![]() |
E allora sopportala, a quella etā sono ancora super condizionate dalle amichette, quindi non farci caso... ;-)
|
rompė 6 pagine.......6 un mito ;-) ......ma il discorso di zuello (giustissimo)dovevi dirlo con parole tue.........poi comč il fatto che tu devi stare nel piedistallo? #18 #18 :-D :-D
|
ma lei scrive cosė? Se sė siete fatti uno per l'altra! Sposala!..ma credo che sia solo perchč hai scritto tu in "rompese" anche quello che ha scritto lei via sms
Quote:
P.s: non far mai notare certe cose..ad esempio dirle che tu sapevi che č stata adottata e non l'hai fatto notare..perchč adesso lo hai fatto notare ;-)..in ogni caso MAI tirare fuori questi discorsi..perlomeno non cosė.. |
Quote:
|
lei me l ha detto che č stata adottatat mi ha fatoo vedere pure sua sorella biologica -20
|
ma dopo tutto io non ho capito se te la vuoi fare o meno?
visto che all'inizio hai scritto che ti faceva arrapare ma poi hai anche scritto che le vuoi bene e che l'ami guarda che se non te la fai tu se la fa un altro(sempre se nn se l'e' gia fatta) quindi ce poco da piangere -28d# |
Quote:
chiuditi in bagno x 2 giorni ;-) |
rompė rompė .... frā 10 anni spero che avrai modo di rileggere queste tue tracce....
come ti hanno detto in tanti ti stā succedendo adesso quello che č giā capitato a noi anni fa. nulla di pių. Ti fortificherā e ti renderā uomo. č la vita! Ed č giusto che sia cosi. Prendila solo con filosofia. Questo tuo problema č solo la punta di un mega iceberg che non vedi, nella vita ci sono ben altri problemi pių grossi che dovrai sempre affrontare di petto! ma non voltarti mai dando le spalle al problema! Risolvilo! Quindi mai parlare come il telefono senza fili! Mai mettere terze persone in mezzo! Se devi dire una cosa fallo tu tanto la lingua ti č stata data quando sono state divise! Esci, vai a fare sport, vai in bici! Domani č sabato! Divertiti e non pensarci troppo! Contornati di amici "veri" e non pensarci. Prenditi il tuo tempo per capire, e non dire che hai giā capito! Poi a mente serena sarai pių obiettivo e farai meno *******, lasciala libera! Se torna da te allora ti pensa e ti vuole, se non torna, voltati e volta pagina! E ricorda sempre, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE! Ancora sei un ragazzino non puoi giā adesso chiuderti cosi e non dare pių fiducia ai tuoi coetanei per colpa di una ragazzina! Dai! |
Rompė ora dalle indifferenza!
Basta chiudi sta storia e tiratela, vedrai che ti cercherā lei ! vedi che succede? come le sbatti la realtā in faccia??? Torna a cuccia e obbedisce! e continua pure a fare la vittima!! Sii uomo e vatti a cercare una ragazza per bene, che ti voglia per quel che sei e non per gioco! Che vuol dire che non poteva funzionare?? io mi imbestialisco quando leggo ste cose! Ora non chiamarla e non risponderle al cell: capito? poi se dopo 2 o 3 giorni continua a implorarti di tornare con lei se ne puō parlare, ma a quel punto sei tu che chiarisci le condizioni!!! ovvero pensa al tuo star bene! Un consiglio rompė: se vuoi parlare con lei evita gli sms! sii uomo! e parla a voce! e soprattutto in italiano:-) sono contento se ti sono stato utile, magari cerca di entrare in un ottica di "morale" e di " modo di ragionare" pių che fare le cose che ti dico alla lettera, magari sbaglio e ti faccio sbagliare, ma se la cosa ti č servita a non star male... son contento! ricorda hai vinto al super enalotto! |
ok ....wow #19 il 6 dicembre c č la serata danzante #19 #19 #19 #19 non so che mi devo mettere ..poi casomai metto qualche foto se sono ancora sobrio #19 #19 #19 #19
|
Rompė, che cacchio c'entra???
|
no niente ....e perchč non sapevo cosa dire ... #12 #12
|
Rompė, ti hanno consigliato di ammazzarti dalle pippe,ma non quelle mentali :-D :-D :-D
Mah io pensavo che la nuova generazione fosse molto pių sgamata ma a leggere Rompė, si direbbe che si sono rin.....oniti tutti. |
Quote:
|
Rompė, ti insegno una cosa... a volte č meglio star zitti :-)
detto con affetto eh!!!! non te la prendere |
lo so zuello ..ma oggi č stata una giornata "strana" mi veniva di faree il cretino a scuola e infatti all ultima ora mi ha chiamato la prof di mate alla lavagna ...dimenticavo sempre qualcosa nei sistemi ...ero completamente fuori non mi veniva di stare attento ...
|
Rompė, se hai bisogno di sfogarti piangi pure, prima o poi ti passerā. Quando la prima ragazza a cui tenevo davvero mi ha lasciato, ormai ben 10 anni fa, ci sono stato male per un anno. Poi ho incontrato una persona che c'era stato a letto e che mi ha detto: "E' proprio porca, ma in fin dei conti non ti sei perso niente", questo mi ha dato la botta definitiva e da lė a qualche tempo ho smesso di starci male. Da allora, tutte le volte che la incontro, lei mi dice quanto mi stimi e quanto mi voglia bene, che tornerebbe indietro ecc.
Morale della favola? Abbiamo tromb**o pių volte ma non mi sogno nemmeno di tornare con lei! La vita č strana, adesso ci stai male e ti sembra di aver perduto la cosa pių preziosa del mondo, pių avanti vedrai le cose da un'ottica diversa. Pensa a me, a trent'anni ho la collezione di quelle che avrebbero voluto sposarmi, ma non mi acchiappa nessuna!!! Siamo troppo preziosi per sprecarci per una sola, a meno che non sia veramente quella giusta! E poi, se veramente son rose fioriranno, se invece č aiptasia...vai di aceto!! :-D Come si dice da me (non a Milano, dove abito solamente)... Lassala ire e futtitinni!! :-)) PS: Volevi un consiglio? Comprati uno zingarelli e prendi ripetizioni di italiano, magari con una prof giovane, calda e tettona... ...possibilmente in bagno ti ci chiudi con lei!! :-D PPS: Ragazzi, mi avete fatto morire dalle risate!! |
;-)
|
Quote:
|
mhā...non č bello ciō che č bello.....ma č bello ciō che piace eh
ma mi sembra la sorella di Calimero.....vai vai cambiare e non rompere pių i maroni con sto post... |
Quote:
Lei č sempre lė, se la voglio basta una telefonata oppure un sms, ma se mi chiede pių di quanto sia disposto a darle la risposta č: NICCHIA! :-)) Il fatto č che con il tempo magari capisci che quella persona non č quella che avevi idealizzato e non ci torneresti pių (certo, lo sport č un'altra cosa...). |
Quote:
|
mamma mia!!! anche io ho 15 anni ma non mi faccio tutti sti problemi!!! :-D :-D
|
Quote:
I moderatori dovrebbero avere l'accortezza di toglierla ondevitare guai :-) |
Rompė, io trovo pių offensivo che tu la faccia passare da troia in un forum....
Snakeskin ha scritto: R"E' proprio porca, ! mas dai proprio xquesto io non l avrei lasciata quindi prima di fare la paternale a me...rileggi quello che hai scritto tu.... poi a me continua a sembra la sorella di Calimero.... |
Quote:
|
Rompė, non rigirare le cose e prendere solo le parti che ti interessano ;-)
|
Quote:
|
grazie per aver colto il mio messaggio :-)) ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi riamniamo nel decente altrimenti ci chiudono :-D :-D
|
ma veramente sto restando scoinvolto da abra ...mah....ci mancherebbe che dico buttana alla mia ragazza e faccio tombola #23 #23 #23 e soprattuto in un forum ..questo voldire non avere rispetto ..e mi pare che io di rispetto per lei ne ho avuto fin troppo...
|
Rompė, sono con te
|
Beh, Rompė, mi sembra che tu sia un po' contraddittorio...
Qui si cerca di tirarti su il morale, non prendertela! :-) Se poi ti č passata tanto meglio, chiudiamo questo topic, ne cerchiamo un'altra e non ci pensiamo pių! |
Quote:
|
Quote:
ora vai di pugnette perō... e molla Calimero :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |