AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Toscani,si riprendono le buoni abitudini??(cena 26 settembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138900)

tommasino08 26-09-2008 11:41

ci stiamo decimando, vorrà dire che le talee le butterò!!!!!!!!!!!!!! #24 #24 #24 #24

CALCA 26-09-2008 13:34

Io sto a bestia da stanotte -04 .... me vengo in tutti i modi, vorrà dire che uso il chianti come antistaminico :-D :-D

Federico Rosa 27-09-2008 08:26

Allora dormiglioni, bevuto troppo? sono in fremente attesa di giudizi (che vasche avete visto?), commenti (specie sulla torta di porri versione pistoiese) e molte foto...saluti

Supercicci 27-09-2008 08:57

Allora intanto ti sei perso la vasca di Massimo e quella di Andrea.
l'aperitivo a casa di Massimo con salatini e crostini, talee e il CANE

le talee di Andrea/Massimo che se le sono accaparrate tutte i livornesi/pisani (specialmente uno)

Vasche da spettacolo coralli estroflessi ...arrrghhhhh

Ma soprattutto il ristorante... siamo arrivati alla bistecca che Gazza ha detto non ce la faceva + -05 -05 e non solo la quantità, ma la qualità ... insomma siamo stati bene.

A si la torta ai PORRI... non c'era, perchè Gabriele raffreddato come era si era dimenticato di dare la ricetta al ristoratore :-D putroppo ci siamo rimasti tutti male, unico neo della serata :-D :-D :-D

Foto fatte con i telefoni ... si deve vedere dal vivo per apprezzare, prox volta nasci un gg dopo :-D

andrea dazzi 27-09-2008 09:14

Confermo il racconto di Luca aggiungendo che il cane di Massimo è ormai fidanzato ufficialmente con Pretolani :-D :-D
La solita grande ospitalità degli amici pistoiesi,un ringraziamento a Massimo,Gabriele e Andrea(e consorte)per la bella serata e per le talee!
Una menzione speciale per
Franklin per la teoria della sterminazione di massa dei ratti allo zoo di pistoia...
Salutoni a tutti
Andrea

Federico Rosa 27-09-2008 10:30

Gazza pieno -05
Pretolani che si fidanza con cane (capirei un gatto) -05
Franklin sterminatore di ratti -05
I livornesi che rubano talee invece delle biciclette -05

....no mi prendete per le mele dai

danieleventuri 27-09-2008 11:03

mi spiace di esser mancato ma son dietro a far la vasca nuova, la prima andata distrutta dal corriere, ed ora fatta rifare un altra che perde, io mi do fuoco!!!!
ciao a tutti

Supercicci 27-09-2008 12:27

Comfermo tutto, ma proprio tutto vero.. purtroppo -05 -05

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi
Una menzione speciale per
Franklin per la teoria della sterminazione di massa dei ratti allo zoo di pistoia...
Andrea

Ora menzione speciale ... io mi dissocio ... e lascio ad altri la valutazione delle sterminio dei poveri topi indifesi e innocenti immolati alle fauci stanche e delicate dei rettili dello zoo di Pistoia.
O senti te, invece di usare la CO2 per il reattore di calcio, veniva improprimente manipolata per lo sterminio di massa.
I tapini roditori entravano contenti nelle scatola, e invece di fare il solito giochino del "esci dal labirinto che ti do il cacio" cadevano nell'agguato del terribile gas.

Tutto questo per evitare anche il minimo graffietto alle fauci degli avidi serpenti, buoni solo a muoversi per mangiare, manco pronti, incapaci a ingurgitare i miseri topolini vivi che lottano per la sopravvivenza
Poveri topi che vita di m.... #06
:-))

Federico Rosa 27-09-2008 12:36

Supercicci, se la teoria di franklin è questa quel ragazzo promette bene...tutto vale per il bene dei rettili...se rinasco giuro che scelgo di fare il rettile a casa di franklin #36#

gazza 27-09-2008 12:44

Grande serata e grande abbuffata!!!Oh, alla bistecca ho dovuto abbandonare davvero!! Grazie per le talee (Oh Luca ne ho prese SOLO 3 eh!! #18 ) e l'ospitalità!!!
Daniele ma questa è vera sfiga!!!

Federico Rosa 27-09-2008 12:56

gazza, non ti posso lasciare solo una cena che mi fai sfigurare #07 che tale hai rubat...accettato in gentile omaggio?

tommasino08 27-09-2008 15:49

Grazie per i complimenti e grazie per la vostra partecipazione che fà sempre molto piacere.

Fatemi sapere le talee come vanno altrimenti per la prossima cena da voi perchè voglio vedere le vostre vasche vi porterò altra roba #23 #23 #23 #23

P.s. Le porterò comunque dunque potete dire la verità #36# #36# #36# #36#

Ancora Grazie

Paolo Taddei 27-09-2008 15:58

Mi spiace di essermi perso la splendida serata con tutti voi.
Sono rientrato stamani alle 5 da San Marino.
Foto non ce ne sono?

andrea dazzi 27-09-2008 18:20

Tommasino,
mi sono accorto che alla tua talea questa mattina si era sbiancato completamente il ramo più piccolo dei tre.
Considerato che io uso zeovit e alla luce di quello che raccontavi ieri sera ne deduco che i tuoi animali oramai sono allergici al metodo zeovit...
Ti faccio sapere se i due rami superstiti resistono
Ciao Andrea

Alessandro Pretolani 27-09-2008 19:58

................

grazie davvero a tutti per la bellissima serata.......................................e per quanto riguarda le talee................stanno da Dio grazie davvero quella del mitico Calca è davvero spettacolare ha un colore spaziale #70

tommasino08 28-09-2008 13:41

Caro Andrea tieni sotto controllo gli altri rami altrimenti te ne preparo un altra non ci sono problemi #36# #36# #36# #36#

Stamttina ho comprao il pesce (tomentosus) credo che si scriva così, spero che faccia il suo lavoro e visto che interessava a tutti vi faccio sapere come funziona. #24 #24 #24 #24

Supercicci 28-09-2008 13:56

tommasino08,
sei riuscito a prendere quello di Lorenzo? dalla famosa vasca?

CALCA 28-09-2008 14:49

Ragazzi come siamo stati! #21 #21

Mi dispiace per quelli che non sono potuti venire :-))

A questo giro abbiamo finalmente trovato il fondo al gazza :-D :-D c'è voluto di sacrificare un vassoio di tagliata , speriamo che se la siano mangiata a pranzo il giorno dopo quelli del ristorante...... certo che si poteva anche portarla via noi :-( :-(

*Tuesen!* 28-09-2008 15:35

oh bui!!!! unn'invitate eh? Sarei venuto volentieri......per la prossima mandatemi mp perchè seguo i post in base alla disponibilità di materiale organico della mi moglie.....se me la dà leggo poco......altrimenti eh, si , insomma.....eh....porca miseria i che deo fare? L'omo l'è omo......i corallo tira ma i baffo della megera tira di più eh? :-))

tommasino08 28-09-2008 16:30

Si supercicci stamattina sono passato dal negozio e abbiamo provato a pescarlo e con una botta di c.... alla prima si è fatto prendere #25 #25 #25 #25

Supercicci 28-09-2008 17:24

E per far rabbia a qualcuno dico di nuovo che siamo stati benone, e si è speso anche poco...

*Tuesen!*,
un' fare i furbo che tu lo sapevi della cena, avevo chiesto anche a quello con le mele di fuori, ma è troppo signore per degnarsi di venire con noi :-)) ha fatto una capatina una volta... vista l'atmosfera si vede che non eravamo alla sua altezza :-D :-D

tommasino08,
si l'aveva detto Lorenzo che se riusciva a prenderlo era tuo, ma stai controllando? che fà mangia o non mangia?

tommasino08 28-09-2008 19:12

Per ora girottola e si sta ambientando poi vedremo, nella vasca dov'era non c'era un maiano e un aptasia neanche a pagare dunque.................. vedremo.

Sono contento che tutti siano stati bene a cena visto che avevo prenotato io e come hai detto tu con quello che abbiamo mangiato non abbiamo speso niente.

gil 28-09-2008 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
E per far rabbia a qualcuno dico di nuovo che siamo stati benone, e si è speso anche poco...

*Tuesen!*,
un' fare i furbo che tu lo sapevi della cena, avevo chiesto anche a quello con le mele di fuori, ma è troppo signore per degnarsi di venire con noi :-)) ha fatto una capatina una volta... vista l'atmosfera si vede che non eravamo alla sua altezza :-D :-D

tommasino08,
si l'aveva detto Lorenzo che se riusciva a prenderlo era tuo, ma stai controllando? che fà mangia o non mangia?

noto con piacere che sei ancora sotto l'effetto dell' alcol eh ;-)

awake 28-09-2008 20:36

tuesen piuttosto vediamo di organizzarci per questo fine settimana che vado da pomaxx e ce la si fa assieme una bella bistecca. domani mi attacco al telefono per convincere giando a muovere il culo fino ad arezzo.

Supercicci 28-09-2008 22:00

gil,
A si eh o che tu hai proprio la coda di paglia.... un tu vorrai mica dire che un' ho detto la sacrosanta verita???

awake,
Ciao Carlo ogni tanto torni in giù da questa massa di intronati??? Ti mancano proprio ehhh?

tommasino08,
E allora auguri, .. per il pesce

gil 29-09-2008 07:38

[quote="Supercicci"]gil,
A si eh o che tu hai proprio la coda di paglia.... un tu vorrai mica dire che un' ho detto la sacrosanta verita???

confermo quanto detto prima per me t'hai ancora la boccia sottobraccio ;-)
con quei signori, Tommasino in primis mi sento spesso e c'è poco da snobbare eh anzi forse..........
#21 #21 #21

diciamo così se sabato ti và di accomunarti a noi poveri acquariofili del fine settimana se ne riparla, ma lascia il fiasco a casa eh ;-)

awake 29-09-2008 07:57

supercicci sono in astinenza da superciccia, con le fettine che vendono qui ci puoi fare i mocassini, ho bisogno di una bistecca vera :-D

VIC 29-09-2008 12:25

oooooooooo BUAILOIIIIIIIIIIIIIIII se venite da queste parti ci sono anch'io capito.........dico specialemente all'omino e al ringambone ok???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Supercicci 29-09-2008 13:01

gil,
ok tienimi informato che se pò fà... ti prendo in parola

CALCA 02-10-2008 13:15

Quote:

*Tuesen!*
ma se t'avevo chiesto anche io se tu venivi!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.