![]() |
prova ad usare la resina della rowa secondo me la migliore per i fosfati.
comunque ottimo inizio BRAVO |
prova ad usare la resina della rowa secondo me la migliore per i fosfati.
comunque ottimo inizio BRAVO |
Ragazzi piccolo aggiornamento....Purtroppo i problemi con i fosfati non passano -28d#
Ad oggi sono al 48esimo giorno di maturazione,resine inserite dall'inizio,sostituite ogni 15 giorni circa e fosfati ancora a 0,3...mah!naturalmente nell'acqua d'osmosi i fosfati sono a 0.Circa 2 settimane fa mi sono rotto ad aspettare ed ho acceso la luce...come prevedibile l'acquario si è riempito di alghe,nonostante tutto però i fosfati sono altissimi. |
Ragazzi piccolo aggiornamento....Purtroppo i problemi con i fosfati non passano -28d#
Ad oggi sono al 48esimo giorno di maturazione,resine inserite dall'inizio,sostituite ogni 15 giorni circa e fosfati ancora a 0,3...mah!naturalmente nell'acqua d'osmosi i fosfati sono a 0.Circa 2 settimane fa mi sono rotto ad aspettare ed ho acceso la luce...come prevedibile l'acquario si è riempito di alghe,nonostante tutto però i fosfati sono altissimi. |
quanto ce li hai ora? che test hai usato?
|
quanto ce li hai ora? che test hai usato?
|
sono ancora a 0,3.test tropic marin
|
sono ancora a 0,3.test tropic marin
|
grande frangek :-))
bella rocciata ;-) |
grande frangek :-))
bella rocciata ;-) |
a parte che non sono altissimi. mio consiglio personale prosegui tranquillo !!!!!
|
a parte che non sono altissimi. mio consiglio personale prosegui tranquillo !!!!!
|
che bella rocciata #36#
|
che bella rocciata #36#
|
cristalf21, grazie!
Appena l'acquario sarà pronto vengo a prendere qualche talea dei tuoi splendidi animali se posso :-)) |
cristalf21, grazie!
Appena l'acquario sarà pronto vengo a prendere qualche talea dei tuoi splendidi animali se posso :-)) |
andre reef, grazie anche a te!!! :-)
|
andre reef, grazie anche a te!!! :-)
|
a parte il movimento e l ingombro del pozzetto di tracimazione..
complimenti! mi piace molto |
a parte il movimento e l ingombro del pozzetto di tracimazione..
complimenti! mi piace molto |
duccio89, grazie anche a te!
Come movimento per ora mi devo accontentare,anche perchè non ho le finanze necessarie,però più in là l'intenzione è quella di passare a 2 6055 o ad 1 mp20. ;-) |
duccio89, grazie anche a te!
Come movimento per ora mi devo accontentare,anche perchè non ho le finanze necessarie,però più in là l'intenzione è quella di passare a 2 6055 o ad 1 mp20. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |