AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vi presento il mio acquario dolce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159820)

sara09 06-03-2009 08:40

Quote:

Originariamente inviata da GASTROMYZON
Bello mi piace il tuo acquario ;-)

Grazie Gastromyzon....Mi serviva un piccolo complimento.... :-)

sara09 06-03-2009 08:40

Quote:

Originariamente inviata da GASTROMYZON
Bello mi piace il tuo acquario ;-)

Grazie Gastromyzon....Mi serviva un piccolo complimento.... :-)

Baby89 06-03-2009 11:00

è completanente diverso...
molto bello, complimenti.....

:-)) :-)) :-))

Baby89 06-03-2009 11:00

è completanente diverso...
molto bello, complimenti.....

:-)) :-)) :-))

EL DIABLO 06-03-2009 16:03

Adore le foreste acquatiche non esite nulla di piu' naturale...una bella potatura piu frequente e stai apposto!!!

EL DIABLO 06-03-2009 16:03

Adore le foreste acquatiche non esite nulla di piu' naturale...una bella potatura piu frequente e stai apposto!!!

sara09 06-03-2009 16:12

:-)) :-)) #22 #22 .....wow....come sono cambiati i vosti commenti sulla mia vasca ora che lo messa a posto...Inizio ad esserne orgogliosa

GRAAAAAAAAAAZIE

sara09 06-03-2009 16:12

:-)) :-)) #22 #22 .....wow....come sono cambiati i vosti commenti sulla mia vasca ora che lo messa a posto...Inizio ad esserne orgogliosa

GRAAAAAAAAAAZIE

|GIAK| 06-03-2009 21:13

sara09, bhe, quando le cose si sistemano meglio, è normale ;-)
adesso sistemiamo la popolazione? :-))

|GIAK| 06-03-2009 21:13

sara09, bhe, quando le cose si sistemano meglio, è normale ;-)
adesso sistemiamo la popolazione? :-))

GigiMNfish 06-03-2009 21:23

Ciao Sara.Carino l' acquario..
Scusa la franchezza ma a me sembra che tu stia facendo un pò "orecchie da mercante"..gli altri utenti ti hanno consigliato come mettere a posto la fauna ma finora hai potato un pò di piante e basta..poi sono stufo di sentire "I miei pesci sono felici scorazzano qua e la per la vasca".A parte che non puoi sapere come sta un pesce finchè non te lo dice lui (e ciò mi sembra impossibile).Poi il fatto che scorazzino "felici" non è sintomo di benessere.Capisco che tu sia affezionata ad alcuni pesci ma se sei davvero interessata a loro segui i consigli che ti vengono dati..Ciao
Luigi

GigiMNfish 06-03-2009 21:23

Ciao Sara.Carino l' acquario..
Scusa la franchezza ma a me sembra che tu stia facendo un pò "orecchie da mercante"..gli altri utenti ti hanno consigliato come mettere a posto la fauna ma finora hai potato un pò di piante e basta..poi sono stufo di sentire "I miei pesci sono felici scorazzano qua e la per la vasca".A parte che non puoi sapere come sta un pesce finchè non te lo dice lui (e ciò mi sembra impossibile).Poi il fatto che scorazzino "felici" non è sintomo di benessere.Capisco che tu sia affezionata ad alcuni pesci ma se sei davvero interessata a loro segui i consigli che ti vengono dati..Ciao
Luigi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54.