![]() |
Auran, Veliero, mi pare si chiami.. come zona starei in ogni modo dentro le mura, o giù di lì.
zack78, il binario 1 del treno milano napoli, ti basta? :-D maxcc te in albergo puoi andarci pure a piedi, considerando che stai in strada maggiore. così nel mentre smaltisci la ciucca #19 se andiamo in un'osteria mi piacerebbe infilarmi in una di quelle tipiche bolognesi. occhio che non è detto che chiamando venerdì sera si trovi il posto per sabato. teniamo pure conto che ci sono due fiere, ed è facile che ci sia più gente del solito. va a finire che finiamo da Mc Donald's #23 #23 #23 |
Auran, Veliero, mi pare si chiami.. come zona starei in ogni modo dentro le mura, o giù di lì.
zack78, il binario 1 del treno milano napoli, ti basta? :-D maxcc te in albergo puoi andarci pure a piedi, considerando che stai in strada maggiore. così nel mentre smaltisci la ciucca #19 se andiamo in un'osteria mi piacerebbe infilarmi in una di quelle tipiche bolognesi. occhio che non è detto che chiamando venerdì sera si trovi il posto per sabato. teniamo pure conto che ci sono due fiere, ed è facile che ci sia più gente del solito. va a finire che finiamo da Mc Donald's #23 #23 #23 |
SUPERGIPPO C'E' ...OVUNQUE E COMUNQUE...
;-) |
SupeRGippO, Beppe!!!!!!!!!!!Ci vediamo domani...........quando arrivi????
|
grande gippo ;-)
|
Sabato devo saltare lo zoomark...troppo lavoro per poter lasciare il negozio...due palle!!!
Ripiegherò andandoci domani verso pranzo...Che tristezza!!! -28d# è anche vero che ho diversi biglietti...quindi non è detto che sabato non faccia un salto veloce per conoscere voi altri... #18 #18 |
maxcc, peccato non poter esserci, mi sarebbe piaciuto, ma per le 7-8 dobbiamo essere già sulla strada del ritorno ;-) la domenica è della famiglia :-))
|
oggi ho avuto la prima dose di zoomark
#06 #06 #06 e per fortuna che son di qua... |
sjoplin, Anche io ho sentito chi e' gia' la.........tre orette finito il giro.......vorra' dire che ci lanceremo alla toilettatura per cani!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
sjoplin, cosa ne pensi? ne è valsa la pena?
|
Quote:
|
Quote:
quella però l'ho tenuta per il fine settimana. altrimenti non resta nulla, da vedere :-D |
sjoplin, sei già alla caccia di un bel posticino?...
|
maxcc, certamente ;-)
|
io e Mr.APRILE(Paolo marzocchi) ci siamo...quindi bolognesi organizzare :-D :-D :-D
|
SupeRGippO, Gippè ma sabato ci sei??
|
sjoplin,
Quote:
zio....xchè dici così?? #24 |
boh? mi sono un po' rattristito.
sta tutto in un padiglione, neppure tanto grande e non ho visto nulla di particolarmente nuovo. magari per un negoziante è un'opportunità per far 4 chiacchiere con i fornitori (che al 90% conosce già). secondo me per noi è un po' 'na barba. poi sabato mi dici ;-) |
sabato sera ci sono anch'io con moglie figlia.....
qualcuno di Bologna mi sa anche consigliare un hotel? ciao Gerry |
gerry fai qualche telefonata http://www.booking.com/searchresults...fset=0;rows=20
|
gerry, io di alberghi bolognesi so poco e nulla #12 però posso dirti che quello dove sta maxcc sembra carino, ed è pure comodo. se sei in macchina però ti converrebbe cercare qualcosa un po' fuori, sia per il discorso costo che per il parcheggio. tanto bologna è piccolina e in fiera e dintorni ci arrivi bene.
|
Per la cena si potrebbe andare in locale tipico invece della solita pizzeria.
Un idea potrebbe essere questo : http://www.cantinabentivoglio.it/home.php nel caso bisogna contarsi e prenotare...è sempre pieno, specialmente in periodo di fiera ;-) |
sjoplin, uno #70
|
Wurdy, a te l'onore..vedo che sandro cincischia troppo :-D :-D ..io e marzocchi ci siamo..quindi inizio con la lista..
Zack78 Paolo Marzocchi |
sjoplin
Zack78 Paolo Marzocchi Wurdy +1 ( forse) |
sjoplin
Zack78 Paolo Marzocchi Wurdy +1 ( forse) Perry Cenere |
raga io ci sono mi aggiungete alla lista :-))
|
sjoplin
Zack78 Paolo Marzocchi Wurdy +1 ( forse) Perry Cenere maxcc abra ( non ne sono sicuro fino a sabato sera) |
Ho prenotato, non credevo ma abbiamo trovato posto addirittura nella sala con la musica dal vivo ;-)
Orario dalle 20 Tavolo prenotato a nome Acquaportal Indirizzo : via Mascarella 4/b (zona di difficile parcheggio) Parcheggio più vicino a poche centinaia di mt : Piazza VIII Agosto Ho prenotato per qualche posto in più di quelli che siamo in lista fino'ora...per cui chi vuole si puo' ancora aggiungere. sjoplin Zack78 Paolo Marzocchi Wurdy +1 ( forse) Perry Cenere maxcc abra (forse) |
ragazzi ricordatevi che io sono a piedi,non so adesso quando distante sia l'hotel -b04
|
maxcc, credo che sia il problema minore :-D ..non è tanto chi ti porta ma in quale stato #18 #18 #18 :-)) :-)) :-))
|
Chi mi incolla alla lista????
Sto scrivendo col cellulare e non ci riesco!!! |
sjoplin
Zack78 Paolo Marzocchi Wurdy +1 ( forse) Perry Cenere maxcc abra (forse) giangi1970 (pirla) ecco fatto amore mio :-)) |
ragazzi abbiam prenotato per 12.
se c'è qualche aggiunto parli ora o taccia per sempre :-D |
sjoplin, mi pare nelle pagine precedenti che supergippo era presente e anche qualcun'altro veniva con la famiglia..
|
zack78, vedremo sul momento se trovano un posto pure per loro. già non penso sia possibile fare aggiunte ora, domani sarà ancora più improbabile...
|
Quote:
|
ci sono anch'io....
gerry sjoplin Zack78 Paolo Marzocchi Wurdy +1 ( forse) Perry Cenere maxcc abra (forse) giangi1970 (pirla) gerry + 2 |
proviamo per 14/15
dopodichè... mc donald's ;-) |
ragazzi io parto a mezzanotte -e25 a che ora ci si vede domani mattina?facciamo chi arriva ultimo pagha il caffè? #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |