![]() |
Sono contento che il topic ha suscitato interesse, finalmente mi sono deciso e ho acquistato una coppia di caca, visto che siamo in tema mangime il mio negoziante mi ha dato come cibo di base artemia liofilizzata arricchita e il flora della sera e chironomus da dare 2 volte a settimana, pensate possa andare bene?
I pesci li ho inseriti ieri sera, si sono nascosti subito tra il legno e la rotala, la femmina qualche passeggiatina se l'è fatta, il maschio è rimasto nascosto tutto il tempo, è un comportamento normale? Mr. Hyde, qual'era il "trucchetto" per far nasscere i caca con la dorsale più sviluppata? |
non dargli cibo per i primi giorni
:-)) |
non dargli cibo per i primi giorni
:-)) |
miccoli, e come mai?
|
miccoli, e come mai?
|
Quote:
Niente di preoccupante... :-)) A questo punto vogliamo vedere le foto!!! |
Quote:
Niente di preoccupante... :-)) A questo punto vogliamo vedere le foto!!! |
infatti
hanno bisogno di un tot di tempo per ambientarsi bene,dopodiche cominci a offrire cibo con parsimonia, differenziando gli alimenti :-)) |
infatti
hanno bisogno di un tot di tempo per ambientarsi bene,dopodiche cominci a offrire cibo con parsimonia, differenziando gli alimenti :-)) |
winston, questa è la migliore che sono riuscito a fare, è ancora molto nascosto http://www.acquariofilia.biz/allegat...imario_861.jpg
|
winston, questa è la migliore che sono riuscito a fare, è ancora molto nascosto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |