AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chi mi consiglia le gomme? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168139)

Rama 19-04-2009 16:09

Io sulla mia sicurezza non sò fino a quanto cercherei di risparmire....

Gomme cinesi deformate che ballano a 20 all'ora... brrrrr......... vi è mai esplosa una gomma a 80 all'ora? A me si e non voglio riprovarlo mai più....

Rama 19-04-2009 16:09

Gomme cinesi deformate che ballano a 20 all'ora... brrrrr......... vi è mai esplosa una gomma a 80 all'ora? A me si e non voglio riprovarlo mai più....

IVANO 19-04-2009 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Rama

...come non darti ragione, anche io almeno su gomme e fattori di sicurezza starei attento a risparmiare..poi io non devo parlare perchè ho l'auto dell'azienda quindi risparmio completo, però dovessi pagarle di tasca mia ci penserei 2 volte

IVANO 19-04-2009 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Rama

...come non darti ragione, anche io almeno su gomme e fattori di sicurezza starei attento a risparmiare..poi io non devo parlare perchè ho l'auto dell'azienda quindi risparmio completo, però dovessi pagarle di tasca mia ci penserei 2 volte

SJoplin 19-04-2009 21:13

alessandro_db, ale ti ringrazio ma qualsiasi sconto tu abbia non arriverai mai a 45 euro ;-)

riguardo alla sicurezza son d'accordo, ma non concordo sull'equazione costa poco è poco sicuro.

SJoplin 19-04-2009 21:13

alessandro_db, ale ti ringrazio ma qualsiasi sconto tu abbia non arriverai mai a 45 euro ;-)

riguardo alla sicurezza son d'accordo, ma non concordo sull'equazione costa poco è poco sicuro.

Supercicci 19-04-2009 21:22

appunto sappiamo tutti che i cinesi sono buoni , quando vogliono, anche loro a fare la roba di pregio.
Anche a me si è aperta una gomma tanto tempo fa, ed era una Good Year .. quindi.
Non dimentichiamo che tantissime cose ormai vengono prodotte in oriente, a partire da quelle con + alta tecnologia.

Supercicci 19-04-2009 21:22

appunto sappiamo tutti che i cinesi sono buoni , quando vogliono, anche loro a fare la roba di pregio.
Anche a me si è aperta una gomma tanto tempo fa, ed era una Good Year .. quindi.
Non dimentichiamo che tantissime cose ormai vengono prodotte in oriente, a partire da quelle con + alta tecnologia.

Rama 19-04-2009 21:30

Re: chi mi consiglia le gomme?

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

il problema è che oltre a raspare un po' vorrei qualcosa di decente, almeno per non rischiare la vita. gli ultimi 8 anni li ho fatti con le continental e mi son trovato bene. però son fuori target.

la macchina è una bmw 316e46 195x65 SR15

cosa mi consigliate tra queste? (la prima pagina di cineserie la salterei...)

Boh, da quello che scrivevi... qualcosa deve averti fatto cambiare idea...

Io Sandro te le sconsiglio fortemente, pur sapendo che possono andare bene per 50.000km, trovi la gomma fallata e ti scoppia appena scalda un pò di più in autostrada o gli sia apre la carcassa...
Sono gomme che non devono rispondere a controlli qualitativi europei, mi pare assurdo che si possano montare, e ad essere sincero fino in fondo mi sembra un irresponsabile soprattutto chi le installa.

Scusa la sincerità, ma di gomme un pochino me ne intendo...

Rama 19-04-2009 21:30

Re: chi mi consiglia le gomme?

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

il problema è che oltre a raspare un po' vorrei qualcosa di decente, almeno per non rischiare la vita. gli ultimi 8 anni li ho fatti con le continental e mi son trovato bene. però son fuori target.

la macchina è una bmw 316e46 195x65 SR15

cosa mi consigliate tra queste? (la prima pagina di cineserie la salterei...)

Boh, da quello che scrivevi... qualcosa deve averti fatto cambiare idea...

Io Sandro te le sconsiglio fortemente, pur sapendo che possono andare bene per 50.000km, trovi la gomma fallata e ti scoppia appena scalda un pò di più in autostrada o gli sia apre la carcassa...
Sono gomme che non devono rispondere a controlli qualitativi europei, mi pare assurdo che si possano montare, e ad essere sincero fino in fondo mi sembra un irresponsabile soprattutto chi le installa.

Scusa la sincerità, ma di gomme un pochino me ne intendo...

SJoplin 19-04-2009 21:39

Flavio #24 #24 #24
Mo' mi fai venire dei dubbi di nuovo. Va a finire che a forza di pensarci mi scoppia una di quelle vecchie (8 anni) :-D :-D :-D

SJoplin 19-04-2009 21:39

Flavio #24 #24 #24
Mo' mi fai venire dei dubbi di nuovo. Va a finire che a forza di pensarci mi scoppia una di quelle vecchie (8 anni) :-D :-D :-D

alessandro_db 19-04-2009 21:50

sjoplin, belin con 45 euro ti danno quelle piene della peg perego

alessandro_db 19-04-2009 21:50

sjoplin, belin con 45 euro ti danno quelle piene della peg perego

SJoplin 19-04-2009 22:28

è vero, ho sbagliato.. volevo dire 44 euro #19

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So

SJoplin 19-04-2009 22:28

è vero, ho sbagliato.. volevo dire 44 euro #19

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So

Rama 19-04-2009 22:58

Madonna Sandro... piuttosto cambiane 2 alla volta, ma gomme da quaranta euro neanche per lo scooter si trovano... è tutto nylon quello!!! -05
A me già un codice H su una gomma da 195 insospettirebbe...

Rama 19-04-2009 22:58

Madonna Sandro... piuttosto cambiane 2 alla volta, ma gomme da quaranta euro neanche per lo scooter si trovano... è tutto nylon quello!!! -05
A me già un codice H su una gomma da 195 insospettirebbe...

bubba21 19-04-2009 23:01

sjoplin, certo che se vengono 44 euro un motivo ci sarà no Sandro?! #13

bubba21 19-04-2009 23:01

sjoplin, certo che se vengono 44 euro un motivo ci sarà no Sandro?! #13

SJoplin 20-04-2009 00:03

sono sicuro che dopo questa nessuno vorrà salire più in macchina con me :-D

SJoplin 20-04-2009 00:03

sono sicuro che dopo questa nessuno vorrà salire più in macchina con me :-D

auz 20-04-2009 00:10

sjoplin, ti prego non prenderle!!!!!!!!!!!!!mi propongo per fare una colletta per le gomme!! :-D :-D
non vogliamo perdere un SupUt :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

auz 20-04-2009 00:10

sjoplin, ti prego non prenderle!!!!!!!!!!!!!mi propongo per fare una colletta per le gomme!! :-D :-D
non vogliamo perdere un SupUt :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

SJoplin 20-04-2009 00:20

Quote:

mi propongo per fare una colletta per le gomme!
ti mando il n. di postepay per MP.

tanto dopo questo post ho perso ogni dignità :-D :-D :-D

SJoplin 20-04-2009 00:20

Quote:

mi propongo per fare una colletta per le gomme!
ti mando il n. di postepay per MP.

tanto dopo questo post ho perso ogni dignità :-D :-D :-D

auz 20-04-2009 00:27

ok !!!!!!!!!!
auz 10 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

auz 20-04-2009 00:27

ok !!!!!!!!!!
auz 10 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

duccio89 20-04-2009 00:35

no mi state dicendo che le bridgsotne potenza per voi sono performanti? perche io le ho sull a3 di mio papà ma non mi paiono granchè, vabbe che adesso sono da cambiare

duccio89 20-04-2009 00:35

no mi state dicendo che le bridgsotne potenza per voi sono performanti? perche io le ho sull a3 di mio papà ma non mi paiono granchè, vabbe che adesso sono da cambiare

Perry 20-04-2009 08:55

D'accordissimo con Flavio..
Per il furgone, per risparmiare, ho preso delle marix..mai più! Mi sono cagato addosso come non mai..praticamente il battistrada, guardadnolo in sezione, era "a uovo", non piatto, per intenderci..sorpa gli 80 all'ora il furgone andava dove voleva, e di certoi non ero in giro a sgommare, ecc ecc ;-).
Sono dell'idea che ok risparmiare, ma al max andrei su sottomarche di marche conosciute, o marche poco diffuse ma notriamente affidabili. Anche se si va poco in autostrada, ad esempio, basta una sola volta che la gomma non si comporti come deve, ed è fatto il danno ;-)

Le Bridgestone Potenza, per quanto mi riguarda, sono tra le migliori sull'asciutto..il problema è che durano poco..

Perry 20-04-2009 08:55

D'accordissimo con Flavio..
Per il furgone, per risparmiare, ho preso delle marix..mai più! Mi sono cagato addosso come non mai..praticamente il battistrada, guardadnolo in sezione, era "a uovo", non piatto, per intenderci..sorpa gli 80 all'ora il furgone andava dove voleva, e di certoi non ero in giro a sgommare, ecc ecc ;-).
Sono dell'idea che ok risparmiare, ma al max andrei su sottomarche di marche conosciute, o marche poco diffuse ma notriamente affidabili. Anche se si va poco in autostrada, ad esempio, basta una sola volta che la gomma non si comporti come deve, ed è fatto il danno ;-)

Le Bridgestone Potenza, per quanto mi riguarda, sono tra le migliori sull'asciutto..il problema è che durano poco..

LUCK_01 20-04-2009 09:27

pirelli pzero l'ultimo modello da pauraaaaaaaaaa.................. con trazione post anche sul bagnato vai tranquillo #19 #19 #19 #19 #19 #19

LUCK_01 20-04-2009 09:27

pirelli pzero l'ultimo modello da pauraaaaaaaaaa.................. con trazione post anche sul bagnato vai tranquillo #19 #19 #19 #19 #19 #19

Marco AP 20-04-2009 09:38

Anche le gomme cinesi per essere vendute in europa devono rispettare le normative europee.

Cmq non voglio dire che sono le migliori, anzi, l'ho detto prima, fanno cagare, ma viste le limitiazioni di oggi, per me si può anche andare a cerchioni e non rischi niente... :-D sempre se rispetti i limiti naturalmente.
Ciao;-)

Marco AP 20-04-2009 09:38

Anche le gomme cinesi per essere vendute in europa devono rispettare le normative europee.

Cmq non voglio dire che sono le migliori, anzi, l'ho detto prima, fanno cagare, ma viste le limitiazioni di oggi, per me si può anche andare a cerchioni e non rischi niente... :-D sempre se rispetti i limiti naturalmente.
Ciao;-)

auz 20-04-2009 17:40

secondo me con le gomme non si deve risparmiare!!!!!!!!!
al limite non pagare l'assicurazione!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

auz 20-04-2009 17:40

secondo me con le gomme non si deve risparmiare!!!!!!!!!
al limite non pagare l'assicurazione!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

dibifrank 20-04-2009 22:13

è vero le gomme sono come i freni non si risparmia anzi............ ;-)

dibifrank 20-04-2009 22:13

è vero le gomme sono come i freni non si risparmia anzi............ ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.