![]() |
ALGRANATI, #36# #36# , meglio!!!!
|
ALGRANATI, #36# #36# , meglio!!!!
|
Il topic è aperto per organizzare il pranzo o la cena, poi se qualcuno vuole andare in un negozio di coralli o di vestiti ( visto che ci sono le mogli ) o a pxxxxxe vi organizzate per conto vostro in mp.
|
Il topic è aperto per organizzare il pranzo o la cena, poi se qualcuno vuole andare in un negozio di coralli o di vestiti ( visto che ci sono le mogli ) o a pxxxxxe vi organizzate per conto vostro in mp.
|
che negozio??? io vado per prostituenti #19 -11 lascio la moglie al casello.....e viaaaaa
|
che negozio??? io vado per prostituenti #19 -11 lascio la moglie al casello.....e viaaaaa
|
RAGAZZI, ho modificato il post organizzandolo per la CENA.
questo per ora la lista delle persone: S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie COCO Agente25+ 2? Ashard + moglie + figlia auz+raffaele (aqstyle) ede+ moroso |
RAGAZZI, ho modificato il post organizzandolo per la CENA.
questo per ora la lista delle persone: S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie COCO Agente25+ 2? Ashard + moglie + figlia auz+raffaele (aqstyle) ede+ moroso |
COCO, anche tu ti riferivi alle prostituenti???? arriva un pullman carico carico :-D :-D :-D
sandro bellissimo l'oggetto... pranziamo tutti insieme??? modificato per cena.... e merenda niente???? :-D :-D :-D :-D |
COCO, anche tu ti riferivi alle prostituenti???? arriva un pullman carico carico :-D :-D :-D
sandro bellissimo l'oggetto... pranziamo tutti insieme??? modificato per cena.... e merenda niente???? :-D :-D :-D :-D |
bene bene........slurp slurp.....
|
bene bene........slurp slurp.....
|
...ora che l'abbiamo spostato alla sera non si aggiunge nessuno ? -28d#
|
...ora che l'abbiamo spostato alla sera non si aggiunge nessuno ? -28d#
|
Azzz...non posso venire festeggio il primo compleanno della mia bimba.....
Sarà per la prossima volta.... Nel frattempo AUGURI PATATA |
Azzz...non posso venire festeggio il primo compleanno della mia bimba.....
Sarà per la prossima volta.... Nel frattempo AUGURI PATATA |
Quote:
S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie COCO Agente25+ 2? Ashard + moglie + figlia auz+raffaele (aqstyle) ede+ moroso Robbax+rompiballe |
Quote:
S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie COCO Agente25+ 2? Ashard + moglie + figlia auz+raffaele (aqstyle) ede+ moroso Robbax+rompiballe |
rob,la rompipalle chi sarebbe?quella anima pia che ti sopporta tutti i giorni?
|
rob,la rompipalle chi sarebbe?quella anima pia che ti sopporta tutti i giorni?
|
eccomi....
S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie COCO Agente25+ 2? Ashard + moglie + figlia auz+raffaele (aqstyle) ede+ moroso Robbax+rompiballe Gerry + 2 |
eccomi....
S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie COCO Agente25+ 2? Ashard + moglie + figlia auz+raffaele (aqstyle) ede+ moroso Robbax+rompiballe Gerry + 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Robbax, :-D :-D
per la cena ti porto un po di sostanza alcolica x la piccola rompi.... ti asicuro che se ci prende il callo,appena rompe gli dai un goccetto e ritorna mansueta come non mai!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
Robbax, :-D :-D
per la cena ti porto un po di sostanza alcolica x la piccola rompi.... ti asicuro che se ci prende il callo,appena rompe gli dai un goccetto e ritorna mansueta come non mai!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
agente25, che ne dici se chiami il tuo amico e prenoti ?
|
agente25, che ne dici se chiami il tuo amico e prenoti ?
|
Prenotate x due persone in meno!! Se vi incontrate alle 18 mi piacerebbe scambiare quattro chiacchere, ma poi x la cena non posso proprio!!! :-))
|
Prenotate x due persone in meno!! Se vi incontrate alle 18 mi piacerebbe scambiare quattro chiacchere, ma poi x la cena non posso proprio!!! :-))
|
ede, noi partiamo da milano intorno alle 16.00
per le 18.00 siamo li. |
ede, noi partiamo da milano intorno alle 16.00
per le 18.00 siamo li. |
Quote:
|
Quote:
|
per ora siamo questi:
S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie COCO Agente25+ 2? Ashard + moglie + figlia auz+raffaele (aqstyle) Robbax+rompiballe Gerry + 2 |
per ora siamo questi:
S_Cocis+moglie algranati+ moglie+ figlio ciot.bg + moglie COCO Agente25+ 2? Ashard + moglie + figlia auz+raffaele (aqstyle) Robbax+rompiballe Gerry + 2 |
s_cocis, ottimo, allora ci vediamo per le 18!! ;-)
|
s_cocis, ottimo, allora ci vediamo per le 18!! ;-)
|
s_cocis, ok, domani mattina chiamo....
|
s_cocis, ok, domani mattina chiamo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |