AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ***** CONCORSO ACQUARIOFILO DELL'ANNO ***** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154774)

AndreaManu 18-01-2009 22:38

Paolo Piccinelli: perchè avevo sbagliato il layout, mi ha corretto in tempo e adesso il mio primo acquario si sta trasfomando in qualcosa di più decente :-)
Milly: perchè è Milly. Disponibile, gentile, preparata, paziente. Semplicemente Milly.
Mr Hyde: perchè ha la firma più bella del forum. E ne sa parecchio.

Quattro punti a tutti (moderatori e non) che direttamente o indirettamente ci insegnano tutto e mi fanno trascorrere qualche ora di sano relax.

AndreaManu 18-01-2009 22:38

Paolo Piccinelli: perchè avevo sbagliato il layout, mi ha corretto in tempo e adesso il mio primo acquario si sta trasfomando in qualcosa di più decente :-)
Milly: perchè è Milly. Disponibile, gentile, preparata, paziente. Semplicemente Milly.
Mr Hyde: perchè ha la firma più bella del forum. E ne sa parecchio.

Quattro punti a tutti (moderatori e non) che direttamente o indirettamente ci insegnano tutto e mi fanno trascorrere qualche ora di sano relax.

Mkel77 19-01-2009 09:49

AndreaManu, sono certo che gli utenti che hai segnalato apprezzeranno le tue preferenze, ma i voti non potranno essere conteggiati......... ;-)

Quote:

- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (13 Gennaio 2009) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.

Mkel77 19-01-2009 09:49

AndreaManu, sono certo che gli utenti che hai segnalato apprezzeranno le tue preferenze, ma i voti non potranno essere conteggiati......... ;-)

Quote:

- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (13 Gennaio 2009) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.

Tropius 19-01-2009 12:09

Quasi me lo dimenticavo...

dunque:
i primi due sono Paolo&Paola (Paolo Piccinelli e Milly :-)) ) perchè Paolo è ovunque e ne sa sempre un pezzo, la Paola perchè è sempre un pò più disponibile di quel che si pensa.

Mi rimane il terzo voto #23 #23 #23
hmmm... Mr Hyde, perchè è una brava acquariofila ;-)

Tropius 19-01-2009 12:09

Quasi me lo dimenticavo...

dunque:
i primi due sono Paolo&Paola (Paolo Piccinelli e Milly :-)) ) perchè Paolo è ovunque e ne sa sempre un pezzo, la Paola perchè è sempre un pò più disponibile di quel che si pensa.

Mi rimane il terzo voto #23 #23 #23
hmmm... Mr Hyde, perchè è una brava acquariofila ;-)

milly 19-01-2009 12:57

AndreaManu, grazie comunque ;-)

milly 19-01-2009 12:57

AndreaManu, grazie comunque ;-)

Paolo Piccinelli 19-01-2009 14:31

AndreaManu, azzie!! :-))

Paolo Piccinelli 19-01-2009 14:31

AndreaManu, azzie!! :-))

Entropy 19-01-2009 22:08

Le mie votazioni per l'acquariofilo dell'anno si concentreranno proprio sull'anno passato, focalizzando le attenzioni sulla presenza, la competenza, la disponibilità, la crescita nella "cultura acquariofila", la passione trasmessa e l'innovazione apportata nel forum.
Non voterò (mio malgrado) i moderatori, perchè meritano una classifica a parte (che ci sarà....): Paolo Piccinelli, Milly, Tuko, Federico Sibona, Tropius, onlyreds, ed i molti altri ancora, sono colonne portanti e votarli (o non votarli) insieme agli altri utenti sarebbe riduttivo e problematico.
Premesso questo, ecco le mie preferenze:
- miccoli
- Mr.Hyde
- Mirko81

Entropy 19-01-2009 22:08

Le mie votazioni per l'acquariofilo dell'anno si concentreranno proprio sull'anno passato, focalizzando le attenzioni sulla presenza, la competenza, la disponibilità, la crescita nella "cultura acquariofila", la passione trasmessa e l'innovazione apportata nel forum.
Non voterò (mio malgrado) i moderatori, perchè meritano una classifica a parte (che ci sarà....): Paolo Piccinelli, Milly, Tuko, Federico Sibona, Tropius, onlyreds, ed i molti altri ancora, sono colonne portanti e votarli (o non votarli) insieme agli altri utenti sarebbe riduttivo e problematico.
Premesso questo, ecco le mie preferenze:
- miccoli
- Mr.Hyde
- Mirko81

AndreaManu 19-01-2009 23:25

Accidenti Mkel77, hai ragione #23 #23 #23 !!! Scusate, prendetelo come un voto "fuori concorso".
E grazie a Tropius, di avermi letto nel pensiero #25

AndreaManu 19-01-2009 23:25

Accidenti Mkel77, hai ragione #23 #23 #23 !!! Scusate, prendetelo come un voto "fuori concorso".
E grazie a Tropius, di avermi letto nel pensiero #25

ELENIO 20-01-2009 13:46

- goberjak la sua esperienza nel campo dei pesci da fondo è unica. 25
- Paolo Piccinelli, perche' C'E'!:-))
- milly, perche' C'E'. ed e' una LEI :-D -

ELENIO 20-01-2009 13:46

- goberjak la sua esperienza nel campo dei pesci da fondo è unica. 25
- Paolo Piccinelli, perche' C'E'!:-))
- milly, perche' C'E'. ed e' una LEI :-D -

Paolo Piccinelli 21-01-2009 10:41

up #22

Paolo Piccinelli 21-01-2009 10:41

up #22

vesperio 22-01-2009 11:31

-Scriptors che è sato il primo a darmi consigli e si è rivelato molto disponibile anche in PM.
-Paolo Piccinelli, per la sua pazienza e l'infinità di tempo dedicatomi (P.s. alghe quasi sconfitte #18 )
-Mario86 che mentre annegavo in cera di ispirazioni, notizie e nozioni sulle varie specie di pesci mi ha afferrato per il cappuccio della felpa e trascinato nella sua stanza-laboratorio-fishroom (e chi l'ha vista sa di cosa parlo) e instradato sulla via del guppo!

vesperio 22-01-2009 11:31

-Scriptors che è sato il primo a darmi consigli e si è rivelato molto disponibile anche in PM.
-Paolo Piccinelli, per la sua pazienza e l'infinità di tempo dedicatomi (P.s. alghe quasi sconfitte #18 )
-Mario86 che mentre annegavo in cera di ispirazioni, notizie e nozioni sulle varie specie di pesci mi ha afferrato per il cappuccio della felpa e trascinato nella sua stanza-laboratorio-fishroom (e chi l'ha vista sa di cosa parlo) e instradato sulla via del guppo!

silvia c 22-01-2009 11:37

Premesso un grazie di esserci a tutti nessuno escluso:
1° Onlyreeds santo protettore dei Carassi ... grazie di tutto :-)
2° Lele 32 quando c'è bisogno c'è
3° Stefano S.... sempre disponibile e Turbo

Il voto va a dei mod ma apparte lele 32 gli altri sono promossi da poco. ;-)

silvia c 22-01-2009 11:37

Premesso un grazie di esserci a tutti nessuno escluso:
1° Onlyreeds santo protettore dei Carassi ... grazie di tutto :-)
2° Lele 32 quando c'è bisogno c'è
3° Stefano S.... sempre disponibile e Turbo

Il voto va a dei mod ma apparte lele 32 gli altri sono promossi da poco. ;-)

Valeriuccio 22-01-2009 11:57

beh....io escludo i moderatori, perchè per loro per pazienza, dedizione, passione e conoscenza dovrebbero essere premiati a prescindere...

quindi voterò 3 "utenti" (se si può chiamarli così) :-D

in ordine casuale:

Stefano_s
Giak
Miccoli

quando serve una mano si và sul sicuro!! :-))

Valeriuccio 22-01-2009 11:57

beh....io escludo i moderatori, perchè per loro per pazienza, dedizione, passione e conoscenza dovrebbero essere premiati a prescindere...

quindi voterò 3 "utenti" (se si può chiamarli così) :-D

in ordine casuale:

Stefano_s
Giak
Miccoli

quando serve una mano si và sul sicuro!! :-))

Pleco4ever 22-01-2009 16:14

Bacarospo:Perchè in Italia non credo ci sia qualcuno di più completo,aquaristicamente parlando

Mr.Hyde: Perchè così facciamo a metà dei premi,se dovesse vincere lei e perchè nonostante tutto è davvero appassionata e documentata.Il tutto a mie spese.

Mario86 perchè è cocciuto,testardo,paranoico TIMORATO DALLA PATOLOGIA DEL GUPPY....ma soprattutto carico di passione e disposto a sacrifici come pochi...per questa splendida,maltrattata e sconosciuta malattia.Il "fishkeeping" #18

Pleco4ever 22-01-2009 16:14

Bacarospo:Perchè in Italia non credo ci sia qualcuno di più completo,aquaristicamente parlando

Mr.Hyde: Perchè così facciamo a metà dei premi,se dovesse vincere lei e perchè nonostante tutto è davvero appassionata e documentata.Il tutto a mie spese.

Mario86 perchè è cocciuto,testardo,paranoico TIMORATO DALLA PATOLOGIA DEL GUPPY....ma soprattutto carico di passione e disposto a sacrifici come pochi...per questa splendida,maltrattata e sconosciuta malattia.Il "fishkeeping" #18

Riccardo2830 22-01-2009 18:16

sono nuovo del dolce per cui vado a simpatia e ad intuito :-)

1) Federico Sibona,
2) Paolo Piccinelli,
3) giak,

Riccardo2830 22-01-2009 18:16

sono nuovo del dolce per cui vado a simpatia e ad intuito :-)

1) Federico Sibona,
2) Paolo Piccinelli,
3) giak,

Alexander MacNaughton 23-01-2009 01:57

Io come molti non voto i moderatori non ci sarebbe storia:

GreenMan anche se in quest'anno non si é sentito, però è grazie lui se sono qui. (per vostra disgrazia) Un mentore, S'è capito che mi piaciono i betta? -28d# #36#
Mirko_81, avete visto che acquario ha fatto? c'é motivo di dare motivazioni?
AlbertoD, come fai ha scrivere un romanzo sulle disavventure di un'acquariofilo? questo è amore....

Se invece dovessi votare i moderatori voterei:

Paolo Piccinelli, perché è ovunque, forse in questo momento è anche dietro di te. ti da sempre una mano
milly, per gentilezza e competenza
TuKo, Perché sa il fatto suo

sarebbero tanti da ringraziare anche solo di esistere

Grazie a tutti

Alexander MacNaughton 23-01-2009 01:57

Io come molti non voto i moderatori non ci sarebbe storia:

GreenMan anche se in quest'anno non si é sentito, però è grazie lui se sono qui. (per vostra disgrazia) Un mentore, S'è capito che mi piaciono i betta? -28d# #36#
Mirko_81, avete visto che acquario ha fatto? c'é motivo di dare motivazioni?
AlbertoD, come fai ha scrivere un romanzo sulle disavventure di un'acquariofilo? questo è amore....

Se invece dovessi votare i moderatori voterei:

Paolo Piccinelli, perché è ovunque, forse in questo momento è anche dietro di te. ti da sempre una mano
milly, per gentilezza e competenza
TuKo, Perché sa il fatto suo

sarebbero tanti da ringraziare anche solo di esistere

Grazie a tutti

*Johnny* 23-01-2009 13:39

1) Onlyreds... non è un uomo, è un mito! ;-)
2) Milly... la sua pazienza è infinita!
3) Averidan... mi sta troppo simpatica :-))

Comunque questo forum, che leggo tutti i giorni anche se posto poco, è pieno di splendide persone che meriterebbero una menzione #36#

*Johnny* 23-01-2009 13:39

1) Onlyreds... non è un uomo, è un mito! ;-)
2) Milly... la sua pazienza è infinita!
3) Averidan... mi sta troppo simpatica :-))

Comunque questo forum, che leggo tutti i giorni anche se posto poco, è pieno di splendide persone che meriterebbero una menzione #36#

alierte 23-01-2009 19:03

io voto per
1-MICHELE...sa cose dei discus che nemmeno loro sanno :-D
2-PAOLO PICCINELLI...le parole giuste al momento giusto
3-MILLY...è la prof dei neofiti :-))

alierte 23-01-2009 19:03

io voto per
1-MICHELE...sa cose dei discus che nemmeno loro sanno :-D
2-PAOLO PICCINELLI...le parole giuste al momento giusto
3-MILLY...è la prof dei neofiti :-))

mestesso 23-01-2009 19:29

TuKo:competente come pochi e fortemente critico (da apprezzare)
PaoloPiccinelli:disponibile,un vero aiuto
|GIAK|:sempre presente in caso di bisogno

#36# #36# #36#

mestesso 23-01-2009 19:29

TuKo:competente come pochi e fortemente critico (da apprezzare)
PaoloPiccinelli:disponibile,un vero aiuto
|GIAK|:sempre presente in caso di bisogno

#36# #36# #36#

Giuseppedona 23-01-2009 21:46

Il mio voto non può che andare per
Paolo Piccinelli per la sua smisurata competenza
TuKo idem come soopra
Federico Sibona idem come sopra e in più perchè alla sua età io non avrei tutta la sua pazienza :-D

Giuseppedona 23-01-2009 21:46

Il mio voto non può che andare per
Paolo Piccinelli per la sua smisurata competenza
TuKo idem come soopra
Federico Sibona idem come sopra e in più perchè alla sua età io non avrei tutta la sua pazienza :-D

fabbri 23-01-2009 22:01

mi unisco anch'io...

desidero ringraziare tutti, perchè senza di voi probabilmente non avrei nemmeno iniziato questa avventura #36# #36#

i miei voti sono:

-Paolo Piccinelli ( sempre e ripeto sempre disponibile, oltre che molto preparato )
-Giak ( sempre presente e simpaticissimo, anche se non gliel'ho ancora detto)
-Mr Hide ( in fondo se in vasca ho due bellissimi caca, lo devo anche lei e a tutti i frequentatori della sezione ciclidi nani americani, che leggo sempre con interesse)

spero di farmi conoscere un po' di più anch'io per condividere con tutti voi questa bellissima passione ;-)
ciao

fabbri 23-01-2009 22:01

mi unisco anch'io...

desidero ringraziare tutti, perchè senza di voi probabilmente non avrei nemmeno iniziato questa avventura #36# #36#

i miei voti sono:

-Paolo Piccinelli ( sempre e ripeto sempre disponibile, oltre che molto preparato )
-Giak ( sempre presente e simpaticissimo, anche se non gliel'ho ancora detto)
-Mr Hide ( in fondo se in vasca ho due bellissimi caca, lo devo anche lei e a tutti i frequentatori della sezione ciclidi nani americani, che leggo sempre con interesse)

spero di farmi conoscere un po' di più anch'io per condividere con tutti voi questa bellissima passione ;-)
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.