![]() |
Non lo conosco, ma visto così pare un giocattolo. #24
Mica lo capisco com'è fatto , ...addirittura 2 uscite per un nonopompa che tratterà si e no 200 l/h ? Ci mancavano pure le spugnette !!! :-D Dai retta a Geppy e vai tranquillo, dammi retta. |
Non lo conosco, ma visto così pare un giocattolo. #24
Mica lo capisco com'è fatto , ...addirittura 2 uscite per un nonopompa che tratterà si e no 200 l/h ? Ci mancavano pure le spugnette !!! :-D Dai retta a Geppy e vai tranquillo, dammi retta. |
ceriantus, hahah ok ok daro' retta a geppy ;-) ma cosa servono le spugnette ?
|
ceriantus, hahah ok ok daro' retta a geppy ;-) ma cosa servono le spugnette ?
|
giocattolo, Se avessi avuto una vasca da 100 quello schiumaotio poteva anche andare.....ma su 400 litri proprio no!!!!!!!!!
La spugnetta allo scarico serve per far fare meno rumore all'acqua in uscita........ |
giocattolo, Se avessi avuto una vasca da 100 quello schiumaotio poteva anche andare.....ma su 400 litri proprio no!!!!!!!!!
La spugnetta allo scarico serve per far fare meno rumore all'acqua in uscita........ |
giangi1970, Grazie giangi ;) optero' per l'H&S A-150-F2001 ...
|
giangi1970, Grazie giangi ;) optero' per l'H&S A-150-F2001 ...
|
io su 400L monto h&s200 e mi trovo bene
|
io su 400L monto h&s200 e mi trovo bene
|
giocattolo, ma mi sembri piuttosto..molto.. indeciso o sbaglio ?! #19
;-) |
giocattolo, ma mi sembri piuttosto..molto.. indeciso o sbaglio ?! #19
;-) |
Quote:
|
Quote:
|
vai di LG prodotto italiano e persona moolto disponibbile... io mi son trovato molto bene per anni con il 900
|
vai di LG prodotto italiano e persona moolto disponibbile... io mi son trovato molto bene per anni con il 900
|
Grazi asvanio, ;)
|
Grazi asvanio, ;)
|
eddeche' e' stato un piacere -28
|
eddeche' e' stato un piacere -28
|
siiiiii e' arrivato lo skimmer Tunze 9010 #22 #22 #22 adesso aspetto l'acqaurio -11 che dovrebbe arrivare questa settimana -28d#
|
siiiiii e' arrivato lo skimmer Tunze 9010 #22 #22 #22 adesso aspetto l'acqaurio -11 che dovrebbe arrivare questa settimana -28d#
|
A quel prezzo che costa (sempre che tu lo abbia preso nuovo) trovavi altre marche molto migliori secondo me..
|
A quel prezzo che costa (sempre che tu lo abbia preso nuovo) trovavi altre marche molto migliori secondo me..
|
Quote:
|
Quote:
|
Non e' male come marca....ma 400 Litri la vedo molto ma molto dura gestirla con quello......
|
Non e' male come marca....ma 400 Litri la vedo molto ma molto dura gestirla con quello......
|
Quote:
|
Quote:
|
giocattolo, Non so come sia come marca! Io ho visto il prezzo di listino, poi se tu l'hai preso di seconda mano è un altro discorso..
Io avrei optato per una marca "usata", come lgm o h&s o altro.. |
giocattolo, Non so come sia come marca! Io ho visto il prezzo di listino, poi se tu l'hai preso di seconda mano è un altro discorso..
Io avrei optato per una marca "usata", come lgm o h&s o altro.. |
giocattolo, Nel senso che la Tunze lo da' per 1000 litri....ma in realta ne tratta si e' no 300.... ;-)
|
giocattolo, Nel senso che la Tunze lo da' per 1000 litri....ma in realta ne tratta si e' no 300.... ;-)
|
giangi1970, se non sbaglio la vasca è da quasi 500 litri comunque #24
|
giangi1970, se non sbaglio la vasca è da quasi 500 litri comunque #24
|
bubba21, 400 litri.....
|
bubba21, 400 litri.....
|
giangi1970, in teoria la vasca la fa 150x60x55h.. Si 500 lordi quasi dai..
|
giangi1970, in teoria la vasca la fa 150x60x55h.. Si 500 lordi quasi dai..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |