![]() |
io mi sa che vengo, ma solo per la compagnia... comuqnue non è a brescia, è in zona cremona! ;-)
|
io mi sa che vengo, ma solo per la compagnia... comuqnue non è a brescia, è in zona cremona! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
titolo piu che meritato!!
COMPLIMENTI PAOLO!! a quanto mi pare di capire non sono l'unico che ti flagella spesso di mp ehhehehhe è la parte brutta dell'essere preparatissimi in materia!! GRANDE!!! ps..cerco consensi per far si che il negozio le onde si sposti da cremona in una citta del centro italia :-D :-D se non altro sarebbe piu facile arrivarci :-D |
titolo piu che meritato!!
COMPLIMENTI PAOLO!! a quanto mi pare di capire non sono l'unico che ti flagella spesso di mp ehhehehhe è la parte brutta dell'essere preparatissimi in materia!! GRANDE!!! ps..cerco consensi per far si che il negozio le onde si sposti da cremona in una citta del centro italia :-D :-D se non altro sarebbe piu facile arrivarci :-D |
cioè cioè ho postato e non ho fatto i complimenti al boss! bravo paolo!!!
Lssah, intendevo che non sono intenzionata a portarmi a casa pesciame di nessun tipo (che poi è tutto da vedere...) |
cioè cioè ho postato e non ho fatto i complimenti al boss! bravo paolo!!!
Lssah, intendevo che non sono intenzionata a portarmi a casa pesciame di nessun tipo (che poi è tutto da vedere...) |
OT:nanni87, lottiamo per l'apertura di una succursale a Bari! :-))
OT chiuso. ;-) |
OT:nanni87, lottiamo per l'apertura di una succursale a Bari! :-))
OT chiuso. ;-) |
[quote="Paolo Piccinelli"]
mmmhhhh ... 21 enne + carina + aperitivo con vodka ...non tentarmi!!! :-D :-D :-D [quote] Paolo, qualcosa mi dice che non sarai accompagnato dalla signora Piccinelli!!! :-D :-D Già i commenti su altro topic sulla Victoria Silvstedt adesso su Mekare; vedo che apprezzi il rischio. :-D Attenzione all'ira funesta della mogliettina........ -ROTFL- (Si scherza naturalmente!!) |
[quote="Paolo Piccinelli"]
mmmhhhh ... 21 enne + carina + aperitivo con vodka ...non tentarmi!!! :-D :-D :-D [quote] Paolo, qualcosa mi dice che non sarai accompagnato dalla signora Piccinelli!!! :-D :-D Già i commenti su altro topic sulla Victoria Silvstedt adesso su Mekare; vedo che apprezzi il rischio. :-D Attenzione all'ira funesta della mogliettina........ -ROTFL- (Si scherza naturalmente!!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l ira funesta di Mrs Piccinelli :-D :-D |
Quote:
l ira funesta di Mrs Piccinelli :-D :-D |
Mekare, siamo svalvolati entrambi! #19 #19 #19
-93 -e25 -e18 Se si dovesse fare il concorso per "il più folle di AP", già so con chi andrei al ballottaggio :-D |
Mekare, siamo svalvolati entrambi! #19 #19 #19
-93 -e25 -e18 Se si dovesse fare il concorso per "il più folle di AP", già so con chi andrei al ballottaggio :-D |
Victor Von DOOM, :-D :-D
Ok dai ci sto! Mister e Miss follia ^_^ Ma in realtà io sono una persona seria....si si!! #36# |
Victor Von DOOM, :-D :-D
Ok dai ci sto! Mister e Miss follia ^_^ Ma in realtà io sono una persona seria....si si!! #36# |
E chi non lo è quì!
-:33 -c20 -c25 -c11 -c08 -c07 -99 |
E chi non lo è quì!
-:33 -c20 -c25 -c11 -c08 -c07 -99 |
Complimenti Paolo!
-io ho votato per te e politicamente mi sei debitore #18 #18 #18 - |
Complimenti Paolo!
-io ho votato per te e politicamente mi sei debitore #18 #18 #18 - |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io faccio Di Pietro - la fine dell'acqua stagnante. :-D :-D |
Quote:
Io faccio Di Pietro - la fine dell'acqua stagnante. :-D :-D |
300lire, :-D :-D :-D
|
300lire, :-D :-D :-D
|
Scusa il ritardo.... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
(forse da domani sarò di nuovo un po' libero e reinizierò a scrivere: esame di ammissione all'università... speriamo in bene... che palle) |
Scusa il ritardo.... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
(forse da domani sarò di nuovo un po' libero e reinizierò a scrivere: esame di ammissione all'università... speriamo in bene... che palle) |
Quote:
300lire, ma come ti vengono??? -ROTFL- |
Quote:
300lire, ma come ti vengono??? -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |