![]() |
Quote:
solo lì puoi trovare ste chicche. :-D :-D :-D |
Quote:
solo lì puoi trovare ste chicche. :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no mauro, la siringa non si scoglie( l'ho testato)allimite si deforma :-)) ,cmq sirio alla fine non ci sono contro indicazioni, in particolare nel tuo acquario che ancora non c'è niente, e quindi non rischi di bruciare altri animali.
|
no mauro, la siringa non si scoglie( l'ho testato)allimite si deforma :-)) ,cmq sirio alla fine non ci sono contro indicazioni, in particolare nel tuo acquario che ancora non c'è niente, e quindi non rischi di bruciare altri animali.
|
ghahaha provvedo a bollire l'acqua allora
|
ghahaha provvedo a bollire l'acqua allora
|
Rocciata definitiva effettuata insieme ad annessa strage di purpetielli e piante!
Ho notato altri cazzimbocchi, però rotondidi (neologismo :P) poi vi metto le foto. Ora vò a prendere rifrattometro e test :-) |
Rocciata definitiva effettuata insieme ad annessa strage di purpetielli e piante!
Ho notato altri cazzimbocchi, però rotondidi (neologismo :P) poi vi metto le foto. Ora vò a prendere rifrattometro e test :-) |
facilmente sono anemoni Majano , vedi su internet se sono loro, cmq se sono loro stesso trattamento delli aiptasie :-)
|
facilmente sono anemoni Majano , vedi su internet se sono loro, cmq se sono loro stesso trattamento delli aiptasie :-)
|
non sembrano loro...
A dopo per i valori :-)) |
non sembrano loro...
A dopo per i valori :-)) |
com'è il kh a 10.6?
|
com'è il kh a 10.6?
|
sirio.gala, buono ma dipende il magnesio e il calcio a quanto sono ;-)
|
sirio.gala, buono ma dipende il magnesio e il calcio a quanto sono ;-)
|
domani riempio del tutto la vasca con l'osmosi e vediamo :)
|
domani riempio del tutto la vasca con l'osmosi e vediamo :)
|
ok, tutto pronto, salinità a 35% col rifrattometro. che test faccio? :-)
|
ok, tutto pronto, salinità a 35% col rifrattometro. che test faccio? :-)
|
No3=0
Po4=1 ph=7.5 circa No2=0 CA=350 Mg=1050 Kh=9 Come sono? #13 |
No3=0
Po4=1 ph=7.5 circa No2=0 CA=350 Mg=1050 Kh=9 Come sono? #13 |
sirio.gala, se hai appena riempito....scordati i test .....ci ripensiamo tra 1 mese.....in questo mese controlla solo salinità e temperatura
|
sirio.gala, se hai appena riempito....scordati i test .....ci ripensiamo tra 1 mese.....in questo mese controlla solo salinità e temperatura
|
Quote:
Parliamo un pò di luci. Ho due neon 15w da 10k°della sera (mi pare). Bastano per il mio acquario?Considerate che sono 45lt lordi, ho contato una 30-35 lt di acqua inserita. Ci vuole pure qualche luce 6500°?Non è chiara questa cosa nella guida... |
Quote:
Parliamo un pò di luci. Ho due neon 15w da 10k°della sera (mi pare). Bastano per il mio acquario?Considerate che sono 45lt lordi, ho contato una 30-35 lt di acqua inserita. Ci vuole pure qualche luce 6500°?Non è chiara questa cosa nella guida... |
sirio.gala, misure vasca???
aperta o chiusa?? |
sirio.gala, misure vasca???
aperta o chiusa?? |
aperta, è una tenerife55 x 45lt lordi, quindi una 30ina netti...
Target: pagliaccetti, magari (ma non so...) anemone e qualche coralluccio. |
aperta, è una tenerife55 x 45lt lordi, quindi una 30ina netti...
Target: pagliaccetti, magari (ma non so...) anemone e qualche coralluccio. |
sirio.gala, in una vasca del genere è già tanto se ci stanno solo i pagliaccetti
|
sirio.gala, in una vasca del genere è già tanto se ci stanno solo i pagliaccetti
|
Eppure in nanoreef vedo vasche piene di coralli con piccoli pagliaccetti.
Io non dico di fare un prato di coralli, ma cazz, un paio ci entreranno se non ci metto l'anemone... :-) Per l'illuminazione, che mi dici?Bastano i 30w@10k? |
Eppure in nanoreef vedo vasche piene di coralli con piccoli pagliaccetti.
Io non dico di fare un prato di coralli, ma cazz, un paio ci entreranno se non ci metto l'anemone... :-) Per l'illuminazione, che mi dici?Bastano i 30w@10k? |
sirio.gala, di coralli ne puoi mettere quanti ne vuoi....sono i pesci che danno problemi in così poco spazio.
30 w ci allevi solo coralli molli |
sirio.gala, di coralli ne puoi mettere quanti ne vuoi....sono i pesci che danno problemi in così poco spazio.
30 w ci allevi solo coralli molli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |