![]() |
ciot.bg, vero in una traversa c'è un b&b...lo conosco pure io....è dietro casa di mio padre
|
ma ............................
i bergamaschi??? i brasciani?? i varesotti?? gli emiliani??? forza....siete mosci mica male stò giro -04 -04 |
robbax, giangi1970, andate tranquilli la porto.....
ALGRANATI, e li vicino alla heineken.... che conosco molto bene... sono un assiduo contribuente.... se avete bisogno fatemi sapere regazz sono sempre piu convinto di venire il 13... ma dove si va???? |
non si è ancora deciso
|
mi aggiungete alla lista che non hocapito come si fa?? :-D
stavo cercando di convincere qualche bresciano ma fa orecchie da mercante.. |
Quote:
Ciao |
ragazzi....se è troppo presto ...fatevi sentire comunque......la data l'ho messa a caso.
se è troppo presto la cambiamo senza problemi :-)) |
ALGRANATI
ROBBAX OCEANOOO+1 PERRY LUX ECARFORA AGENTE25 GERRY+2 (credo,comunque vedo di convincerlo) BIG JIM TOM 03 + 1 ZEUSINETTOIPU CIOT.BG ;-) |
Si cambia... è troppo presto.... :-))
|
grazie robbax, romina è tua ;-)
|
-11
|
Quote:
io come ho detto a Fabio stavolta salto.....quando avrò la patente verrò anche io :-)) |
pepa_90, ma cavolo!organizzatevi....ci sarà qualcun'altro delle tue parti!!!
|
sinceramente non so, ma comunque questa volta non verrei........la scuola -28d# -28d# è già iniziata.......22 balle.....comunque la prossima volta potrei esserci :-)) e mi porto un altro bresciano :-))
|
Quote:
|
mazza che mosceria...non è mai capitato che un post di una cena andasse in seconda pagina...
ragazzi che è successo?state ancora piangendo per le ferie finite...... beh vi capisco...... :-( :-D |
qello a cui va piu male sei tu robbax, niente romina
|
Quote:
|
ragazzi ma allora siamo solo noi???
|
Io devo ancora capire se e' venerdi 12 o sabato 13...... #24 #24
|
mi sembra che la maggior parte potevano sabato 13.....o sbaglio??? #24 #24
|
Io il 12 non riesco ad essserci. #07 #07
ciao Gerry |
io nemmeno..
|
bene quindi direi il 13 :-)) ;-)
|
a questo punto la data c'e' il posto #22 #22
|
Quote:
l'ultimo posto gli antipasti non erano male #24 #24 |
Matteo, accetereste anche due Liguri? :-D
Belin, vabbè che di Genovesi quà sopra ce ne sono proprio pochini, però.... :-)) Se si fa Sabato 13 io verrei volentieri... #22 #22 intanto anche se non c'è, per me paga Abra.... #18 #18 #18 |
Rive Gauche, Vabbe tu paghi per me :-))
ALGRANATI, diciamo che era tutto + che abbondante |
mi copiate e incollate la lista???
|
ALGRANATI
ROBBAX OCEANOOO+1 PERRY LUX ECARFORA AGENTE25 GERRY+2 (credo,comunque vedo di convincerlo) BIG JIM TOM 03 + 1 ZEUSINETTOIPU CIOT.BG RIVE GAUCHE + MOGLIE mi pare che questa fosse l'ultima.... #24 Matteo certo che sei proprio un moderatore da "pizza e fichi"... non riporti neppure le liste.... :-D :-D :-D |
Rive Gauche, ma vieni anche sta volta senza maglietta?va che i vigili di milano sono un po piu bastardi!!! :-D
per me basta che vieni con la corsa così ti cambio i cerci tra il primo e il secondo :-D |
se riesco a far spostare la cena di compleanno a mio cugino ci sono anche io.. :-)
posso venire anche se sono astemio? :-) |
Riccardo2830, se non ricordo male non saresti l'unico ;-)
|
Quindi dove si va?
|
robbax, ok grazie un peso in meno :-)
|
Riccardo2830, per gli astemi un tavolo a parte #18 #18 #18
|
agente25, ecco lo sapevo che c'era la fregatura :-D :-D :-D
|
Riccardo2830, non ti preoccupare, anche Matteo Algranati è astemio, però c'è a tutte le cene e lo facciamo sedere tra di noi.E quanto mangia #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
-20 -20
|
Abracadabra, e vieni su, son poi 2 ore di viaggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |