![]() |
Quote:
|
Quote:
|
non ho la telecamera #23
|
io spero che non ci sia la ressa per i posti con persone in piedi a morire -28d# un bel auditorium con un maxischermo sarebbe l'ideale
|
ragazzi se è possibile qualcuno filmi vi prego -20
|
Quote:
Almeno io sono dell'idea che se qualcuno filma o sta tutto il tempo a far foto si perda il bello del momento..magari se sono in 2-3 con la macchinetta una bel reportage viene fuori lo stesso.. :-)) |
Ho appena prenotato!!! Ci vediamo lì #22 :-)) #22
|
Quote:
|
Siiiiii anche io farò tante foto e proverò a fare il video!!!
|
io non me la vorrei portare la telecamera altrimeni dopo mi ci fisso a riprendere tutto #23
Speriamo solo che i prof non edit[ ROMPERE] con i compiti in classe proprio giovedì visto che già se ne sente uno di italiano in giro.... |
Quote:
|
al diavolo i congiuntivi :-D :-D :-D
|
ALEX007!!!
hai corretto, ma hai corretto male!!! Quote:
|
evvabò,l'importante è che non [ROMPERE] così te lo metto all'infinito.Tiè :-D :-D
|
io ho appena prenotato Mirketto...
lui non verrà per seguire il tutto, ma solo per fare un dettagliato reportage...gli ho pure mandato un blocco per gli appunti e 3 matite di scorta! #36# #36# #36# #36# |
cmq ragazzi un 3 piedi e una video camera non la riuscite proprio a rimediare? -20 -20
|
che sudata ragazzi!
|
allora, come è stato??? :-))
|
|
mamma che invidia.... :-( #23
|
Quote:
A parte questo, ed un assistente che faceva scorrere le immagini in maniera completamente indipendente dalle indicazioni di Amano (più di una volta ha rischiato di venire fulminato all'istante dal maestro), la prima parte l'ho trovata più interessante, con la proiezione delle foto realizzate da Amano nei biotopi visitati nei suoi anni "più avventurosi", con magnifiche fotografie e scenari di luoghi incontaminati dell'Amazzonia, del Borneo e dell'Africa occidentale. Splendide foreste percorse da spettacolari corsi d'acqua, con vegetazione palustre ed acquatica di ogni sorta. C'erano anche esempi di paesaggi a cui si è ispirato succesivamente per le sue realizzazioni "underwater", dal driftwood all'iwagumi, ma anche concetti di Wabi-sabi ed Ikebana. La seconda parte è stata dedicata invece alla realizzazione di una vasca, ovviamente secondo filosofia A(DA)mano. Una cosa che mi ha fatto molto piacere inoltre è stata fare la conoscenza di Massimiliano (Tuko) e Mirko (Mirko81). Veramente delle Gran Belle Persone #36# |
Quote:
|
Meraviglioso,ma che piantine usa come pratino? #24
|
Io mi aspettavo un qualcosa di più(ma forse non so neanche io bene cosa),mi è dispiaciuto dimenticarmi al lavoro il taccuino con el domande che volevo porgli;quindi dopo la visone degli scenari già menzionati da entropy, ho preferito conversare con quest'ultimo durante l'allestimento della vasca,e ogni tanto fareo qualche scatto.
Morale della favola, ho sicuramente gradito di più la conoscenza,e la conversazione fatta, del buon Andrea,che seguire passo passo l'allestimento di una vasca, che alla fine mi sembrava più un catalogo della tropica o anubias, per gran numero di piante che ci ha messo. Ma della squadra per stendere il fondo ne vogliamo parlare?? :-D |
Quote:
E c'era pure l'interprete che non ha azzeccato un nome (dico uno) delle piante citate da Amano.......:-D ALEX007, ma tu dov'eri posizionato? #24 Quote:
Quote:
|
dalla parte sinistra nella parte centrale....con la maglia a maniche lunghe bianca a righette grigie.
|
io ho publicato le foto dell'allestimento #19
Quote:
|
Quote:
......... come dire.......ne ho avuta una vaga percezione......... :-D :-D Tant'è che commentavo con Massimiliano: "ma dov'è Mirko? Non lo vedo più....." Poi osservavo meglio: ed eri proprio SOTTO il palco, con la fotocamera a 10 cm dalla vasca in allestimento, che scattavi, scattavi, scattavi....... -g03 -g03 -g03 ............:-D :-D |
le foto dove sono?
|
Quote:
ps. ma erano così caldi i faretti per starsene col cappello? |
belle foto!bravo
ps:mirco complimenti per i tuoi acquari! |
grazie super82,
se riesco oggi inserisco anche il video :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |