![]() |
Quote:
ho solo detto: così bella deve aver preso tutto dalla mamma :-D |
Quote:
ho solo detto: così bella deve aver preso tutto dalla mamma :-D |
...nfatti... -28d#
|
...nfatti... -28d#
|
Quote:
d'altronde Paolo, Mendel imperat! :-D ti sono vicino perchè un uomo solo con 2 donne non deve essere semplice :-D |
Quote:
d'altronde Paolo, Mendel imperat! :-D ti sono vicino perchè un uomo solo con 2 donne non deve essere semplice :-D |
Sono d'accordo. Grande scelta.
Livio Quote:
|
Sono d'accordo. Grande scelta.
Livio Quote:
|
ormai visto che è giornata di lisciata di pelo.... ringrazio tutti per la pazienza.
un grazie particolare a Livio,anche nel caos mi ha fatto ghignare il giusto e mi ha riportato a livelli di oligofrenia nel tollerabile. P.S. Florent, il realtore, è molto giovane e sicuramente iper preparato. Peccato che non tutti sappiano che al suo posto avrebbe potuto esserci Livio che senza essere francese e finora senza aver calcato il suolo della Guyana ne avrebbe da dire che nemmeno la gente si immagina. PPS So' 50 euro. |
ormai visto che è giornata di lisciata di pelo.... ringrazio tutti per la pazienza.
un grazie particolare a Livio,anche nel caos mi ha fatto ghignare il giusto e mi ha riportato a livelli di oligofrenia nel tollerabile. P.S. Florent, il realtore, è molto giovane e sicuramente iper preparato. Peccato che non tutti sappiano che al suo posto avrebbe potuto esserci Livio che senza essere francese e finora senza aver calcato il suolo della Guyana ne avrebbe da dire che nemmeno la gente si immagina. PPS So' 50 euro. |
Quote:
Idealmente mi unisco anche all'abbraccio dei padri con primogenite femmine.... la prossima volta che vado alle Onde porto anche Martina a vedere i pesci e quei due loschi figuri che si aggirano tra le vasche.... |
Quote:
Idealmente mi unisco anche all'abbraccio dei padri con primogenite femmine.... la prossima volta che vado alle Onde porto anche Martina a vedere i pesci e quei due loschi figuri che si aggirano tra le vasche.... |
Vero, anche Gianluca è nel club!!! :-))
|
Vero, anche Gianluca è nel club!!! :-))
|
Quote:
Quote:
Comunque, anche se per svariate ragioni di ordine logistico-tecnico-assistenziale (vedi distanza e dolce metà ancora con le stampelle) non sono potuto essere là fisicamente (e, detto tra noi, quanto sto' a rosica'....), lo sono stato con la mente e col cuore....... ;-) |
Quote:
Quote:
Comunque, anche se per svariate ragioni di ordine logistico-tecnico-assistenziale (vedi distanza e dolce metà ancora con le stampelle) non sono potuto essere là fisicamente (e, detto tra noi, quanto sto' a rosica'....), lo sono stato con la mente e col cuore....... ;-) |
Quote:
la prossima volta ci saro sicuramente...anche perche avevo una voglia pazza di conoscere dei "mostri" acquariofili come voi!!!ahuahuahauh |
Quote:
la prossima volta ci saro sicuramente...anche perche avevo una voglia pazza di conoscere dei "mostri" acquariofili come voi!!!ahuahuahauh |
Grazie a tutti per aver partecipato alla giornata, sicuramente ripeteremo l'evento anche l'anno prossimo!
Gianni |
Grazie a tutti per aver partecipato alla giornata, sicuramente ripeteremo l'evento anche l'anno prossimo!
Gianni |
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
PPS Aspetta che ti scompaia il celacanto! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 Quote:
|
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
PPS Aspetta che ti scompaia il celacanto! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 Quote:
|
a te e solo a te livio (minuscolo) potrei pensare di regalare il cimelio.
|
a te e solo a te livio (minuscolo) potrei pensare di regalare il cimelio.
|
Non potrei mai accettarlo. Lo sai bene!
Grazie comunque. :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) Quote:
|
Non potrei mai accettarlo. Lo sai bene!
Grazie comunque. :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) Quote:
|
qui trovate il resoconto della giornata con alcune fotografie delle specie tratte nella conferenza.
grazie ancora a chigiànoisappiamo. http://mahengechromis.blogspot.com/ |
qui trovate il resoconto della giornata con alcune fotografie delle specie tratte nella conferenza.
grazie ancora a chigiànoisappiamo. http://mahengechromis.blogspot.com/ |
Quote:
CHE...AVETE FATTO ALLE MIE PICCOLINE? -20 MOSTRI! #07 |
Quote:
CHE...AVETE FATTO ALLE MIE PICCOLINE? -20 MOSTRI! #07 |
Mi sembrava strano che non fosse arrivato miccoli, eheheh :-))
|
Mi sembrava strano che non fosse arrivato miccoli, eheheh :-))
|
non oso pensare... :-( -20
|
non oso pensare... :-( -20
|
giuro che non ci ho messo mano mauri.
parola d' ultrà. :-)) |
giuro che non ci ho messo mano mauri.
parola d' ultrà. :-)) |
Lssah, grazie dell'ottimo lavoro #25
|
Lssah, grazie dell'ottimo lavoro #25
|
povere piccole....
#07 tornando in topic.. vi ci trovo a te e a Paoluccio venerdi 10 sera e successivamente sabato 11 mattina in serra? #24 |
povere piccole....
#07 tornando in topic.. vi ci trovo a te e a Paoluccio venerdi 10 sera e successivamente sabato 11 mattina in serra? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |