![]() |
Rivo rivo, ghe son anka mi... -28
|
Rivo rivo, ghe son anka mi... -28
|
Pexato, bea vecio...ma da dove sitto??
|
Pexato, bea vecio...ma da dove sitto??
|
Quote:
|
Quote:
|
Pexato, ahh...se magna ben ciņ... :-D :-D
|
Pexato, ahh...se magna ben ciņ... :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Pexato, :-D :-D immaginavo... :-D :-D :-D
|
Pexato, :-D :-D immaginavo... :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D |
Eccolo qua!!! Veci ghe son anca mi!!! :-D :-D
|
Eccolo qua!!! Veci ghe son anca mi!!! :-D :-D
|
Calma calma....e io chi sono ??? babbo natale ??....ghe su anche mi fioi....Laguna Sud....
Comunque se si organizza qualcosa fatemi sapere....sono dei vostri.... P.s. ce ne sono anche altri veneti nella sezione marino: illo....michi2....giangi1970...kurtiza....Vic Mackey...tene69....heros...missile....bibarassa e lofry (miei compaesani) :-)) :-)) e ce ne saranno anche tanti altri ;-) |
Calma calma....e io chi sono ??? babbo natale ??....ghe su anche mi fioi....Laguna Sud....
Comunque se si organizza qualcosa fatemi sapere....sono dei vostri.... P.s. ce ne sono anche altri veneti nella sezione marino: illo....michi2....giangi1970...kurtiza....Vic Mackey...tene69....heros...missile....bibarassa e lofry (miei compaesani) :-)) :-)) e ce ne saranno anche tanti altri ;-) |
fantastico...pare che io sia l'unica acquariofila dispersa per le dolomiti bellunesi! :-))
|
fantastico...pare che io sia l'unica acquariofila dispersa per le dolomiti bellunesi! :-))
|
Aredhel, no no...c'č anche qualcuno di trento bubba21 e compagna per esempio...ora mi sfuggono i nick di tutti gli altri...ma ce ne sono minimo altri 5.... :-))
|
Aredhel, no no...c'č anche qualcuno di trento bubba21 e compagna per esempio...ora mi sfuggono i nick di tutti gli altri...ma ce ne sono minimo altri 5.... :-))
|
Daniel89, si si, del Trentino c'č un po' di gente...č del Bellunese che mancano!qui pensano solo alle montagne, altro che acquari!
|
Daniel89, si si, del Trentino c'č un po' di gente...č del Bellunese che mancano!qui pensano solo alle montagne, altro che acquari!
|
Aredhel, si si perņ quando vengo dalle vostre parti a mangiare...mmh... :-D :-D
|
Aredhel, si si perņ quando vengo dalle vostre parti a mangiare...mmh... :-D :-D
|
ci sono anche io!
Verona provincia #19 |
ci sono anche io!
Verona provincia #19 |
mi sa che perņ comunque vada ce ne sono di km da fare...
|
mi sa che perņ comunque vada ce ne sono di km da fare...
|
Provincia di Verona!!!!
|
Provincia di Verona!!!!
|
splintermartin, mi dispiace...ma a me la cucina veneta proprio non piace!!
|
splintermartin, mi dispiace...ma a me la cucina veneta proprio non piace!!
|
Daniel89, ; ecco, mi sembrava di ricordare qualcuno da Chioggia!!!
|
Daniel89, ; ecco, mi sembrava di ricordare qualcuno da Chioggia!!!
|
daphne90, :-D ci sono ci sono ;-) sei di treviso treviso?? 3/4 della mia classe viene da quelle zone....
|
daphne90, :-D ci sono ci sono ;-) sei di treviso treviso?? 3/4 della mia classe viene da quelle zone....
|
Daniel89, bea ciņ da ciosa..
|
Daniel89, bea ciņ da ciosa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |