![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ma col fatto che le accendo alle 6 di mattina qualcosa dovrei risparmiare
e poi ho aderito all'offerta eni con il risparmio 10% sulla componente energetica ...............e alla fine ma chi se ne frega................godo a vederla e va bene cosi' #22 #22 #22 #22 :-D :-D :-D |
ma col fatto che le accendo alle 6 di mattina qualcosa dovrei risparmiare
e poi ho aderito all'offerta eni con il risparmio 10% sulla componente energetica ...............e alla fine ma chi se ne frega................godo a vederla e va bene cosi' #22 #22 #22 #22 :-D :-D :-D |
si, ma ora metti una foto con tutti i t5 accesi.....
PANORAMICAAAAAAA!!!! ps:complimenti,anche se mi sembra superfluo.... |
si, ma ora metti una foto con tutti i t5 accesi.....
PANORAMICAAAAAAA!!!! ps:complimenti,anche se mi sembra superfluo.... |
Quote:
Complimenti |
Quote:
Complimenti |
e panoramica fu
oggi sono 8gg dal trasloco..........nemmeno una perdita per ora -11 http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_569_186.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_574_864.jpg |
e panoramica fu
oggi sono 8gg dal trasloco..........nemmeno una perdita per ora -11 |
eros.foschini, ma hai cambiato qualcosa nella rocciata #24 mi sembra tanto più bella delle prime foto #25 #25
|
eros.foschini, ma hai cambiato qualcosa nella rocciata #24 mi sembra tanto più bella delle prime foto #25 #25
|
no abra
sinceramente no ..........si sta solo lentissimamente schiarendo l'acqua....... sono contento che ti piaccia............. ora debbo solo combattere con lo skim per farlo stabilizzare........... hai consigli da darmi ? |
no abra
sinceramente no ..........si sta solo lentissimamente schiarendo l'acqua....... sono contento che ti piaccia............. ora debbo solo combattere con lo skim per farlo stabilizzare........... hai consigli da darmi ? |
nuovi ospiti
tenuis e pocillopora #17 http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_582_112.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_581_436.jpg |
nuovi ospiti
tenuis e pocillopora #17 |
Rocciata particolare, molto bella #25
metti una foto con tutte le luci accese una volta che l'acqua sarà diventata completamente limpida |
Rocciata particolare, molto bella #25
metti una foto con tutte le luci accese una volta che l'acqua sarà diventata completamente limpida |
grazie dei complimenti per la rocciata
per la foto la puoi vedere "immagine 574" poco sopra sempre in questa pagina ciao e ancora grazie |
grazie dei complimenti per la rocciata
per la foto la puoi vedere "immagine 574" poco sopra sempre in questa pagina ciao e ancora grazie |
ragazzi nel week end metto le nuove foto con tutti i coralli nuovi
per ora tutto al meglio ;-) |
ragazzi nel week end metto le nuove foto con tutti i coralli nuovi
per ora tutto al meglio ;-) |
l'acqua si è schiarita e quindi ho fatto nuove foto
i pareri sono graditi come sempre grazie |
l'acqua si è schiarita e quindi ho fatto nuove foto
i pareri sono graditi come sempre grazie |
|
e ancora 2 fotazze
:-D |
Vasca molto bella!!!
Complimenti #25 #25 |
Vasca molto bella!!!
Complimenti #25 #25 |
grazie anche la tua foto nel profilo non scherza.......... ;-)
|
grazie anche la tua foto nel profilo non scherza.......... ;-)
|
bellissima vasca!,cavolo secondomè ci vogliono gli occhiali scuri per guardarla :-))
|
bellissima vasca!,cavolo secondomè ci vogliono gli occhiali scuri per guardarla :-))
|
si effettivamente sta reagendo veramente bene...........giorno dopo giorno migliora
:-)) |
si effettivamente sta reagendo veramente bene...........giorno dopo giorno migliora
:-)) |
eros.foschini, pertò nelle foto fai pena come me!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
eros.foschini, pertò nelle foto fai pena come me!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
ohi Vic
te lo giuro.........sto studiando per imparare............spero presto di mettere delle cose decenti......apparte le foto che ne dici come sta venendo? |
ohi Vic
te lo giuro.........sto studiando per imparare............spero presto di mettere delle cose decenti......apparte le foto che ne dici come sta venendo? |
foto nuove
che ve ne pare di queste ?
|
foto nuove
che ve ne pare di queste ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |