![]() |
MonstruM, hai trovato qualcuno che ogni tanto (non sempre però) ti batte sul ridarto con cui arrivi sui topic :-D :-D
|
Erano momenti buiiiii quelli (il plurale di buio mi confonde sempre) :-D :-D :-D
|
MonstruM, capito, cosi metti tante iiii e mascheri il dubbio? -ROTFL-
|
|GIAK|, esattamente... :-D :-D :-D la butto in caciara!!!
|
MonstruM, proprio come faccio io spesso e volentieri!!!!! -ROTFL-ROTFL-
|
... adesso se non la piantate di ottare voi due, faccio un pò di esercizio di disabilitazione IP
:-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 |
Paolo Piccinelli, scusi signor moderatore, ma ormai qualsiasi cosa si posti in questo topic credo si vada ot... il compleanno è finto ormai.... o sbaglio #17
|
Io non c'ero e se c'ero dormivo... :-)) #12
|
:-D :-D pazzi...
|
Eddai, su, che la Sagra dell'OT è sempre uno sport consolidato e molto apprezzato, qui sul Forum!! :-)) :-D :-))
|
...ed abbiamo dei sicuri campioni!!! #07 #07
|
Niente paura averidan, gli ultimi saranno i primi #07 disse qualcuno una volta..... :-D
e poi ci sono sempre io che sono arrivat o dopo :-( e già che ci sono mi porto avanti :-D Auguri sia per i tuoi 21 che per i tuoi prossimi 22 anni Mr. Hyde, :-)) però siete veramente degli OTtari, |GIAK| non imparerai mai, con la setteveli hai fatto andare tutti nel pallone e puffh niente più foto con gli occhialini fucsia #18 #18 #18 |
Paolo Piccinelli, -20 -20 -20
|
Sun, :-D :-D :-D
vero vero dai se stasera esco mi faccio una foto, ora ho appena finito di lavorare e son tutta in disordine :-)) |
Tantissimi auguri Fra!!!! -b08 -b08 -b08 -b08 -b08 -b08 -b08 -b08 -b08
Per la torta, se non sono in ritardo io quoto Paolo e propongo: Meringata con sopra cioccolato fondente fuso! #21 #21 |
Quote:
massio concedo una torta gelato alla fragola e limone -11 |
Auguri postumi anche da parte mia Mr(s) Hyde ;-)
P.S. Comunque non ho capito quando sarebbe stato 'sto compleanno :-)) |
Quote:
Lo ritengo uno dei piaceri assoluti della vita! :-)) |
hihi era il 2, grazie a tutti lo stesso...
tra l'altro vorrei fare notare che il 2 luglio è il 183esimo giorno dell' anno (eccetto i bisestili) cioè il giorno cenrale dell' anno, che cade sotto il segno del cacro. E io sono cancro anche in ascendente, questo dovrebbe farvi capire che raffinatezza ho scelto persino nel nascere -e43 |
Quote:
|
MonstruM, eeeeeeeeeeeeeh che pignoli che siete!!! -63 -68
|
Mr. Hyde, ma a parte il fatto che dovresti farti una vasca con uca o sesarma, il segno del cancro cosa comporta all'atto pratico? #24 #24 #24
|
è il più figo :-))
|
Mr. Hyde, in base a cosa? #24 #24
|
Quote:
|
Mattsquall90, ah ok.... grazie per la delucidazione.... ma cancro (o cacro che dir si voglia) = 69.... in base a cosa #24 #24
-ROTFL- |
che carini che siete #18 #18 #18
|GIAK|, 69 è il simbolo zodiacale del cancro |
Mr. Hyde, ok ci ero arrivato... ma in base a cosa? cioè per esempio, il saggittario a che corrisponde? #24 #24 se non si era notato sono un po ignorante in materia -ROTFL-
|
:-D :-D no ma non è il corrispettivo sessuale... è solo il disegno stilizzato/simbolico :-D
http://www.lilredembroideryshop.com/zodiac-Cancer.jpg http://www.eromance.com/assets/image...iac_cancer.gif #36# |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Che bella questa sagra dell'OT Mr. Hyde, non potevi sperare in un compleanno migliore!!! -ROTFL- |
Mattsquall90, non ne dubito minimamente :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Così, tanto per continuare la ormai famigerata Sagra dell'OT...
Noto adesso la tua firma, Mattsquall90, e che staresti cercando il libro di Richter... Io ce l'ho e sono a Torino... L'unico problema è che non lo vendo!! Ma se vuoi te lo presto volentieri! #36# (Devo solo ricordarmi dove l'ho ficcato, ho "appena" traslocato, abbi pazienza!!) |
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi, potrei fare la scansione del libro (è fuori stampa da milioni di anni, penso che nessuno si scandalizzi per il copyright? #13 ), però mi ci vorrà un sacco di tempo, mi sa... |
...ormai chi volete che rimproveri?!? #23
Mi unisco all'OT!!!!!!!!!! #36# #36# #36# Il segno dei pesci (il mio) è il più fico e il più in tema!!!!!!!!!! (posso fare un'eccezione solo per l'acquario...) :-)) :-)) :-)) |
il leone il il più figo, cioè il mio :-))
|
Paolo Piccinelli, hai ragione! se non ci fossero uomini dei pesci, i torelli come me andrebbero a farsi friggere con la cocciutaggine che ci distingue! :-D
|
AUGURI in ritardo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |