![]() |
Buongiorno a tutti... ci sono, Marina mi ha telefonato per dirmi della cena, dovrei esserci... :-)
Quote:
Quote:
|
Iaia1965, ecco fallo finire perchè ce manchi!!! :-)
|
allora....per la cena ci sono...per la partita...NUN CREDO PROPRIO!
purtroppo io sono affetto dal morbo del lanciatore di coriandoli...quindi viste le temperature attuali..... #06 zietto...raoul...un tempo la barba che te pizzicava..te piaceva!! :-D :-D Silvio....che vorrebbe di..che come al solito te devo sta vicino io?? #07 #07 Massimo...sabato o domenica quando vieni vieni.....tanto siamo lì... ciao |
MonstruM, chiedo scusa... #12 #12
Quote:
Comunque ho appena avuto la conferma che non solo posso uscire ma posso ANCHE fare tardi!!! #22 #22 #22 Quindi attenzione... !!! MonstruM, denghiu... ;-) |
Quote:
|
Dunque... da quello che ho letto finora, la partita a meno che non la facciate tutti su sedie a rotelle o con le stampelle non si farà!!! :-( :-( :-(
Uffa... volevo proprio vedervi in azione... #18 #18 #18 Che massa de fraciconi!!! E pensare che siete "quasi tutti" giovani! #23 #23 #23 Mah... non ci sono più gli uomini di una volta... e quelli che ci sono so' ridotti "pecette"...!!! :-)) Potreste però organizzare una partita a bocce... al limite se manco ce la fate a tenervi in piedi potete giocare da seduti...!!! :-D :-D :-D |
Eh davero, ma nun ce sta calcio balilla o ping pong?! #22
|
Ciao Iaia! Bentornata #22
spero tanto che ci vedremo alla cena :-)) |
zietto, dovreste stare in piedi in entrambi i giochi... non sono certa sia una buona idea, visto come siete ridotti!!! #24 #24 #24 -ROTFL-
|
Sua altezzaaaaaaaaaaaaaaa,ma che onore.Lieto che ci sarai :-)) :-)) :-)) :-))
Per le bocce io ce sto.Mi è sempre piaciuto "giocare" con le "bocce" ( . )( . ) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
TuKo, a chi lo dici!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D |
Mamma mia, pensavo che i Lumbard fossero tuonatelli, ma anche qui ve la cavate mica male...! :-D :-)) :-D
|
Quote:
|
What about tuonatelli??? #24 #24 #24
|
Un pò sciroccati, scioppati, simpatici umoristi... come la vuoi sta definizione?
Poi scusami... Proprio tu fai questa domanda, o "storico del topic demenziale..."? |
Eh ma tuonatelli non lo rammentavo!!! -e35 #e52
:-D :-D :-D |
averidan, è l'effetto scirocco!!! :-D
|
Dicesi Tuonatello = persona un pò tuonata (a questo punto MonstruM diventa d'ufficio TUONATO TOTALE... :-D )
|
La presenza di averidan, sul topic,nel momento che si parla di bocce è puramente casuale vero??? perche,se non ricordo male #24 #24 ,ne dovrebbe essere una portatrice sana.
|
TuKooooooo, insomma!!!
Cosa fai, parli in giro così inopinatamente della mia malattia?!? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Riporto per comodità la lista dei partecipanti(le conferme in un secondo momento)
Tuko majinbu (?) zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard (e non poteva certo mancare :-] ) losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) |
Ah però! :-D :-D :-D
averidan, qua in ufficio fa un calduccio docile che già è tanto se mi ricordo cosa scrivo... :-) |
Non ce nulla da fare, a me certi "particolari" restano impressi più dei profili della vasche :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
averidan, mi dispiace un sacco per la tua malattia, spero che non ti abbia precluso socialmente... :-)) :-)) :-))
|
TuKo, si, ma anche le 5 dita della gentile consorte, mi sa, restano IMPRESSE...
MonstruM, no, non direi, anzi...!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
TuKo, ma è un caso che nel reef bar hai soprasseduto sulla questione vasche e hai concentrato l'attenzione sulla questione donne???
:-D :-D :-D A proposito con me viene la mia dolce 3/8 (definirla metà è troppo buonista nei miei confronti sono quasi il doppio...) |
Tuko #07 #07
|
Tuko
majinbu (?) zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard (e non poteva certo mancare :-] ) losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) MonstruM, aggiornata con il tuo +1 ;-) averidan, se fossero solo 5 dita ci metterei la firma,ma so che colei che mi sopporta sa andare ben oltre.Riferito alle 2 ginocchia rotte all'ex ragazzo facendolo volare dalle scale -05 Mari' orami mi conosci,non è colpa mia #07 e che mi disegnano cosi :-)) |
Ammappa!!
Allora ti conviene stare ben attento!! Mi raccomando... già mi pare che le tue ginocchia non vivano allegri momenti, no? (scusate, lo so che è come sparare sulla Croce Rossa, però me l'ha proprio fornita su un vassoio d'argento...!) -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
|
Veramente le mie ginocchia godono,fortunatamentee facendo i doverosi scongiuri, ottima salute.Ho soltanto una fottutissima contrattura al retto femorale.
|
condormannaro, ma certo!!!
Ovviamente se ci presenti la ragazza del marino che ti ha invitato a cena! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Robè nessun tipo di problema.Ti inserisco nella lista. ;-)
Tuko majinbu (?) zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard (e non poteva certo mancare :-] ) losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino condormannaro+1 Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) |
Quote:
|
Quote:
Lista aggiornata Roby. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |