![]() |
tornato ieri e leggo solo ora...
che dire, mi spiace veramente tanto. |
sandro..aggiornamenti?
Cosa hai deciso di fare? #24 ;-) |
son qui che sto facendo testa o croce #23
gli SPS e i filtratori li ho persi tutti. qualche animale si sta riprendendo, anche la tua euphyllia che avevo dato per spacciata da subito. però la vasca ha una brutta cera. brutta brutta.... approfitto per ringraziare tutti per il sostegno morale :-) |
....ci sei stasera che passo a trovarti dopo il lavoro?
Verso le 17,45...puo' andare? |
janco1979, passa pur tranquillo così ti rendi conto della faccenda. (ricordati che TI DEVO DARE L'AREATORE :-D )
|
ok..a dopo!
;-) |
zio... non ci hai fatto sapere nulla più . . .
|
oceanooo, direi quasi che non c'è male. mi è rimasto qualche LPS (un paio in forse) e i molli, oltre che ai pesci. c'è qualche alghetta all'orizzonte ma mi pare che la vasca si stia riprendendo abbastanza bene
|
sjoplin scusa mi ero perso il topic!! :-( :-( :-( cmq mi disp cosa è succ avevi una vaschetta carina......cmq spero che risolvendo questo problema diventi ancora+bella..cmq i rhodactis cm stanno?
|
Rompì, i rhodactis non li ammazzi neppure a schiacciarli :-D
comunque ne ho tenuto solo uno e l'ho messo nel refugium, così non rompe le balle agli altri coralli |
e gli altri coralli cm stanno?
|
gli SPS son morti tutti
|
Quote:
|
sjoplin, fatti un giro da Deta domattina...
|
Quote:
|
Sandro..ma hai poi deciso di ricominciare da zero con la vasca?
|
no.. la vasca si sta riprendendo, e pure alla svelta. forse ho un po' di PO4, misurati a occhio perchè ho i test scaduti #23 #23 ma con gli altri valori sto a posto.
per me tra un mesetto è a posto di nuovo, o quasi... |
quindi se ho ben capito non smonti tutto?
Le rocce tieni quelle oppure alcune le sostituisci? |
ma povero... vabbe che è uno scassa... ma perchè lo volete tutti fa smontare :-D :-D :-D :-D
|
janco1979, aspetta fine mese :-D :-D magari qualcosa succede eh :-D
|
Quote:
Ora Sandro,che ha la vasca sott'occhio tutti i giorni,probabilmente ha capito che non ce n'era bisogno.. ;-) |
a sa'.....ma ch'e' successo????? l'elettroshock -05 -05 vedi a non bazzicare mai questi paraggi......son giorni che si comunica e non sapevo niente.... #07
|
Son contento che ci siano segnali di ripresa. Lo skimmer avrà lavorato come non mai.
Tienici aggiornato, grande Saggio |
janco1979, sì, tengo tutto com'è ora. per la fauna bentonica ho una mezza idea di mettere uno start per dsb nel refugium e ripopolare da lì. i batteri direi che sono a posto, altrimenti i valori mi sarebbero finiti chissà dove.. comunque la scelta di continuare era dettata da delle ipotesi che poi non si sono rivelate esatte (almeno spero!)
oceanooo, finalmente qualcuno che non dice "riparti" ;-) Abracadabra, #24 vè che c'ho dei progetti a breve, eh? mica gufare che non ci ritroviamo con la vasca crepata durante lo spostamento. allora sì che mi tocca di smantellare :-D :-D marcola62, e daje e daje.. alla fine è successo. non è la prima volta che inciampo in un difetto di allestimento, e le altre volte mi era andata grassa, stavolta... beh, diciamo che poteva andare pure peggio :-)) :-)) francescoCic, e te pensa che mi lamentavo che l'H&S non schiumava... è ancora qua che sta smaltendo cadaveri a tutto spiano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |