AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena BolognoFerrarese 3 - Sabato 21 Marzo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161237)

flea84 06-03-2009 13:21

Non deve saltare..
anche io pensavo a qualcosa a mezza via tra Ferrara e Bologna, e qui chi può essere di aiuto è Stefano big, grande conoscitore di luoghi mangerecci, come la sua mole dimostra...

Stefano, Francesco, Guido, volete farci la grazia di partecipare attivamente a questa c***o di discussione??? -04 -04
Alghe e camallanus a tutti quelli che boicottano.... #18

flea84 06-03-2009 13:21

Non deve saltare..
anche io pensavo a qualcosa a mezza via tra Ferrara e Bologna, e qui chi può essere di aiuto è Stefano big, grande conoscitore di luoghi mangerecci, come la sua mole dimostra...

Stefano, Francesco, Guido, volete farci la grazia di partecipare attivamente a questa c***o di discussione??? -04 -04
Alghe e camallanus a tutti quelli che boicottano.... #18

Mekare 06-03-2009 13:24

:O L'antico anatema è stato pronunciato!
SI SALVI CHI PUò!

Comunqueeeeeeeeeeeeeeeee lo appoggio!
Voi altri volete dire la vostra? se no usciamo io,flea84 e tuinfo alla facciazza vostra!

Mekare 06-03-2009 13:24

:O L'antico anatema è stato pronunciato!
SI SALVI CHI PUò!

Comunqueeeeeeeeeeeeeeeee lo appoggio!
Voi altri volete dire la vostra? se no usciamo io,flea84 e tuinfo alla facciazza vostra!

lusontr 06-03-2009 16:54

io dico solo che a Ferrara non ho la macchina quindi o trovo un modo di arrivarci in bici oppure nisba ;-)
comunque non vi preoccupate per me, fatela dove ci viene più gente poi vedrò se posso partecipare anche io.

lusontr 06-03-2009 16:54

io dico solo che a Ferrara non ho la macchina quindi o trovo un modo di arrivarci in bici oppure nisba ;-)
comunque non vi preoccupate per me, fatela dove ci viene più gente poi vedrò se posso partecipare anche io.

islasoilime 06-03-2009 17:26

si in effetti pure io preferirei stare qui a bo, posti ce ne sono un sacco,
se si prenota con un pò di anticipo, per esempio da fantoni in via del pratello si mangia bene spendendo meno di 20 euro!

islasoilime 06-03-2009 17:26

si in effetti pure io preferirei stare qui a bo, posti ce ne sono un sacco,
se si prenota con un pò di anticipo, per esempio da fantoni in via del pratello si mangia bene spendendo meno di 20 euro!

Mekare 06-03-2009 18:02

Ma si per me va bene tutto ^_^
A parte Venerdì 20 e sabato 28!
Avanti!!

Facciamo da Fantoni?

Mekare 06-03-2009 18:02

Ma si per me va bene tutto ^_^
A parte Venerdì 20 e sabato 28!
Avanti!!

Facciamo da Fantoni?

Burner 06-03-2009 18:32

Anche io causa moglie in dolce attesa è meglio se non mi allontano troppo da Bologna, per la data non dovrei avere problemi... :-)

Burner 06-03-2009 18:32

Anche io causa moglie in dolce attesa è meglio se non mi allontano troppo da Bologna, per la data non dovrei avere problemi... :-)

stefano big 06-03-2009 19:19

Qui dalle mie parti ci sarebbe la pizzeria della pace a San Carlo (Fe)
via del pratello se non e' cambiato il parcheggio e' come mettere
un astronotus adulto nella boccia del pesce rosso.
Le alghe le mangiano i ciclidi , x i camallanus citrato di piperazina,
se vuoi un anatrema tosto #18 micobatteri #18
stefano

stefano big 06-03-2009 19:19

Qui dalle mie parti ci sarebbe la pizzeria della pace a San Carlo (Fe)
via del pratello se non e' cambiato il parcheggio e' come mettere
un astronotus adulto nella boccia del pesce rosso.
Le alghe le mangiano i ciclidi , x i camallanus citrato di piperazina,
se vuoi un anatrema tosto #18 micobatteri #18
stefano

flea84 06-03-2009 20:29

Ahahahahah
grande Stefano (in tutti i sensi)...

umm...dopo aver bocciato la proposta di Mekare, Stefano boccia quella del Pratello e io l'appoggio (tanto per continuare a fare il difficile): non solo il problema parcheggio, ma soprattutto il pessimo modo in cui ho mangiato da Fantoni le uniche 2 volte che ci sono stato...
Avanti con un'altra proposta (io non ne faccio perchè la seconda volta vi ho guidati in un postaccio dove abbiamo pagato caro e mangiato poco: Setefano ha ancora fame da allora)... secondo me ci stiamo avvicinando ad una soluzione che convince tutti, tanto un po' di macchine per fare qualche km ci sono:
sabato 21, in un posto a Bologna ma non in centro, in modo da trovare parcheggio...facile no??

flea84 06-03-2009 20:29

Ahahahahah
grande Stefano (in tutti i sensi)...

umm...dopo aver bocciato la proposta di Mekare, Stefano boccia quella del Pratello e io l'appoggio (tanto per continuare a fare il difficile): non solo il problema parcheggio, ma soprattutto il pessimo modo in cui ho mangiato da Fantoni le uniche 2 volte che ci sono stato...
Avanti con un'altra proposta (io non ne faccio perchè la seconda volta vi ho guidati in un postaccio dove abbiamo pagato caro e mangiato poco: Setefano ha ancora fame da allora)... secondo me ci stiamo avvicinando ad una soluzione che convince tutti, tanto un po' di macchine per fare qualche km ci sono:
sabato 21, in un posto a Bologna ma non in centro, in modo da trovare parcheggio...facile no??

Burner 06-03-2009 20:36

flea84, sarebbe l'ideale... #24

Burner 06-03-2009 20:36

flea84, sarebbe l'ideale... #24

flea84 06-03-2009 20:40

Lo so...è per questa mia genialità che mi faccio un anno fuoricorso!!!

AAA Cercasi osteria "alla vecchia" nei paesini attorno a Bologna per cena acquariofila...

Diciamo che come direzione di massima potremmo fare San Giorgio, San Pietro in Casale..che ve ne pare?? Usciamo dallo smog cittadino e nel contempo siamo circa a metà strada...

A Bentivoglio abbiamo Giorgio e Mirko come contatti, se vi interessa come proposta li faccio muovere...altrimenti li avviserò a cose fatte (loro sono sempre buoni e disposti al sacrificio!!! :-D )

flea84 06-03-2009 20:40

Lo so...è per questa mia genialità che mi faccio un anno fuoricorso!!!

AAA Cercasi osteria "alla vecchia" nei paesini attorno a Bologna per cena acquariofila...

Diciamo che come direzione di massima potremmo fare San Giorgio, San Pietro in Casale..che ve ne pare?? Usciamo dallo smog cittadino e nel contempo siamo circa a metà strada...

A Bentivoglio abbiamo Giorgio e Mirko come contatti, se vi interessa come proposta li faccio muovere...altrimenti li avviserò a cose fatte (loro sono sempre buoni e disposti al sacrificio!!! :-D )

Burner 06-03-2009 20:42

Stefano, tu sicuramente ne sai più di noi... :-)

Burner 06-03-2009 20:42

Stefano, tu sicuramente ne sai più di noi... :-)

Salvone 06-03-2009 22:50

Si può venire incontro ai Ferraresi organizzando la cena in qualche locale dalle parti di altedo/castel maggiore o anche bentivoglio. Sarebbe a metà tra Bologna e Ferrara. A me questo tipo di soluzione va bene, locali però non ne conosco. Anche il posto che suggerisce Stefano può andar bene. Come giorno anche il sabato basta che mi fate tornare a casa prima delle 9 di mattina :-)) così vado direttamente a Lavoro :-(

Salvone 06-03-2009 22:50

Si può venire incontro ai Ferraresi organizzando la cena in qualche locale dalle parti di altedo/castel maggiore o anche bentivoglio. Sarebbe a metà tra Bologna e Ferrara. A me questo tipo di soluzione va bene, locali però non ne conosco. Anche il posto che suggerisce Stefano può andar bene. Come giorno anche il sabato basta che mi fate tornare a casa prima delle 9 di mattina :-)) così vado direttamente a Lavoro :-(

Mekare 07-03-2009 01:41

ahahaha che figata torno dove abitavo prima! allora...a Poggio Renatico c'è un ristorante dove andavo qualche tempo fa! a meno che non abbia cambiato gestione io ci ho sempre mangiato bene!

Che ne dite?
Se no a San Pietro c'è L'uva passa ma....bhà....ho fatto un pò di danni in quel posto e...probabilmente li farò anche domani sera :D:D quindiiiiiiiii...

poi..sullo stradone che va verso bologna, prima di San pietro e poco dopo lo svincolo per Gherghenzano c'è una osteria alla buona con un cameriere folle e simpatico che prendeva sempre in giro i miei amici :P
Anche li non ho mangiato male....
altro non saprei ci penso..anche io di posti dove mangiare ne ho in mente parecchi!!

Mekare 07-03-2009 01:41

ahahaha che figata torno dove abitavo prima! allora...a Poggio Renatico c'è un ristorante dove andavo qualche tempo fa! a meno che non abbia cambiato gestione io ci ho sempre mangiato bene!

Che ne dite?
Se no a San Pietro c'è L'uva passa ma....bhà....ho fatto un pò di danni in quel posto e...probabilmente li farò anche domani sera :D:D quindiiiiiiiii...

poi..sullo stradone che va verso bologna, prima di San pietro e poco dopo lo svincolo per Gherghenzano c'è una osteria alla buona con un cameriere folle e simpatico che prendeva sempre in giro i miei amici :P
Anche li non ho mangiato male....
altro non saprei ci penso..anche io di posti dove mangiare ne ho in mente parecchi!!

tuinfo 07-03-2009 02:43

quoto un locale a metà strada cosi nn scontentiamo nessuno! se magari qualcuno ne conoscesse uno dove si mangi bene principalmente si faccia avanti :)

tuinfo 07-03-2009 02:43

quoto un locale a metà strada cosi nn scontentiamo nessuno! se magari qualcuno ne conoscesse uno dove si mangi bene principalmente si faccia avanti :)

flea84 07-03-2009 12:28

Bravi bravi...
allora vada per uno dei posti tra San Pietro e San Giorgio.
Io mi ritengo apposto se mangiamo pane e salame, prosciutto, insomma roba senza pretese, tipica di queste parti...

Allora la conferme salgono?? Blacco, ci sei? riesci a tirarti dietro Lorenzo san??
daiiiiii

flea84 07-03-2009 12:28

Bravi bravi...
allora vada per uno dei posti tra San Pietro e San Giorgio.
Io mi ritengo apposto se mangiamo pane e salame, prosciutto, insomma roba senza pretese, tipica di queste parti...

Allora la conferme salgono?? Blacco, ci sei? riesci a tirarti dietro Lorenzo san??
daiiiiii

Mekare 07-03-2009 15:11

[b]Data: SABATO 21
Luogo: ???????????

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
4- Islasoilime(Confermato - a patto di avere un passaggio)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
7- Stefano big
FORSE:
1- Salvone
2- Blacco72

6- Metalstorm

ASSENTI:

Mekare 07-03-2009 15:11

[b]Data: SABATO 21
Luogo: ???????????

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
4- Islasoilime(Confermato - a patto di avere un passaggio)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
7- Stefano big
FORSE:
1- Salvone
2- Blacco72

6- Metalstorm

ASSENTI:

Mekare 07-03-2009 15:13

io punterei su Poggio Renatico! se volete parlo io con i proprietari...tanto bene o male mi conoscono e posso pattuire qualche prezzo di favore ^_-
Le porzioni comunque sono abbondanti.

Mekare 07-03-2009 15:13

io punterei su Poggio Renatico! se volete parlo io con i proprietari...tanto bene o male mi conoscono e posso pattuire qualche prezzo di favore ^_-
Le porzioni comunque sono abbondanti.

Salvone 07-03-2009 15:35

per me un posto vale l'altro, basta che si salvaguardi il portafoglio, in tempo di crisi è sempre buona cosa :-))
Io sto nella macchina del venditore ambulante :-D (chi ha "occhi" per intendere intenda :-)) )

Salvone 07-03-2009 15:35

per me un posto vale l'altro, basta che si salvaguardi il portafoglio, in tempo di crisi è sempre buona cosa :-))
Io sto nella macchina del venditore ambulante :-D (chi ha "occhi" per intendere intenda :-)) )

Burner 07-03-2009 16:09

Salvone, mi sa che intenderà benissimo!!! :-D :-D :-D

Burner 07-03-2009 16:09

Salvone, mi sa che intenderà benissimo!!! :-D :-D :-D

blacco72 07-03-2009 18:03

per sabto 21 ci sono anchio

va bene a meta' strada....

ciao luca

blacco72 07-03-2009 18:03

per sabto 21 ci sono anchio

va bene a meta' strada....

ciao luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43.