AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CENA TOSCANA CON SPONSOR SABATO 18 aprile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164759)

maxi 03-04-2009 23:19

tommasino nun ci anda' a Dubai se ti addocchia uno scheicco gay,invece delle passere che tu dici(sempre moglie permettendo ovviamente), ti rapisce e ti butta nel suo harem ripensaci!!!!!!! P.S a Dubai mi hanno detto che non gli piacciono le Porche da rottamare loro le comprano solo nuove fulloptional ! :-D :-D :-D

maxi 03-04-2009 23:19

tommasino nun ci anda' a Dubai se ti addocchia uno scheicco gay,invece delle passere che tu dici(sempre moglie permettendo ovviamente), ti rapisce e ti butta nel suo harem ripensaci!!!!!!! P.S a Dubai mi hanno detto che non gli piacciono le Porche da rottamare loro le comprano solo nuove fulloptional ! :-D :-D :-D

tommasino08 04-04-2009 08:51

Quote:

P.S a Dubai mi hanno detto che non gli piacciono le Porche da rottamare loro le comprano solo nuove fulloptional !
Infatti vado per comprarne una nuova!!!!!!!!
La uso come macchina sostitutiva per la ditta. #36# #36# #36#

tommasino08 04-04-2009 08:51

Quote:

P.S a Dubai mi hanno detto che non gli piacciono le Porche da rottamare loro le comprano solo nuove fulloptional !

maxi 04-04-2009 10:27

non c'é piu' speranza! :-D :-D :-D :-D :-D

maxi 04-04-2009 10:27

non c'é piu' speranza! :-D :-D :-D :-D :-D

simone1968 04-04-2009 11:17

........

Quote:

Originariamente inviata da tommasino08
Quote:

hai avuto la stessa idea mia.....io l'ho presa pe portà i pane.......

simone1968 04-04-2009 11:17

........

Quote:

Quote:

Supercicci 04-04-2009 11:20

Re: ....

Quote:

Originariamente inviata da simone1968
Quote:

Quote:

Guarda che a Dubai coralli un ce n'è...
In compenso s'è tanta altra roba !!!!!!!!!!!!!!!!!

un ti perdi mica nulla......stato il mese scorso......si mangia meglio a Pistoia centomila volte......vedi.....io ho preso du piccioni con una fava....... #21

Io adesso mi domando chi sia la fava :-))

Supercicci 04-04-2009 11:20

Re: ....

Quote:

Originariamente inviata da simone1968
Quote:

Quote:

Guarda che a Dubai coralli un ce n'è...
In compenso s'è tanta altra roba !!!!!!!!!!!!!!!!!

un ti perdi mica nulla......stato il mese scorso......si mangia meglio a Pistoia centomila volte......vedi.....io ho preso du piccioni con una fava....... #21

Io adesso mi domando chi sia la fava :-))

Supercicci 04-04-2009 11:24

A prop....
sembra che si organizzi un incontro verso le 7- 7:30 da Giovanni anche con stuzzichini e aperitivo...

Chi non è stato invitato vada pure a Dubai.... :-)

Eppure strano a me l'invito è arrivato e con ricevuta di ritorno... ...booo :-))

Supercicci 04-04-2009 11:24

A prop....
sembra che si organizzi un incontro verso le 7- 7:30 da Giovanni anche con stuzzichini e aperitivo...

Chi non è stato invitato vada pure a Dubai.... :-)

Eppure strano a me l'invito è arrivato e con ricevuta di ritorno... ...booo :-))

tommasino08 04-04-2009 13:05

Vedi che la verità viene sempre fuori!!!!!!

Sono come calimero..............
Comunque non voglio distogliere l'attenzione dalla Cena dunque passo e chiudo.

Buon Appetito e Buon Divertimanto a tutti belli brutti e ........... a voi la scelta.

tommasino08 04-04-2009 13:05

Vedi che la verità viene sempre fuori!!!!!!

Sono come calimero..............
Comunque non voglio distogliere l'attenzione dalla Cena dunque passo e chiudo.

Buon Appetito e Buon Divertimanto a tutti belli brutti e ........... a voi la scelta.

CALCA 05-04-2009 16:05

Allora inserisco ultime nuove:

La cena sarà presso il "Podere Villa Fredda" via Castel Biagini 2 loc. Cantagrillo Pistoia

Il menù sarà composto da una serie di 10 antipasti, tris di primi, grigliata mista di carne, prosciutto arrosto, dolce, caffè, acqua, vino, .......

ma il ritrovo è al negozio Cucciolandia Via Fiorentina 308 loc. Olmi Pistoia
dove verrà servito l'aperitivo a base di varie cose tra cui ..... schiacciata offerta e impastata da Simone i' panaio! Il tutto a partire dalle ore 18:00 in poi, ovviamente chi vuole andare prima può fare come vuole.

Il ritrovo con aperitivo permetterà di stare un po insieme con molti che non potranno partecipare alla cena perché già occupati e inoltre ci darà modo di vedere un saco di coralli perché mi è stato detto che per l'occasione ci saranno animali belli in quantità #17 #17 .

Per i Livornesi o chi volesse aggregarsi, fatemi sapere a che ora riuscite a venire che magari si fa come le altre volte, vi vengo incontro all'autostrada e si va insieme

CALCA 05-04-2009 16:05

Allora inserisco ultime nuove:

La cena sarà presso il "Podere Villa Fredda" via Castel Biagini 2 loc. Cantagrillo Pistoia

Il menù sarà composto da una serie di 10 antipasti, tris di primi, grigliata mista di carne, prosciutto arrosto, dolce, caffè, acqua, vino, .......

ma il ritrovo è al negozio Cucciolandia Via Fiorentina 308 loc. Olmi Pistoia
dove verrà servito l'aperitivo a base di varie cose tra cui ..... schiacciata offerta e impastata da Simone i' panaio! Il tutto a partire dalle ore 18:00 in poi, ovviamente chi vuole andare prima può fare come vuole.

Il ritrovo con aperitivo permetterà di stare un po insieme con molti che non potranno partecipare alla cena perché già occupati e inoltre ci darà modo di vedere un saco di coralli perché mi è stato detto che per l'occasione ci saranno animali belli in quantità #17 #17 .

Per i Livornesi o chi volesse aggregarsi, fatemi sapere a che ora riuscite a venire che magari si fa come le altre volte, vi vengo incontro all'autostrada e si va insieme

maxi 09-04-2009 21:28

possibile che non ci sia un fiorentino con un barriera che possa scappare dalle grinfie delle mogli x venire a una cena o almeno all' aperitivo e vedere un mare di coralli?

maxi 09-04-2009 21:28

possibile che non ci sia un fiorentino con un barriera che possa scappare dalle grinfie delle mogli x venire a una cena o almeno all' aperitivo e vedere un mare di coralli?

milani1 10-04-2009 20:35

noooooooooooooooooooooo sabato 18 non posso proprio esserci a cena.....ho un compleanno di mio cugino!!!

cmq di tommasino e un avete mica capito nulla...e va a dormire all'atlantis....altro che fie..poi torna infoato...e dopo aver abbattuto il caminetto taaaaac vasca di 6 metri a panneli solari rubati a dubai......

milani1 10-04-2009 20:35

noooooooooooooooooooooo sabato 18 non posso proprio esserci a cena.....ho un compleanno di mio cugino!!!

cmq di tommasino e un avete mica capito nulla...e va a dormire all'atlantis....altro che fie..poi torna infoato...e dopo aver abbattuto il caminetto taaaaac vasca di 6 metri a panneli solari rubati a dubai......

maxi 10-04-2009 23:37

ma vuoi mettere i coralli con la cena di un cugino !!!!!! fosse stata una cugina anche ....anche....................

maxi 10-04-2009 23:37

ma vuoi mettere i coralli con la cena di un cugino !!!!!! fosse stata una cugina anche ....anche....................

andrea dazzi 11-04-2009 09:16

Purtroppo la scelta di fare la cena di sabato penalizza molte persone....
Da Livorno penso che faremo una macchina,Pisani non pervenuti,Pretolani è al corrente o va in Dubai con Tommasino???

andrea dazzi 11-04-2009 09:16

Da Livorno penso che faremo una macchina,Pisani non pervenuti,Pretolani è al corrente o va in Dubai con Tommasino???

Alessandro Pretolani 12-04-2009 11:19

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi

....................
salve per adesso sono sempre vivo, ne sono venuto a conoscenza facendo gli auguri al gazza....................innanzi tutto Auguri di Buona Pasqua a tutti, ma io per prenderlo nel..........beep non vado a Dubai anche perchè non ho soldi ma vado direttamente al santa Chiara......è gratis.......è giunto il momento e quindi preferisco abdicare anche se a malincuore.............Aloha

Alessandro Pretolani 12-04-2009 11:19

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi

....................
salve per adesso sono sempre vivo, ne sono venuto a conoscenza facendo gli auguri al gazza....................innanzi tutto Auguri di Buona Pasqua a tutti, ma io per prenderlo nel..........beep non vado a Dubai anche perchè non ho soldi ma vado direttamente al santa Chiara......è gratis.......è giunto il momento e quindi preferisco abdicare anche se a malincuore.............Aloha

Alessandro Pretolani 12-04-2009 11:27

Auguri

Dall'uovo di Pasqua è uscito un pulcino di gesso arancione col becco turchino. Ha detto: "Vado, mi metto in viaggio e porto a tutti un grande messaggio". E volteggiando di qua e di là attraversando paesi e città ha scritto sui muri, nel cielo e per terra: "Viva la pace, abbasso la guerra". Auguri a tutti!

Alessandro Pretolani 12-04-2009 11:27

Auguri

Dall'uovo di Pasqua è uscito un pulcino di gesso arancione col becco turchino. Ha detto: "Vado, mi metto in viaggio e porto a tutti un grande messaggio". E volteggiando di qua e di là attraversando paesi e città ha scritto sui muri, nel cielo e per terra: "Viva la pace, abbasso la guerra". Auguri a tutti!

tommasino08 12-04-2009 20:03

Quote:

Quando uno è avanti ........ è avanti!!!!!! #36# #36# #36#

P.s. Buona Pasqua a tutti anche se in ritardo.

tommasino08 12-04-2009 20:03

Quote:

Quando uno è avanti ........ è avanti!!!!!! #36# #36# #36#

P.s. Buona Pasqua a tutti anche se in ritardo.

CALCA 14-04-2009 09:19

Miiii.... è diventato poeta! Mi meraviglia sto piasano -05

ormai è tardi per gli auguri, ma domenica ero con la testa sotto il lavandino perché mi si è rotto e allagavo il bagno -04 -04 -04

Quote:

Per questa volta la scelta è andata per il sabato, mi dispiace per chi non ce la farà a venire, cercate di fare il possibile #22 #36#

Dazzi, poi fammi sapere come vi organizzate ;-)

CALCA 14-04-2009 09:19

Miiii.... è diventato poeta! Mi meraviglia sto piasano -05

ormai è tardi per gli auguri, ma domenica ero con la testa sotto il lavandino perché mi si è rotto e allagavo il bagno -04 -04 -04

Quote:

Per questa volta la scelta è andata per il sabato, mi dispiace per chi non ce la farà a venire, cercate di fare il possibile #22 #36#

Dazzi, poi fammi sapere come vi organizzate ;-)

Alessandro Pretolani 14-04-2009 14:33

............

x CALCA
Miiii.... è diventato poeta! Mi meraviglia sto piasano

............non ti dimenticare............. -11 -11 anche se fermo a letto ............vedo di organizzarmi per venire a prenderlo quando pronto il giochino

Alessandro Pretolani 14-04-2009 14:33

............

x CALCA
Miiii.... è diventato poeta! Mi meraviglia sto piasano

............non ti dimenticare............. -11 -11 anche se fermo a letto ............vedo di organizzarmi per venire a prenderlo quando pronto il giochino

andrea dazzi 16-04-2009 18:58

Aggiornamento da Livorno,
partiamo in quattro:Federico Rosa,Gabrimor,Marco ed io.
Ci troviamo a casa mia verso le 18.15 e credo per le 19.30 siamo al negozio.
Mi postate l'indirizzo preciso?
Grazie Andrea

andrea dazzi 16-04-2009 18:58

Aggiornamento da Livorno,
partiamo in quattro:Federico Rosa,Gabrimor,Marco ed io.
Ci troviamo a casa mia verso le 18.15 e credo per le 19.30 siamo al negozio.
Mi postate l'indirizzo preciso?
Grazie Andrea

CALCA 17-04-2009 07:52

L'indirizzo è:

Cucciolandia Via Statale Fiorentina 308 loc. Olmi Pistoia

è molto semplice, quando esci dall'autostrada a Pistoia, giri a destra, superi a dritto la rotonda che trovi subito (quella fatta ad 8) e poi al primo semaforo che trovi giri a destra, quella è già la statale fiorentina , la località Olmi la trovi dopo circa 7 Km, il negozio è sulla strada ;-)

A domani

CALCA 17-04-2009 07:52

L'indirizzo è:

Cucciolandia Via Statale Fiorentina 308 loc. Olmi Pistoia

è molto semplice, quando esci dall'autostrada a Pistoia, giri a destra, superi a dritto la rotonda che trovi subito (quella fatta ad 8) e poi al primo semaforo che trovi giri a destra, quella è già la statale fiorentina , la località Olmi la trovi dopo circa 7 Km, il negozio è sulla strada ;-)

A domani

andrea dazzi 18-04-2009 15:09

Ok a stasera!!

andrea dazzi 18-04-2009 15:09

Ok a stasera!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.