![]() |
E te pareva #07 #07
'sti mmmericani!!! |
sera ragazzi,scusatemi,non sto prendendo in giro nessuno,per lavoro sono stato via quasi tutta la settimana,arrivo adesso nel locale ma non ho la macchina fotografica,lunedi dovrebbe venire la mia compagna nel locale a farmi la foto....cmq. giuro,non sto prendendo in giro nessuno,dormo 5 ore a notte x lavoro e ho una selva di bestia a cui accudire compreso il marino ke non pensavo ke necessitasse di tutto questo tempo,la descrizione della " bestia" e quella fatta nel primo post,sono contento ke alla fine vi siete fatti e mi sono fatto 2 risate a leggere il 3d,cmq. leggendo il forum nel poko tempo ke ho sto imparando molte + cose di quelle ke so',cmq. se qualkuno e' di mantova il mio locale e' TRATTORIA AL MAGLIO -GOITO-
|
scusate errori di sintassi ed ortografia,non rileggo mai prima di postare.
|
ragazzi,risolto il problema,l'animale me lo diede AWAKE che dopo parecchio tempo,sono riuscito a contattare via mp,lo sto kiamando ma non risponde,lui potrebbe dirmi il nome,awake mi aiuto a costruire la vasca ma poi ci siamo persii di vista l'ho kiamato x diverse volte la settimana scorsa ma io cell. era staccato,pensavo avesse cambiato numero e di non poterlo + rintracciare,adesso ho visto ke mi ha mandato un sluto,provo a richiamarlo,almeno sveliamo il mistero.
|
cosa ti avrà mai dato Carlo?!?! -28d# #24 #24
|
LIVIO1972MI, scusami se ti sembro pedante , ma come da regolamente sei pregato di scrivere in ITALIANO e non in quella strana lingua usata per gli SMS ..
Grazie.. |
occhei....scusa ;-) ...e' una brutta abitudine,hai ragione.
|
morganwind giajmo79 mauro56
Quote:
|
qualcuno conosce di persona Awake? magari una telefonatina e risolviamo l dilemma? :-)) :-))
|
mmmmhhh...adesso sono + curioso di prima!!!
Carletto!!! Svela l'arcano!!! non gli avrai mica vendita un aptasia :-D :-D |
se è una aiptasia schizzo dalla sedia :-D :-D :-D
|
xenia..
|
:-D :-D :-D
LLorenzo, mi sa che ci hai preso.. PS: so che sei stato da Simone di recente ;-) |
ecco si ora abbiamo veramente il post del mese!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ancora niente... neanche Simone.....
|
ORA POTETE INSULTARMI http://www.acquariofilia.biz/allegat...iiiii3_240.jpg
|
ma cos'è un'alga? #23
aspettiamo il parere di qualche esperto :-D |
Livio! nessuno ti insulta, secondo me hai fatto una specie di quiz con cui ci siamo divertiti tutti a fare ipotesi.. Giuro che se passo dalle tue parti ti vengo a trovare :-))
ora per capire dimmi se aperti sono cosi'? |
hahaha chiarito l'arcano.. sono Isaurus .. parenti degli Zoanthus.
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
(pero' c'ero andato vicino cavolo) |
Porc...io ho sbaglaito alla grande..ma finalmente l'arcano è risolto e riuscirò a dormire :-D :-D
Scherzi a parte, ogni tanto quiz del genere allietano (purchè non scadano nella banalità) |
morganwind, non li avevo mai visti..... -05 ...
|
insomma cosa ne pensate ?????
|
Quote:
Sono Isaurus |
lol per un momento avevo persino assaporato la gloria
|
Da quanti giorni sono chiusi?
|
quasi 2000 visitatori... sei un grande :-))
|
DUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vi chiedo scusa per l'attesa ma sono contento di averla postata,fa' paerte dei molli vero ?????......eheheheheheheheheeheh |
peccato ....ero a un passo dalla vittoria :-D :-D #23
|
SE SAPEVO KIE FINIVA COSI' IL 3D NON AVREI MAI POSTATO LA FOTO.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |