![]() |
lista aggiornata?
|
Ci "dovrei" essere...
|
come dicevo prima a kain tramite messaggi privati, non ho la possibilità di scendere a Milano o comunque in provincia... sono isolato, e dove mi trovo io non è nemmeno di strada per quelli che scendono dal Ticino...
precisamente dove vorreste farla la cena? |
e se la fate a Varese city, ovvero a metà strada tra il Ticino e la provincia di Milano... :-))
|
beh se quelli di milano possono salire un po'....meglio...
|
io come sapete sono sul lago maggiore, quindi ad una ventina di kilometri da Varese città, ma sono impossibilitato a muovermi al di fuori di un areale circoscritto... e non essendo di strada per nessuno di voi, non posso nemmeno aggregarmi...
|
:-(
|
...il problema è che quelli di milano ..non sono proprio 2 persone ..ma se possono tutti ..ci vengo anche io
...ma vedrai che qualcuno rinuncia...cmq :-) |
quindi:
Woodoo Klinsky Rucefilo Six78 (forse) Esox (forse) Ozelot Stefano1963 (forse) Lyla (forse) Luciano45 (forse) Blu Kain Giot76 (forse) Giava (forse) forzaa..... (non è meglio che cabiamo titolo al topic? mettiamo: Cena? MI-CO-VA + ticino e dintorni....) :-)) |
...ma si ..cambiamo il titolo al 3ad ;-)
..cmq con tutti quei forse ..come facciamo a prenotare???? ..e il nostro Moderatore Ozelot ..dove è ??? ...mettilo in lista |
io metterei in lista anche milly e laura68...pero'......
dove sono finiti tutti.... -.- spero che arrivino anche altri 2 ticines, bibos e mairy.... #24 #24 boh gli diciamo che arrivano dalle 5 alle 12 persone :-D chi c'e' c'e'.... #19 |
Uei milanesi, chi di voi sabato mi porta qualche bella talea x il marino eheh :-))
|
Quote:
|
x chi fosse interessato posso presentarmi con la bancarella.
solo x sabato sera svendo tutto a costo 0 :-)) |
eheh gia', visto che ci siamo.... se volete portare roba da scambiare...
kain ha ancora cibi e fertilizzanti dennerle... io ho del ceratophillum ....e mi servirebbe un micronizzatore (chiedo troppo?) -.- ho anche una scatola nuova di JBL Filtax BIOferm(10€), una scatola nuova di JBL Filtax PHOS-EX(10€), una scatola nuova di Aquatic Nature Phosfat Stop(12€)....e un tubetto colmo di tubifex liofilizzati... |
io scambio echinodorus con acquario da circa 300l :-D
|
....perché no !!!!
...chi ha qualcosa da vendere o regalare ...è ben accetto ...basta che non siate esosi :-D |
ho anche 3 neon da 15w di cui 2 nuovi nuovi....(forse uno nn va bene in acquario ma se lo volete x la casa.... ^^')
1 silvanya growlux (pagato 12€) 1 philips 830 (pagato 10€) 1 arcadia freshwater (questo lo regalo, ha gia' qualche mese...) poi avrei la mia ex vasca da 54lt 60x30x30, con coperchio con 1 neon 15w + riscaldamento e filtro interno... pero' cosi' viene 60€. ;-) |
Quote:
|
ok. ;-) aggiudicato!
|
IO vendo una plafoniera con 3 neon da 20W adatta x nano reef o dolce L 60 cm circa compresa di ventole di raffreddamento a 90 euro, poi vendo 1 plafoniera normalissima da appoggio con 2 neon da 30W a 20 euro, poi 10 tipi di mangimi per pesci d'acqua dolce a 10 euro tutto, poi un filtro esterno completo di tubi ecc a 30 euro, una saccone con dentro una 50ina di bioball per filtro dolce a 10 euro, un acquario di 20litri nuovo a 10 euro, alcuni test della sera x soli 10 euro (3 pz.), 2 pompe di movimento da 300 litri l'ora a 10 euro l'una e una da 450 litri a 15 euro.1 aereatore a 10 euro e bom credo sia tutto :-))
|
Quote:
|
infilatemi nella lista. per ora in forse, quando mi dite dove do conferma!
mazza quanta roba avete da scambiare! ma mangiamo una pizza o apriamo un negozio! :-D |
kain il fitro esterno lo prendo io.
-28d# |
mi spiace ragazzi ma nn posso essere dei vostri...ho un battesimo con annessa cena di cui sono madrina!!! sto sintonizzata per la prossima ;-) ;-) ;-)
|
Venghino signori, si vende tutto il negozzio kain fa prezzi da pauuuuura :-D
|
Sono via, purtroppo non posso...... -20 -20 -20
|
Ditemi dove avete intenzione di organizzare e poi vi posso dare conferma.
Se potrò vi porto un po' di potature di ceratophyllum, hygrophila e limnophila. Se qualcuno ha del fertilizzante in palline... |
Quote:
|
credo si mangerà discretamente bene...è un ristorante di lusso ma qui a varese almeno da quando frequento io mi sarà capitato una volta di trovare un ristorante che nn fosse all'altezza...devo dire che per me che sono sarda "longobardizzata" :-D :-D tutto ciò è piacevolmente positivo...Cmq nn è per tirare l'acqua al mulino dei varesini....ma se si ripresenterà l'occasione vi porto in un posto dove si spende poco e poi si ha bisogno di un marsupio per portar fuori la pancina ;-) ;-) ;-) :-)) :-)) :-)) :-))
|
ok, ora si può iniziare con le proposte per il ristorante, io ne conosco uno dove di mangia divinamente e non si spende molto, mi pare che si chiami Mc Donald's #06
su dai nessuno ha delle proposta da fare???? :-)) |
Quote:
Mi sto organizzando ...ma una cosa è doverosa ..facciamo in Milano ..oppure appena fuori ???? ...io proporrei appena fuori #36# ..se cmq qualcuno ha da proporre un luogo ...tanto di guadagnato !!! Si valutano proposte ...zona libera dal traffico e con ampio parcheggio ..possibilmente #19 |
Quote:
|
be!!!!! basta........ non si fa + nulla!?!?!?!?!
|
Quote:
Pizzeria che costi poco ..si magna bene ..e ampio parcheggio ??? |
aggiornamento :
Woodoo Klinsky Rucefilo Six78 (forse) Esox (forse) Stefano1963 (forse) Lyla (forse) Luciano45 (forse) Blu Kain Giava di altri ticinesi nn vengono.... o spostiamo di una settimana o boh..... |
Giava a confermato (viene)
|
Nessuno mi prende/porta niente?
|
Quote:
è abbastanza una pizzeria nn chic ma neanche stile "il peggior bar di caracas" :-D |
...se siamo in pochi ..qualsiasi posto è buono ...iniziamo a trovarci, io magari giro un paio di posti ...e cerchiamo di farci una bella serata.
Manca all'appello quella vecchia quercia conoscitore di mari e monti che risplende nel nome di #27 #27 #27 ESOX !!!! #27 #27 #27 Adesso lo invito di persona .... #19 Vi potrebbe interessare dei tubi da 30W (usati un mesetto)!! Due reattori/starter da 18/20W ..uno doppio e l'altro singolo con timer. ...e non portate la polysperma ..che ne ho la Vasca piena ..pronta per essere falciata con il tagliaerba ..o cesoia #19 ...e che non posso toccare la vasca ...ho i piccoli del rivalutus Aequidens ...e la mamma non mi permette di mettere le mani invasca ...cattiva #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |