![]() |
ecarfora, da noi quello è un "macchiato caldo" #36#
|
Minchia ma riuscite a vedere schiumatoio e schiuma anche nel caffe'?!?!?!?!?!
Voi siete malati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
giangi1970, non hai visto che Abra nel bancone del bar x fare il caffè ha un H&S 150 ? però lo vuole cambiare con un LG 800 modificato... si sa mai che vada Emio a mangiare da lui e gli distrugga il locale :-D
|
Quote:
Si la pasta asciutta mi e' piaciuta ,e meno male che era asciutta ,perche ho pensato co sto caldo il brodo no eeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Allora:
Grazie a tutti, soprattutto ad Abra che ci ha ospitato e foraggiato(mi dispiace di esser arrivato a cena che morivo dal sonno causa stanchezza) tutto ottimo!!!! Sicuramente da rifare, oltretutto il locale di Abra è molto molto carino e accogliente. Noto che nessuno parli di Abracadabra in arte Popeye con il suo guancione gonfio causa emozione di vederci tutti insieme. E' statauna bella serata, purtroppo al ritorno(ore 1.05) ho trovato un trasporto speciale a bologna e mi sono fatto bologna firene a 35 all'ora (li mortacci loro). Rive Gauche(la sponda sinistra il che dice tutto) semmai non mangi nulla!!!!!!! Cenere ma sonja sa che hai pagato un sacco la 6055 di ABRAgayDABRA? Robbax è stato un piacere, è stato un piacere conoscere tutti olaaaaaa!!! |
giangi1970 , aproposito le pompe che mi avevi vendute non erano mica pulite come quelle che hai dato ad Abra -04 -04 -04 -04
La prossima volta ti chiedo lo sconto per comprare due bottigli di aceto :-D :-D :-D :-D |
ecarfora, Lo so'.......ma a te ho fatto lo sconto a Abra no!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
|
bastaaaaaaaaaaaaaaardo :-D :-D
|
abracadabra, Due settimane e ti arriva anche l'altra completa di upgrade.......vedi come tratto gli amici?!?!?!?!?!?!
Bel cricetino mio!!!!!!!! :-D :-D :-D |
#12 cricetino ???? #12
oh certo che sabato.... col bubbone un pò criceto lo sembravo eh :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
certo che a fantasia non eravamo mica messi male... robbax, è stato un piecere conoscere anche te...... spero in altre occasioni per approfondire un pò con tutti |
Quote:
e' vero me l'ero dimenticato. E pensare che ha anche sgridato la moglie (santissima donna che non so come faccia a sopportarlo) dicendole: te l'avevo detto che la tigella e' un pesce!!! L'aria di genova fa male! |
Quote:
che la prossima volta che ti vede ti tira le orecchie.....e tu sai cos'e' capace di fare! #18 |
Qualche altro scatto della serata...da destra: Janco1979 , Deta , Alfiosca , marito di bbolognesina, bbolognesina , Mr.Blues http://www.acquariofilia.biz/allegat...g_3066_899.jpg da destra: jmasterj2 , RiveGauche , zuello, moglie di RiveGauche , Robbax , Carletto http://www.acquariofilia.biz/allegat...g_3065_637.jpg
|
che v ha fatto mangiare il buon Abra?
sono curioso! |
Alessandro Falco,
Tridacne in tutte le salse :-D :-D :-D |
mmm con la majonese... #21
|
wurdy, mi sa' che nella seconda foto hai fatto un po di confusione con i nomi.. ;-)
|
Quote:
|
Bella serata , è stato un piacere rivedere e conoscere tanti altri appassionati in una volta sola.
a presto ;-) |
dai rinominatele bene che so curioso e dalle facce valutero' se darvi un minimo d ascolto o meno...
|
Quote:
|
oceanooo, mancava giusto il re dei brutti!!!!perchè non sei venuto??? :-D :-D
|
io ho buone fisionomie intravedo tra gli ospiti il mago Casanova, ma ancheil figlio di Piero Angela, il grande Nino Manfredi e... Corrado fumagalli huhushushushu :-)) ;-)
|
sono giusti i nomi. Vanno da destra a sinistra..in linea per capirci..jmasterj maglia arancio, riva gauche faccia di c**o, zuello ecc ecc
|
Quote:
|
Hai ragione Perry ho capito adesso il modo in cui li ha ordinati.. #23 io stavo facendo il giro del tavolo,per questo non mi tornava. :-D
Pardon.. ;-) |
janco1979,
:-D è perchè non conosci Wurdy..precisetti e ca*****zo.. :-D |
Sandro...all'inizio ti cercavo tra i tavoli,poi dopo 10 minuti circa mi sono ricordato che c'era anche l'altra saletta..
:-D #23 |
Quote:
|
janco1979, erano in punizione nel tavolino dei " bambini cattivi" :-D
|
Quote:
|
Quote:
insieme alle mogli dissenzienti e i bambini sotto i 5 anni :-D :-D :-D |
oceanooo, è solo per pochi!!! :-))
sjoplin, sembravate una combricola che pianificava un qualche colpo....o stavate facendo una seduta spiritica per invocare il dio tridacna :-D |
Quote:
|
sjoplin, sopra i 5 :-)) per essere precisi :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
la loro è solo invidia.. sto branco di approssimativi #19 #19 |
wurdy,
amico mio.. Mica sono io che non avevo capito..ma che te lo dico a fare.. Lo sai che io apprezzo la tua precisione..te e lo zio insieme mi fate quasi paura..Non sò perchè ma mi viene da fare come faceva Tafazzi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |