
|
Per la cena direi 20.00/20.30, per il menu' non saprei cosa ordinare datemi una mano
|
chiedi direttamente al ristorante, di solito hanno dei menù già pronti ;-)
|
20.30 è meglio #36# ma dove? #24 per il menù come ti ha detto write ;-) poi dipende solo se carne o pesce :-))
|
Che tipo di posto e'? Che cucina fanno? Scegli tu che lo conosci x me va bene tutto!!!
|
Dona, Nige ci troviamo da Riccardone verso le 7#30 in modo da partire verso le 7 e 45. Dona io verro' cmq con la mia macchina seguo voi!!
PS Bisogna convincere Riccardo!! ;-) Riky vieni anche tu e' pieno di gnocca!!!!! #36# |
Ok prenotato per sabato 22 ottobre, 25 persone menu' alla carta, potete prendere quello che vi pare :-)) :-))
antipastino e poi si ordina |
Quote:
|
Ore 20.00/20.30 ci vediamo al ristorante
|
Quote:
|
ho messo anche la cartina Augusto con tutte le indicazioni -28d#
Il ristorante e' " IL POLENA " a cavenago di Brianza, si trova in via sabin |
Quote:
|
Lista aggiornata e definitiva penso
Niko e consorte Pieme e consorte Marco AP e consorte MarcoM e consorte Rvereonico e consorte Ricca e consorte Miticopaolo e consorte Malpe e consorte IK2VOV e consorte Leletosi Blureff Nige Keronea Geronte Altum Stefano Rossi Basco 67 |
Niko...è colpa mia...lo so...ma c'è anche la mia di consorte... #23
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |