![]() |
s_cocis, dibifrank, alessandro_db, grazie Ragà! adesso devo passare a collegare i magnetotermici :-)
|
s_cocis, la vasca è fatta da un'anno e mezzo e allora mi fu consigliato così, a me veramente piace stò pozzetto :-)) - Xaqua a saperlo prima, ma ormai è fatta -28d#
|
secondo me, troppo!!!!!!!!!!!!!
|
MAZ6, mi piace 6 molto preciso.
Ciao. |
Quote:
|
Che spettacolo!! complimenti!
|
maz6, cosa hai usato come sfondo blu?
|
Quote:
|
Quote:
|
un aggiornamento...
|
...
|
...
|
...
|
perchè ti si è ristretta la vasca??? #24
Per il resto... #25 #25 #25 non mi viene altro...tutto troppo perfetto... |
81x41x34...com'è queste misure insolite? nom hai paura che è troppo poco profonda? perchè mai alta cosi poco..solo 34cm??
grazie |
Quote:
grazie per i complimenti, la vasca ho preferito farla + piccola, per una maggiore praticità ;-) |
Quote:
|
maz6, 80x50x50...come la mia. Occhio che le nostre vasche risentono molto dei cambiamenti...più delle vasche grandi!
Comunque complimenti ancora. |
ok, ottime misure la vasca....il mobile manco a dirlo, secondo me anche troppo perfetto quando avrai finito ....avrai finito!!!!!!!!!
|
Quote:
|
secondo me è importante garantire il ricambio ...se poi lo ottieni immettendo o prelevando aria credo sia ininfluente.....
|
...è arrivato il momento di montare la tecnica :-D una fotina!
|
allora ragazzi, adesso devo ordinare l'impianto osmosi cosa mi consigliate?
|
Sei sicuro di essere umano?
Non finisco piu' di inginoccchiarmi... c'é proprio tanto da imaparare. Complimenti davvero |
Quote:
:-D diciamo che la realizzazione, è il mio hobby preferito!, speriamo che la conduzione dell'acquario ultimato dia gli stessi risultati :-D |
Complimenti gran bel lavoro!!! #25
|
maz6, immagino che tu sia un pò come me,
appena sarà finita la realizzazione, sarà finito anche il divertimento!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
sump
Bel mobile.... la sump è ordinata come la mia :-D :-D :-D
|
Quote:
Grazie per la risposta che vorrai darmi. Un saluto |
ciao complimenti x il tuo lavoro che è veramente invidiabile. . Volevo chiederti una cosa, dove hai trovato il foglio di neoprene (se non sbaglio si chiama così) che hai messo sotto le vasche? E che spessore hanno? Grazie!! Ciauz!! :-D
|
Quote:
Ciao |
ma perchè non hai fatto la vasca grande come il mobile?
|
maz6, ma quelle ventole con la vasca piena riesci a smontarle?
ti faccio questa domanda xkè per esperienza personale, dopo un po di tempo si corrodono i contatti che sono dietro l'adesivo delle ventole.... #36# |
Quote:
|
Quote:
Salvatore. |
Quote:
|
maz6, cmq se vuoi aumentare di parecchio la vita delle tue ventoline fai così: stacca l'adesivo chetrovi sulla ventolina, e dove si intravede il circuito dove sono saldati i fili della corrente gli dai una bella passata di silicone... meglio sarebbe se riuscissi a smontare proprio il gruppo girante e a siliconare tutta la piastra.... io l'ho fatto e per ora girano da un'anno senza rotture di scatole! ;-)
|
Beh com'è finita???
|
Ciao Melo,
sei del dolce e anche di Siracusa vedo! a giorni si parte! aspetto aquatronica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |