![]() |
non creano problemi, ma come procede????
|
non creano problemi, ma come procede????
|
ecco la situazione attuale.ora ci sono anche alghe verdi filamentose.
stasera metto i primi valori. ma cosa ve ne sembra?io non sono tanto soddisfatto. http://www.acquariofilia.biz/allegat...__50___954.jpg |
ecco la situazione attuale.ora ci sono anche alghe verdi filamentose.
stasera metto i primi valori. ma cosa ve ne sembra?io non sono tanto soddisfatto. |
a parte la normale maturazione, secondo me la rocciata non č un gran chč, ecco perchč non ne sei convinto.
Per esempio io quella eliophora l'avrei messa sotto come base, in quanto č molto brutta come struttura. |
a parte la normale maturazione, secondo me la rocciata non č un gran chč, ecco perchč non ne sei convinto.
Per esempio io quella eliophora l'avrei messa sotto come base, in quanto č molto brutta come struttura. |
ma quest'alga verde pelosa secondo voi č normale?
ho fatto alcuni test: po4 - o,o1 calcio 400 mg per litro magnesio 1280 |
ma quest'alga verde pelosa secondo voi č normale?
ho fatto alcuni test: po4 - o,o1 calcio 400 mg per litro magnesio 1280 |
si normale maturazione, sei sicuro di quei valori??? Hai fatto anche il test dei Nitriti NO2???
|
si normale maturazione, sei sicuro di quei valori??? Hai fatto anche il test dei Nitriti NO2???
|
no ancora no.me li hanno prestati.devo ancora comprarli.ma perchč sono sballati?dei tre ho avuto difficoltā a fare quello del magnesio....troppo difficile.
quindi nn so se sia attendibile.la salinitā č ancora alta.si aggira sui 1030. |
no ancora no.me li hanno prestati.devo ancora comprarli.ma perchč sono sballati?dei tre ho avuto difficoltā a fare quello del magnesio....troppo difficile.
quindi nn so se sia attendibile.la salinitā č ancora alta.si aggira sui 1030. |
con cosa hai misurato la salinitā?
|
con cosa hai misurato la salinitā?
|
milwakee rifrattometro.perchč?
|
milwakee rifrattometro.perchč?
|
te l'ha chiesto per essere sicuro dell'attendibilitā del valore di salinitā in quanto un densimetro galleggiante o a lancetta non č preciso come un rifrattometro.
|
te l'ha chiesto per essere sicuro dell'attendibilitā del valore di salinitā in quanto un densimetro galleggiante o a lancetta non č preciso come un rifrattometro.
|
perchč credevo che tu l'avessi misurato con un densimetro a lancetta.
Allora dovresti aggiungere sale fino a portare la densitā a 1.025, pian piano ora che in vasca non hai niente. |
perchč credevo che tu l'avessi misurato con un densimetro a lancetta.
Allora dovresti aggiungere sale fino a portare la densitā a 1.025, pian piano ora che in vasca non hai niente. |
ecco la situazione attuale.sto riducendo la luce a 5 ore al giorno per ridurre l'alga verde.me lo ha detto il negoziante.
mi ha detto che fino a quando non metto invertebrati non servono 12 ore di luce. ph 8 nitrati assenti nitriti assenti 7 giorni fa prima di introdurre il pesciolino. che ne pensate di quell'alga? |
ecco la situazione attuale.sto riducendo la luce a 5 ore al giorno per ridurre l'alga verde.me lo ha detto il negoziante.
mi ha detto che fino a quando non metto invertebrati non servono 12 ore di luce. ph 8 nitrati assenti nitriti assenti 7 giorni fa prima di introdurre il pesciolino. che ne pensate di quell'alga? |
ecco la foto. http://www.acquariofilia.biz/allegat...__50___282.jpg
|
ecco la foto.
|
ho cambiato anche l'ordine delle rocce.
|
|
|
|
NESSUNO INTERVIENE?
|
NESSUNO INTERVIENE?
|
non ha per caso misurato i PO4?
Come fotoperiodo come sei messo? La rocciata vā bene, ma hai spazio sul vetro laterale per pulirlo? |
non ha per caso misurato i PO4?
Come fotoperiodo come sei messo? La rocciata vā bene, ma hai spazio sul vetro laterale per pulirlo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |