![]() |
PIccolo Update :-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...8-2008_135.jpg
|
sembra migliorata ;-)
ti rinnovo i complimenti..... |
e bravo zio mario ;-) sempre meglio. #19 #25 #25 #25
|
grazie a tutti e due ;-)
Dovrei postare a breve anche quelle colonie a "cagata di cane" ...sembran migliorate :-)) |
djmario, se sono diventate belle anche quelle doppio applauso anzi triplo. :-))
|
djmario, vasca veramente notevole, complimentoni!!! :-)
Ho letto che volevi consigli sui coralli, non so se nel frattempo hai preso qualcosa, io proprio oggi ho preso una talea di acropora nobilis verde, secondo me nella tua vasca con la gestione zeovit ci starebbe benissimo e farebbe un figurone! ;-) |
colori molto belli #25 #25
|
#25 #25 #25
|
Quote:
|
Davvero meravigliosa, devo iniziare la mia prima vasca e sarai la mi ispirazione :-))
a proposito quanti chili di rocce hai usato? |
sappi che copierò la tua vasca... per mè la piu bella del forum (per i miei gusti )
complimenti #25 #25 |
oh ragazzuoli...ma così mi fate arrossire #12
|
|
anche secondo me è una delle più belle... che dire complimentoni...
#25 #25 ps quoto ci vogliono almeno 3 tridacne...e qualche lps.. |
molto pulita, ma non mi piaccino gli animali che hai scelto..
soprattutto gli sps sul fondo ci cozzano.. io l avrei fatta di soli LPS e qualche sps dietro sulle rocce per movimentare un pochino la vasca... pero' complimenti cmq, sono solo miei gusti! |
djmario, Miiiiinchia #25 #25 #25
|
Quote:
Mario |
...
scusami ma ho letto solo adesso...
io farei queste modifiche... http://img34.picoodle.com/data/img34...im_7a2ef16.jpg cioe' non mi piacciono le colonie grosse che hai messo sul fondo... rimpiccioliscono la vasca... le sposterei sul fondo, inizierei a riempire di lps e tridacne aderenti cmq alla rocciata in modo da lasciare sempre parecchia sabbia libera... poi e' una mia opinione, ma avresti piu' profondita! |
Quote:
Mario. |
Re: ...
Quote:
Alessandro,proverò anche perchè qualche colonia che non mi piace la darò via,sostituendola con qualche lps o tridacna (se riesco a trovarle) Mario. |
Ciao, complimenti per la bella disposizione delle rocce ma volevo chiederti quanti kg sono?
Perchè ho le tue stesse misure tranne la larghezza che è 40cm ma 40KG di rocce che ho mi occupano tutta la lunghezza. |
Molto carina complimenti
|
mario la vasca e' tua.. io parlo solo per gusto mio.
sinceramente la histrix sta anche bene sul fondo.. le altre un po' meno |
djmario, bello #25
|
Quote:
|
Complimenti, quasi superflui, per la vasca...Notevole...
Volevo approfittare per farti una domanda, ho letto che hai fissato il foglio di plastica adesiva al vetro di fondo, cospargendo il lato adesivo di acqua e sapone... Ma così facendo il lato adesivo aderisce al vetro? o bisogna aspettare che l'acqua e il sapone si asciughino? Grazie... |
già aderisce.Ad asciugatura completa l'effetto è ancora migliore ;-)
Mario. |
Quote:
p.s l'ho fatta in notturna per non falsare il cambiamento di colori ;-) |
e no caro mio, non mi fregare -04 la gemmifera era difficile queste lo so che riprendono il colore, aspetto la foto della gemmifera ma non tra un anno. :-D :-D
Altrimenti l'applauso triplo non vale. ;-) |
la gemmifera è a buon punto :-D però non al top :-))
|
djmario, puoi mettere lo stesso la foto, pure per vedere il cambiamento, anche minimo.
|
up :-))
|
oh ma ci credi che ti stavo pensando :-D
pensavo : ma devo fare un up dating per compare franco :-D però pensavo anche questo : ma ho avuto risultati merdosi...che posto!?!?!? :-D vediamo domani ki pozzu fari :-)) Mario. |
#36# mi piace molto... e siamo solo agli inizi! #25
|
Quote:
Se la tua si era schiarita cosi' preso mi dicevi come avevi fatto. ;-) |
ehi franco sono passati circa 40 giorni da quando l'ho comprata e inserita in vasca...non sono riuscito a fare di meglio :-(
Certo è schiartia ma per adesso non sono riuscito a definire il colore.Comunque nella foto non si vede bene perchè l'acropora riflette molto di più la luce essendo più chiara quindi non puoi vedere bene le sfumature azzurre. Mario. |
così era appena inserita ...com'è stata chiamata da alcuni utenti : LA CACATA DI CANE :-D
|
dymario ma vaff.....o :-D :-D :-D
minchia ma che ci fai a sto coralli #25 #25 #25 #25 |
djmario, #25 #25 #25 #25 te ne meriti 4 di applausi, hai fatto molto di piu' di quello che immagginavo.
Se per te non è un problema ti metto la mia di foto che dopo mesi ancora fa shifo, ma piu' che altro non solo il colore, è ferma non cresce e non spolipa per niente di giorno e poco di notte. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |