![]() |
ziocla891, guarda, per me va bene ovunque, basta che non dobbiamo stare tutto il tempo zitti con il rischio di beccarci dei cati d'acqua dai vicini di tavolo -ROTFL- serve un posto "accollativo" in poche parole -ROTFL-
cmq vediamo se qualche altro propone qualcosa... #24 |
ziocla891, guarda, per me va bene ovunque, basta che non dobbiamo stare tutto il tempo zitti con il rischio di beccarci dei cati d'acqua dai vicini di tavolo -ROTFL- serve un posto "accollativo" in poche parole -ROTFL-
cmq vediamo se qualche altro propone qualcosa... #24 |
Ti straquoto!!!
|
Ti straquoto!!!
|
Palermo? presente! :-D
|
Palermo? presente! :-D
|
perchè non facciamo una lista riepilogativa sul primo post?così sfoltiamo?
|
perchè non facciamo una lista riepilogativa sul primo post?così sfoltiamo?
|
Ei ragà, io per vari motivi non posso darvi la certezza 100% che ci sarò....in ogni caso seguo il post per sapere per quando e dove decidete ;-) ;-) ;-)
|
Ei ragà, io per vari motivi non posso darvi la certezza 100% che ci sarò....in ogni caso seguo il post per sapere per quando e dove decidete ;-) ;-) ;-)
|
kawa75, esami all'uni? quando li hai? magari ci organizziamo di conseguenza... ;-)
|
kawa75, esami all'uni? quando li hai? magari ci organizziamo di conseguenza... ;-)
|
ragazzi e che ci volete fare....io lo conoscevo cvosì quel posto...non è che perchè non sono di palermo ora vado additato eh??????
ragà perchè non mi arrivano le notifiche a questo topic??? |
ragazzi e che ci volete fare....io lo conoscevo cvosì quel posto...non è che perchè non sono di palermo ora vado additato eh??????
ragà perchè non mi arrivano le notifiche a questo topic??? |
-Mortius-, ma le hai messe le notifiche? :-D
|
-Mortius-, ma le hai messe le notifiche? :-D
|
Presente :-))
Dai che prima o poi mi unisco a voi.. |
Presente :-))
Dai che prima o poi mi unisco a voi.. |
|GIAK|, bella battuta :-))
peccato che l'ho fatto.....e non sempre mi arrivano le notifiche... |
|GIAK|, bella battuta :-))
peccato che l'ho fatto.....e non sempre mi arrivano le notifiche... |
TeethR, perchè prima o poi? #24
|
TeethR, perchè prima o poi? #24
|
up #17
|
up #17
|
Qui si parla e non si agisce!!! #07
up up up up #17 |
Qui si parla e non si agisce!!! #07
up up up up #17 |
Ciao, sono anche io di Palermo!! Mi posso aggiungere pure io o già avete organizzato?
|
Ciao, sono anche io di Palermo!! Mi posso aggiungere pure io o già avete organizzato?
|
no tranquilla Alina82, con piacere, aggiungiti pure a noi...
non c'è ancora nulla di concreto....tra impegni, lavoro, università ecc ecc, ricerca di locali ancora niente da fare.... toh una ragazza tra noi di Palermo e dintorni:-)) anzi per essere più precison proporrei di dare un aggiustatina al titolo....che ne pensate??? |
no tranquilla Alina82, con piacere, aggiungiti pure a noi...
non c'è ancora nulla di concreto....tra impegni, lavoro, università ecc ecc, ricerca di locali ancora niente da fare.... toh una ragazza tra noi di Palermo e dintorni:-)) anzi per essere più precison proporrei di dare un aggiustatina al titolo....che ne pensate??? |
-Mortius-, il titolo? e perchè? cmq ancora non si è organizzato nulla, come al solito tutti disponibili ma nessuno che si fa avanti.. io e ziocla avevamo proposto qualcosa, che dobbiamo combinare? :-))
|
-Mortius-, il titolo? e perchè? cmq ancora non si è organizzato nulla, come al solito tutti disponibili ma nessuno che si fa avanti.. io e ziocla avevamo proposto qualcosa, che dobbiamo combinare? :-))
|
|GIAK|, al solito unu travagghia e tutti talianu.... :-D
|
|GIAK|, al solito unu travagghia e tutti talianu.... :-D
|
-Mortius-, ecco appunto -ROTFL-
|
-Mortius-, ecco appunto -ROTFL-
|
I soliti palermitani!!! #13
ahahah siamo proprio lagniusi tranne giak!!! :-D |
I soliti palermitani!!! #13
ahahah siamo proprio lagniusi tranne giak!!! :-D |
no guarda che pure io sono un lagnusazzo -ROTFL- solo che ovviamente quando le cose mi interessano la situazione cambia -ROTFL-
|
no guarda che pure io sono un lagnusazzo -ROTFL- solo che ovviamente quando le cose mi interessano la situazione cambia -ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |