AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sono di Bologna.....IV Parte (Cena 29 Novembre a Ferrara) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144415)

GIANFREAK 19-10-2008 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Burner
GIANFREAK, effettivamente alla cena mi sei sembrato parecchio esperto sull'argomento!!! :-D :-D :-D

Io almeno posso dire che sò come è fatta......
intendo la salama da sugo naturalmente ;-)

GIANFREAK 19-10-2008 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Burner
GIANFREAK, effettivamente alla cena mi sei sembrato parecchio esperto sull'argomento!!! :-D :-D :-D

Io almeno posso dire che sò come è fatta......
intendo la salama da sugo naturalmente ;-)

Burner 19-10-2008 21:54

GIANFREAK, ;-)

flea84, io l 'nduja la mangio senza niente... fai tu!!!
Se la reperiamo organizziamo una spaghettata? -11

Burner 19-10-2008 21:54

GIANFREAK, ;-)

flea84, io l 'nduja la mangio senza niente... fai tu!!!
Se la reperiamo organizziamo una spaghettata? -11

flea84 19-10-2008 22:19

Vada per la piccante!!!!

Scusate se avevo mal pensato...

gnam gnam

flea84 19-10-2008 22:19

Vada per la piccante!!!!

Scusate se avevo mal pensato...

gnam gnam

flea84 20-10-2008 11:56

Mekare, come sta il puffer???
Hai messo un po' di sale come mi sembra ti avevano consigliato??
E le lumachine le hai trovate?? Io ne ho tante rosse, magari quelle medio-piccole posso portartele alla cena...così le mangia...

spero potrai darci buone notizie, anche se hai preso davvero un pesce impegnativo per iniziare...

Nel caso fossero brutte, bhe, non scoraggiarti e non smettere di postare per la paura che qualche sapientone ti dica: visto, te l'avevo detto???
Fai un requiem al pesce e preparati ad accoglierne un altro (puoi fare come i Simpson con Snowball, chiamarlo Puffer 2)

A tutti sono morti i pesci, chi più che meno...A me più, a Burner meno, a stefanobig nessuno (per la paura si inkazzi, i suoi pesci rimangono in vita anche in un bicchiere di tavernello!!!)
Invece GIANFREAK li usa per fare le salame da sugo!!!Vengoo di un rosso....

flea84 20-10-2008 11:56

Mekare, come sta il puffer???
Hai messo un po' di sale come mi sembra ti avevano consigliato??
E le lumachine le hai trovate?? Io ne ho tante rosse, magari quelle medio-piccole posso portartele alla cena...così le mangia...

spero potrai darci buone notizie, anche se hai preso davvero un pesce impegnativo per iniziare...

Nel caso fossero brutte, bhe, non scoraggiarti e non smettere di postare per la paura che qualche sapientone ti dica: visto, te l'avevo detto???
Fai un requiem al pesce e preparati ad accoglierne un altro (puoi fare come i Simpson con Snowball, chiamarlo Puffer 2)

A tutti sono morti i pesci, chi più che meno...A me più, a Burner meno, a stefanobig nessuno (per la paura si inkazzi, i suoi pesci rimangono in vita anche in un bicchiere di tavernello!!!)
Invece GIANFREAK li usa per fare le salame da sugo!!!Vengoo di un rosso....

ferraresi lorenzo 20-10-2008 13:39

:-) se possibile mi piacerebbe aderire alla cena . sarebbe la mia "prima cena di pesce non commestibile" perciò eventuali usi e costumi mi sono ignoti ............

ferraresi lorenzo 20-10-2008 13:39

:-) se possibile mi piacerebbe aderire alla cena . sarebbe la mia "prima cena di pesce non commestibile" perciò eventuali usi e costumi mi sono ignoti ............

Mekare 20-10-2008 13:52

flea84, Il puffer resiste...acciaccato ma sta resistendo oggi ho deciso di fare una prova...vado al mare e prendo un pò di acqua e poi gliela metto...questo mi è stato consigliato anche dal venditore di pegola(forse conosci) :P
Per le lumachine sempre al mare oggi vado a vedere e poi passo a Ferrara a chiedere,in un negozio di acquari e pesci se possono tenermelo...speriamo!

Ahahahahaha devo chiedere a Stefanobig allora di insegnarmi le tecniche intimidatorie per non far morire il puffer:P:P

Per quanto riguarda la salama da sugo io non la ho mai mangiata piccante poi non ho idea se esista...diciamo che assomiglia ad un cotecchino solo più POTENTE #18
O piace o non piace non c'è una via di mezzo anche perchè ha un carico di sale che effettivamente si potrebbe mettere in un acquario marino :p

Mekare 20-10-2008 13:52

flea84, Il puffer resiste...acciaccato ma sta resistendo oggi ho deciso di fare una prova...vado al mare e prendo un pò di acqua e poi gliela metto...questo mi è stato consigliato anche dal venditore di pegola(forse conosci) :P
Per le lumachine sempre al mare oggi vado a vedere e poi passo a Ferrara a chiedere,in un negozio di acquari e pesci se possono tenermelo...speriamo!

Ahahahahaha devo chiedere a Stefanobig allora di insegnarmi le tecniche intimidatorie per non far morire il puffer:P:P

Per quanto riguarda la salama da sugo io non la ho mai mangiata piccante poi non ho idea se esista...diciamo che assomiglia ad un cotecchino solo più POTENTE #18
O piace o non piace non c'è una via di mezzo anche perchè ha un carico di sale che effettivamente si potrebbe mettere in un acquario marino :p

Burner 20-10-2008 15:31

Mekare, fai come me... travestiti da Chuck Norris! :-)) :-)) :-))

Lorenzo, appena ti vedo ti tempesto di domandeee!!! #18 #18 #18

:-D

Burner 20-10-2008 15:31

Mekare, fai come me... travestiti da Chuck Norris! :-)) :-)) :-))

Lorenzo, appena ti vedo ti tempesto di domandeee!!! #18 #18 #18

:-D

ferraresi lorenzo 20-10-2008 15:42

burner :-D :-D :-D ok a patto che non ascolti le risposte .....

ferraresi lorenzo 20-10-2008 15:42

burner :-D :-D :-D ok a patto che non ascolti le risposte .....

Mekare 20-10-2008 16:01

una donna vestita da chuck norris, secondo me si suicida:P

Mekare 20-10-2008 16:01

una donna vestita da chuck norris, secondo me si suicida:P

Burner 20-10-2008 16:15

Mekare, fatti crescere la barba e non si nota che sei donna!!! :-))
ferraresi lorenzo, sicuramente tra la parolacce che mi dirai ci saranno delle perle di saggezza, poche...
Saranno molte di più le parolacce!!! :-D :-D :-D

Burner 20-10-2008 16:15

Mekare, fatti crescere la barba e non si nota che sei donna!!! :-))
ferraresi lorenzo, sicuramente tra la parolacce che mi dirai ci saranno delle perle di saggezza, poche...
Saranno molte di più le parolacce!!! :-D :-D :-D

flea84 20-10-2008 17:40

Mekare, ascolta, in tutta frankezza, lascia stare l'acqua di mare...
è piena di porcherie...
Per aver aggiunto acqua di mare, che io sappia, c'è gente che ha perso acquari di barriera da migliaia di euro!!!!
Se nel marino fa danni, figurati in un dolce non ciclato...

piuttosto prendi in negozio un densimetro (5 euro?) e il sale da cucina non iodato, meglio se grosso così si scioglie lentamente...

Meglio ancora: dai il puffer ad un negozio serio, ovunque esso sia...a Ferrara ce ne dovrebbero essere...chiedi a chi del posto...

In mare ci sono cose che quel pesce non ha mai visto ed è meglio mai veda...solo la quantità di aromatici che c'è nell'adriatico mi fa venire i brividi!!!

flea84 20-10-2008 17:40

Mekare, ascolta, in tutta frankezza, lascia stare l'acqua di mare...
è piena di porcherie...
Per aver aggiunto acqua di mare, che io sappia, c'è gente che ha perso acquari di barriera da migliaia di euro!!!!
Se nel marino fa danni, figurati in un dolce non ciclato...

piuttosto prendi in negozio un densimetro (5 euro?) e il sale da cucina non iodato, meglio se grosso così si scioglie lentamente...

Meglio ancora: dai il puffer ad un negozio serio, ovunque esso sia...a Ferrara ce ne dovrebbero essere...chiedi a chi del posto...

In mare ci sono cose che quel pesce non ha mai visto ed è meglio mai veda...solo la quantità di aromatici che c'è nell'adriatico mi fa venire i brividi!!!

Mekare 20-10-2008 19:58

flea84, anche se questo non è il posto per dirlo...sono andata a parlare con un negoziante...ti dirò in breve che ho trovato il problema^_^ un paio di giorni e dovrebbe stare meglio

Mekare 20-10-2008 19:58

flea84, anche se questo non è il posto per dirlo...sono andata a parlare con un negoziante...ti dirò in breve che ho trovato il problema^_^ un paio di giorni e dovrebbe stare meglio

diego83 21-10-2008 07:33

Ciao a tutti, di ritorno dall'Inghilterra, sono rimasto gradevolmente colpito dalla pronta adesione di tutti al rilancio di noi Guppofili per una cena in concomitanza del ritrovo di fine novembre!

Ricordo a tutti che sia il 29 che il 30 organizziamo, gratuitamente delle conferenze sui Guppy da concorso (ma che inevitabilmente, come nel caso delle malattie, riguardano anche altre specie d'acquario)... quindi OK per la cena ma chi vuole può restare anche per il resto!

Fine delle adesioni per circa una decina di giorni prima della data fissata!
Per dettagli www.aig-italia.com , www.afae.it oppure mp a me o email a diegomonta@yahoo.it

ciao diego

diego83 21-10-2008 07:33

Ciao a tutti, di ritorno dall'Inghilterra, sono rimasto gradevolmente colpito dalla pronta adesione di tutti al rilancio di noi Guppofili per una cena in concomitanza del ritrovo di fine novembre!

Ricordo a tutti che sia il 29 che il 30 organizziamo, gratuitamente delle conferenze sui Guppy da concorso (ma che inevitabilmente, come nel caso delle malattie, riguardano anche altre specie d'acquario)... quindi OK per la cena ma chi vuole può restare anche per il resto!

Fine delle adesioni per circa una decina di giorni prima della data fissata!
Per dettagli www.aig-italia.com , www.afae.it oppure mp a me o email a diegomonta@yahoo.it

ciao diego

Salvone 21-10-2008 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Salvone
Quote:

Originariamente inviata da lusontr

flea84, ti ho detto che non c'è nessun problema già svariate volte, non ti preoccupare :-))

Adesso la vogliamo conoscere anche noi questa battuta alla "Zelig" del buon Giovanni :-))

Mario, ti riempiremo di piante, vedrai! :-D
Ma perchè per i primi di Novembre??? #24

riporto in auge questo mio intervento perchè sono curioso! Che è sta battuta sul trasvetsitus??? :-))

Ah proposito Mario chiedi a Gianluca delle piante così ti fai un idea di cosa i Bolognesi sono capaci di portare :-D

Ricordo il luogo della cena di sabato/pranzo di domenica

www.hotelfondocatena.it

Salvone 21-10-2008 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Salvone
Quote:

Originariamente inviata da lusontr

flea84, ti ho detto che non c'è nessun problema già svariate volte, non ti preoccupare :-))

Adesso la vogliamo conoscere anche noi questa battuta alla "Zelig" del buon Giovanni :-))

Mario, ti riempiremo di piante, vedrai! :-D
Ma perchè per i primi di Novembre??? #24

riporto in auge questo mio intervento perchè sono curioso! Che è sta battuta sul trasvetsitus??? :-))

Ah proposito Mario chiedi a Gianluca delle piante così ti fai un idea di cosa i Bolognesi sono capaci di portare :-D

Ricordo il luogo della cena di sabato/pranzo di domenica

www.hotelfondocatena.it

flea84 21-10-2008 10:53

Rakatmorfina, dove 6?
mi sa che è un altro che ci ha abbandondato... #19
ha visto che siamo troppo fuori di testa per lui...e che le sue carpe rischiano di finere sulla griglia (infatti stefanobig alleva solo pesci piccoli difficilmente edibili!!!)

Io cercherò di coinvolgere come sempre Giorgio e Mirko, ma devo ricordare loro l'appuntamento più in là, sennò si dimenticano e non vengono!!!

OT: Circa la battuta: in un topic lusontr chiedeva dove si potessero trovare dei "transvestitus"... bhè, era troppo offerta su un piatto d'argento: a casa di Ronaldo, gli ho risposto!!!
Il topic si è zittito, nessuno gli ha più risposto...

:-D :-D :-D

END OT

flea84 21-10-2008 10:53

Rakatmorfina, dove 6?
mi sa che è un altro che ci ha abbandondato... #19
ha visto che siamo troppo fuori di testa per lui...e che le sue carpe rischiano di finere sulla griglia (infatti stefanobig alleva solo pesci piccoli difficilmente edibili!!!)

Io cercherò di coinvolgere come sempre Giorgio e Mirko, ma devo ricordare loro l'appuntamento più in là, sennò si dimenticano e non vengono!!!

OT: Circa la battuta: in un topic lusontr chiedeva dove si potessero trovare dei "transvestitus"... bhè, era troppo offerta su un piatto d'argento: a casa di Ronaldo, gli ho risposto!!!
Il topic si è zittito, nessuno gli ha più risposto...

:-D :-D :-D

END OT

Mekare 21-10-2008 10:58

Non sto più facendo la lista perchè mi sono persa >_>
se scrivete Ci sono.Allora sistemo la lista:P

Mekare 21-10-2008 10:58

Non sto più facendo la lista perchè mi sono persa >_>
se scrivete Ci sono.Allora sistemo la lista:P

Salvone 21-10-2008 13:45

In questo caso è inutile fare una lista di adesione!
Bisogna comunicare a Diego la disponibilità e versare l'acconto per prenotare il posto cena o pranzo che sia!
Poi sarà lui, ricevuti gli acconti, a stilare una lista di partecipanti!

Salvone 21-10-2008 13:45

In questo caso è inutile fare una lista di adesione!
Bisogna comunicare a Diego la disponibilità e versare l'acconto per prenotare il posto cena o pranzo che sia!
Poi sarà lui, ricevuti gli acconti, a stilare una lista di partecipanti!

flea84 21-10-2008 14:04

Francè, ma la lista per l'acquisto comune online???
quello con burner??

Non hai più aperto un topic in "saper comprare".... #24

Se lo apri e avvisi anche qui, l'occasione della cena può essere doppia, anzi tripla: cena, scambio e acquisto comune!!!
Ci conto

flea84 21-10-2008 14:04

Francè, ma la lista per l'acquisto comune online???
quello con burner??

Non hai più aperto un topic in "saper comprare".... #24

Se lo apri e avvisi anche qui, l'occasione della cena può essere doppia, anzi tripla: cena, scambio e acquisto comune!!!
Ci conto

Burner 21-10-2008 14:12

flea84, tu sgancia i soldi che al resto pensiamo noi...!!! :-D :-D :-D

Burner 21-10-2008 14:12

flea84, tu sgancia i soldi che al resto pensiamo noi...!!! :-D :-D :-D

Salvone 21-10-2008 14:19

sono andato a vedere il posto che consigliava Stefano.... è fenomenale!!! :-))

Ho trovato anche il newattino plus a 10 euri :-D

Favoloso!!!

Per quell'ordine ci stiamo pensando....lo devo fare ma volevo vedere se anche a luca poteva servire qualcosa.
Non so se su AP si possono aprire topic di acquisti collettivi da negozi italiani #24

Salvone 21-10-2008 14:19

sono andato a vedere il posto che consigliava Stefano.... è fenomenale!!! :-))

Ho trovato anche il newattino plus a 10 euri :-D

Favoloso!!!

Per quell'ordine ci stiamo pensando....lo devo fare ma volevo vedere se anche a luca poteva servire qualcosa.
Non so se su AP si possono aprire topic di acquisti collettivi da negozi italiani #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40.