![]() |
ciao Azrael
anche io sono nuovo e mi porto la ragazza.. beh se mai facciamo l'angolo die nuovi!! ciaoo |
make angolo dei nuovi! ci si miskia! e ki può bere beva anke per me!
|
ciao mario...io ci sono...mio fratello non penso......
Mr. Hyde, qualche ampu la prendo volentieri visto che quelle che mi hai dato me le hanno "rubate" i pompieri..... :-D :-D :-D :-D :-D |
Azrael, se ti servono altri guppy selvatici ti basta chiedere :-)
Quote:
la parte di Nonno Lollo la bevo io :-D |
domani prenoto per 35..qualcuno è in sospeso ma dovremmo essere su quel numero
tra l'altro aspetto un paio di conferme dall'ANAT, il Presidente dell'associazione mi ha fatto sapere oggi che avrebbe fatto il possibile perchè alla cena fossero presenti un paio di personaggi rappresentativi del loro gruppo |
ciao aldo76, in realtà frequento da un anno ormai.. ma più che scrivere leggo :-)) chissà magari dopo la cena mi attivo un pò di + #22
grazie mario86 dell'offerta, ma come ti ho detto da buoni guppy non hanno perso tempo ed hanno già sfornato.. comunque li consiglio sono davvero interessanti |
Ciao Azrael! anche io leggo da un pò ma mi sono iscritto da poco..
Dobbiamo attivarci |
prenotato adesso per 32
ripeto il nome del locale e l'indirizzo: Ristorante Pizzeria La Forchetta D'Oro, via Dante Alighieri, numero 40. Carvico il ritrovo è tra le 8.30, 8.45 fuori dalla pizzeria, appena ci saimo tutti entriamo, chi arriva dopo le 9 verrà multato e pagherà per 2 (ma mangierà per 1) :-D |
Quote:
Mario occhio che poi arrivi in ritardo te :-D |
Quote:
|
heyla...
io ci sono.. ovviamente quando si parla di mangiare.. come posso esimermi ;)) se qualcun"a" vuole un passaggio fino a sto posto sperduto dove mangeremo... mi avvisi ;P byeZ |
Riprende da dove lo avevamo lasciato... certo che sto avatar proprio non si può guardare! #23
ciao diego |
io forse sfrutto il passaggio di elisa quindi non contateci prima delle 11/mezzanote :-D scherzi a parte, il mio uomo e il suo amico arrivano verso le nove e mezza, io ho bisogno O di un passaggio O della certezza che la strada per arrivarci sia facilissima (ISSIMA). Ditemi voi, soprattutto tu Simo che sai dov'è, quanto ci si mette da casatenovo?
|
io sono a monticello fino alle 6.30, se riesci ad arrivare da simone per quell'orario, max 6.45 ti accompagno io....così ti sfrutto che devo imbustare qualche pescetto
magari prima della pizza faccio pure dei cambi d'acqua :-D |
mario86, il problema è che io finisco di lavorare alle 6, che vuol dire 6.15, e dovrò andare a casa a farmi la doccia :-( se tiriamo un po' più avanti ce la posso fare, ma mi spiacerebbe esservi di peso, già una volta mi avete aspettato in piena notte di frotne al vulcano... #12
|
Quote:
scolta, questione di organizzazione..aspetta domani che ti faccio sapere...per l'andata uno strappo te lo organizzo :-) |
mah io verei anche in macchina, solo che non avendo il navigatore mi auguro che sia semplice. L' ultima cena da te è finita alle 4 e non vorrei mai addormentarmi, specie se si beve qualcosa :-) sono una ragazza prudente io... :-))
|
Io e fabio partiamo da cremona alle 8 in punto.
|
Quote:
Ciauz ;-) |
FELCE_BLU, mario me lo ha detto, solo che io finisco alle 6 di lavorare e avrò bisogno almeno di una doccia. Comuqnue adesso vedo... anche perchè venire con Elisa vuol dire che poi devo farla tornare a casa mia e poi di nuovo a lissone... non ci avevo pensato. Quasi quasi mi muovo da me, tanto non c'è una dispensa che offre il mio migliore amico http://byfiles.storage.live.com/y1pT...xm1kzRMg4FVzWE :-D
|
Quote:
Ciao Pietro. |
Mario ho provato a chiedere anche al mio amico di Lecco che ti ho detto ma e' gia' impegnato... ha detto alla prossima ;-)
|
Simone, almeno alle 4 di notte lascia in pace i pès e vai a dormire. :-D
per tutti gli altri ci si vede questa sera, se qualcuno dovesse tardare mi faccia un colpo di telefono questa sera così sappiamo come regolarci :-) |
Ragazzi.. buona mangiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
|
Ragazzi qualcuno vuole che porti muschio o lemna ? A chi interessa aggiungo anche qualche maschietto di Vienna Emerald Ds ;-)
Ciauz |
ringrazio tutti i presenti! veramente una serata piacevole :-)
|
Grazie a Mario per l'ottima organizzazione e a tutti i partecipanti per la compagnia.
ciao diego |
Ringrazio anch'io tutti della compagnia!! ;-)
Qualcuno sbaglio o dovrebbe aver fatto qualche foto al ristorante ? ciauz |
si la silvia!! comuque anche io mi sono divertita e per la prima volgta nella mia vita ho avanzato la pizza... :-))
|
appunto le foto??? dove sono??
......è stata una bella serata....... #22 #22 #22 ringrazio anche io..... ciao ciao |
grazie a tutti per la seratona! in particolare grazie a pietro e a diego per i pesciozzi ke saranno nuovo materiale di studio!
|
Ciao ragazzi, #36# le foto ci sono, poche ma ci sono, le sto passando ora a Mario.
Purtroppo non vi son immortalati tutti -04 e vista la poca voglia di farsi fotografar mi è scappata 1po' anche a me di farle ma la prox volta non mi smentirò e stresserò l'anima finkè non avrò immortalato tutti :-)) Anche x me è stata una serata molto piacevole, seppur essendo davvero in molti non son riuscita a parlar se non con 6 o 7 persone e non ho avuto modo di conoscere gli altri. |
http://img58.imageshack.us/img58/674...a001fr3.th.jpg http://img294.imageshack.us/img294/4...a002yv7.th.jpg http://img155.imageshack.us/img155/2...a003ap4.th.jpg http://img58.imageshack.us/img58/872...a005ai2.th.jpg
Due purtroppo son andate perse mentre le scaricavo (mi è saltata la connessione ecc), immortalavan proprio Mario :-)) |
Brava Silvia ;-)
|
Quote:
byeZ |
che tremendo peccato!!! non ci sono nemmeno in una!!! :-D :-D :-D
|
Ma si ch ci sei Ciska, pero' di spalle #21
|
Ciao ragazzi!! Grazie anche da parte nostra per la bella serata!! e per le nyuove persone che abbiamo conosciuto.. a presto..
Aldo e Mari |
FELCE_BLU, certo un angolino di maglietta si vede... e comuqnue il mio discpiacere era del tutto ironico :-))
|
Anche la mia battuta Ciska ! :-D
;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |