![]() |
ce chi sta peggio di voi io e mia moglie entrambi dipendenti abbiamo il 41% di soldi che lo stato si trattiene. Alla faccia di berlusca e di prodiano di bossiano e company. io sono un simpatizzante di destra ma quando penso a questo argomento mi girano le b....e!! -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
Quote:
Comunque sei simpatizzante di destra, quindi al tuo posto sarei molto fiducioso nella riduzione delle tasse promessa da Berlusconi in campagna elettorale :-) A presto |
Condormannaro, non sono d'accordo col tuo pensiero, non vuol dire nulla che i livelli di pressione fiscale italiani siano "solo" di qualche punto superiori al resto d'EUropa, poichè la base salariale è nettamente inferiori, perciò ad un più basso imponibile abbiamo uno trà i più alti livelli di prelievo fiscale d'Europa... non mi sembra proprio corretto. Per non parlare poi di quello che già altri utenti hanno detto, una voragine (altro che gap) tra i livelli di burocratizzazzione, infrastrutture, servizi all'impresa (e al cittadino...)...
|
Quote:
sono ancora in attesa della tua telefonata da Roma... Se l'avessi fatta, avrei trascorso volentieri una serata di fronte ad una tavola ben imbadita a discutere di tasse, imponibile e servizi... :-) A presto PS: l'imposizione fiscale è progressiva :-) |
Ciao ragazzi, continuo su questa discussione senza aprirne un'altra..
Volevo sapere se per caso la storia della detassazione degli straordinari è in vigore o meno.. Sapete qualcosa? |
bubba21, mi pare sia entrata in vigore dal primo luglio....
|
Quote:
|
abracadabra, ora si.. ma in sostanza non cambia molto..
|
Sono appena tornato da una cena con dei colleghi della mia ragazza..
E' entrata in vigore la legge e in pratica al lavoratore vengono tassati gli straordinari del 10%.. Ai datori non cambia nulla, pagano sempre uguale comunque.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |