![]() |
ahahahahaha è da un mese che ne parlate ma ogniuno arrivava ad un ora diversa ???? #19
|
Quote:
ecco perchè l'altra volta ho fatto un giro del menga #19 #19 |
sjoplin,
:-D al massimo te fermati che ti raccattiamo noi..come la macchina scopa del giro d'italia |
Perry, vè che non è così improbabile che mi perda, eh? :-))
oltretutto ci devono essere pure dei canali #23 #23 #23 cercate lì dentro se non mi vedete arrivare ;-) |
:-D ma infatti mica scherzavo..
|
abracadabra, se vediamo che qualcuno tarda non è che si son persi..li andiamo a raccattare a VILLA PARADISE... :-D :-D :-D
per me si fermano lì... |
Quote:
Perry, sono in mezza campagna...se ti và di trombare nà ranocchia è fattibile sennò stai senza :-)) |
Quote:
|
abracadabra,
io di solito lecco i rospi.. vabbè..vedrò con la combriccola..magari ci si ferma prima..boh..manco ho capito in quanti siamo..dove andiamo..perchè.. |
Quote:
cambiando discorso.....come si fa ad essere in ritardo se non si è deciso l'orario????!!! scusatemi se mi sono persa qualcosa!!! io volevo chiedere........qual'è il posto più vicino dove c'è il mare? noi verremo in là quasi sicuramente col camper venerdi sera e non volevamo allontanarci troppo grazie |
Mi sa che manco solo io per confermare #24 #24 #24 #24
e che ho aspettato troppo la corrozza #23 #23 #23 ,se riesco a trovare un posto per alloggiare #07 #07 #07 #07 |
Quote:
Comunque, parlando di abra, evidentemente QUASI tutto.. Per l'orario, tu sincronizzati sull'ora di Huston che non sbagli.. Per il mare, noi se stavamo a dormire andavamo ai Lidi Ferraresi &/o limitrofi, ci dovrebbe volere mezz'ora circa..molto fattibile direi ;-) |
bbolognesina, mi sà che ti sei persa....dove sono io il mare non c'è :-)) se vuoi vi bagno con la goma ogni tanto....e vi dò un pò di sabbia per la bimba :-D :-D
|
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......decidiamo l'ora ??????????
|
Iniziamo con una proposta.. :-)) Le 20? #24
|
Quote:
|
secondo me 20 - 20.30, fate vobis. Ora di huston naturalmente
|
Quote:
|
vai a huston.regola e torna. Ma non sò se ce la fai x sabato
|
Abra ma se arrivo prima c'è un posto carino dove fare un aperitivino??
|
Quote:
|
Quote:
|
Confermo anch'io..da solo pero'!!sjoplin, allora andiamo in la' assieme?
come ci organizziamo? |
:-)) :-)) ok ti faccio sapere ciao
|
Sjoplin conferma
Wurdy +1 conferma Perry conferma Carletto conferma Cenere +1 conferma Rive Gauche +3 Giangi1970 Conferma JMasterJ alfiosca Conferma ecarfora+2 bbolognesina +4 Conferma zuello+1 Conferma Oceanlife (2 persone) conferma janco1979 conferma mr_blus + 2 robbax Conferma Zack78 Confermo Deta Conferma |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
invece io faccio il bravo e non gli dò l'opportunità :-)) |
Sjoplin conferma
Wurdy +1 conferma Perry conferma Carletto conferma Cenere +1 conferma Rive Gauche +3 Giangi1970 Conferma JMasterJ alfiosca Conferma ecarfora+2 Conferma bbolognesina +4 Conferma zuello+1 Conferma Oceanlife (2 persone) conferma janco1979 conferma mr_blus + 2 robbax Conferma Zack78 Confermo Deta Conferma Per me anche prima dell 20:00 si fa l'apertivo al bar di fronte :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Conoscendo la puntualita' di perry, dicimogli che il
ritrovo e' alle 14.00, forse per le 20 arriva :-)) |
Quote:
|
ma l'uomo che vende asparagi...viene????
|
io penso di esser li verso le 18.30
|
abracadabra,
secondo me non gli e' ancora ben chiaro quanto deve pagare! Sta facendo i conti tra benzina autostrada e sta verificando le tabelle ACI per calcolare l'usura del veicolo. Sembra che stia sondando tutti i distributori sul tragitto per capire chi applica piu' sconto. Ha chiamato giugliacci per sapere se il vento tira a suo favore per abbassare i consumi. Speriamo non abbia capito che .....paga lui per tutti #18 #18 #18 |
Quote:
Però l'uomo degli asparagi pare non ne abbia più..dovrebbe comunque venire.. |
Quote:
|
ok.. ;-)
|
mi dite a che ora ?????
Abracadabra ritiro :-D :-D Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Giangi1970 +1 JMasterJ alfiosca ecarfora+2 bbolognesina +4 zuello+1 oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) janco1979+1 mr_blus + 1 marino_78 +1 Deta robbax veniamo solo io e mia figlio..... la mamma è al lavoro.... |
abracadabra,
vedi che sei gay... oltre che pirla dell'anno..... :-D Se leggi a pagina 4 c'è la mia conferma....... Vengo... e fortunatamente sono riuscito a lasciare i bimbi, quindi.... saremo solo io e mia moglie!!! #22 cenere, Quote:
A proposito..... niente più asparagi...... hai sentito ecarfora, ???????? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |