![]() |
.........
.........ma di Alessio1977 non si sa niente.......................
|
........
per capirex85......Mi dispiace ormai ho prenotato sarà per la prossima volta...dai scherzo :-D :-D :-D :-D ti ho già segnato non ti preoccupare.....ora però dobbiamo trovare il quattordicesimo o decapitare qualcuno durante l'aperitivo............13 porta me..............a
|
io vi confermo la presenza anche se non era mai stata messa in dubbio.....ho avuto problemi di internet..ma poi la vasca pretolani risuciamo a vederla???????? #18 #18 #18 #18
|
vasca
..............se volete passare prima da qui non ci sono problemi..............
|
ritrovo.....
per quelli che si vogliono perdere il mitico aperitivo da gazza visto la strada un pò infame nella campagna limitrofa potremmo decidere di ritrovarci verso le 20.30 all'uscita di Cascina nel piazzale di Giovanni calzature davanti al concessionario dodge/Chevroleet e da li andare tutti insieme al ristorantino
|
altra cosa non meno importante.chi ha da tagliare cosa??dall'ultima cena sarano pur cresciute le vostre creature:)
|
.........
da me tagli davvere poco sembra un pratino all'inglese :-D :-D :-D
|
capirex85, ho sentito andrea dazzi e a meno di problemi dellultimo minuto è ok le 18.15 alla chiesa di san piero a grado, a venerdi saluti
milani1, ti chiama andrea il programma sarebbe partenza da casa di andrea alle 17.45 |
...............
per Gabrielenon dimenticarti la ARM
|
andrea dazzi,
ricordati di me :-)) Grazie |
ragazzi posso unirmi se non è troppo tardi
|
si aspettava a gloria il 14° mi pare #36#
|
.............
okkei allora se non sbaglio siamo 14 fede fai la conta che sei il precisino della combriccola
|
...............
peccato ragazzi che la cena è a base di tagliata e tartufo perchè se era pesce al sughetto fresco fresco ci pensavo io per tutti.............http://picasaweb.google.it/Zebrosoma...ey=-0nSLEVtGlU :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Nel caso fatemi sapere, meglio al cell anche se on occhiata al post prima di partire la darò. Noi da Pistoia non so ancora che ora riusciamo a fare, se si riesce per l'aperitivo chiamo io il gazza..... voglio il tartufooooo #22 |
Precisino per me è un complimento :-D eccoci dunque
- Alessandro Pretolani.............ok - Gazza..................................ok - Tommasino 08......................ok - Milani1.................................ok - Andrea Dazzi........................ok - Federico Rosa + 1(Luca).........ok - Paolo Taddei.........................ok - Supercicci.............................ok - Calca....................................ok - Frankin.................................ok - Massimo...............................ok - Capirex85.............................ok - DanieleVenturi.......................ok ...14...Ale vai tranquillo!!! |
ALE PRTOL La ARM non la posso dimenticare la ho in macchina da due mesi:):):)
FEDERICO ROSA perfetto in ogni caso ho mandato un msg al dazzi e in giornata faccio uno squill CALCA per me un pezzetto di foliosa viola in ogni caso ti mando un msg sul cel.... PER TUTTI a Domaniiiiiiiiiiiii |
calca io non ho il tuo cell ma un pezzeto di foliosa mi piacerebbe provare a metterla in vasca ne ho gia una arancio che sta bene...
|
Ho un pezzo da murare e una talea fatta, le porto tutte e due poi scegliete voi ;-)
|
Ragazzi,
non per ripetermi ... grazie a tutti .. a Gazza per l'ospitalità, Alessandro per la scelta del ristorante, alla compagnia ecc. ecc. unico neo a venire laggiù di venerdì sera non è proprio il max, si muovono tutti a quell'ora.... però quando sono ritornato indietro c'era poca gente per la strada e mi domando perchè #24 #24 ---- :-D :-D :-D Continuiamo, pensate alla prox ... #36# #36# |
grande serata, come sempre!!! Per chi non è potuto venire ed è stato a casa a rosicare: quest'altra volta non c'è scuse!!! :-D :-D Vero tommasino???
|
Bellissima serata!!! chi non c'era si è perso un aperitivo coi fiocchi dal gazza e la cenetta favolosa con tartufo a gogo :-D
Oltre tutto c'è stato modo di vedere anche due belle vasche, quella del gazza e di Daniele #25 #25 #25 Grazie veramente a tutti per la compagnia! |
Calca noi abbiamo visto anche quella di Pretolani!!(molto bella)
Ottimo aperitivo e bella cenetta. Ora se ne riparla a settembre così abbiamo tutto il tempo di decidere la prossima sede. |
per me era la prima volta, ma ho avuto modo di conoscere persone fantastiche e di rimediare qualche talea :-)) :-)) grazie a tutti...calca se venerdi pomeriggio sei libero si viene a fare un pò di razzia io, gazza e se vuole anche daniele...
|
...........
se c'è posto mi unisco volentieri anch'io così vedo l'evoluzione della pozza di gabriele................. :-D :-D :-D
|
se mi dice che si può andare non ci sono problemi prendo la macchina e si va tutti insieme...
|
andrea dazzi,
a me + dell'aperitivo mi sono piaciute le pizzette ..... :-D :-D |
............
per capirexmartedi mattina arrivano le patelle se per caso vuoi qualche pezzetto che vado a levare per fargli spazio fammi un fischio :-D :-D
|
di sicuro se non ti disturbo le voglio vedere... :-)) e magari qualche pezzetto lo accetto volentieri...
|
...che aggiungere...tutto perfetto come sempre...avete fatto tornare la voglia anche al mio amico Luca...se andate da Calca fate un salto a vedere la vascha di Massimo a giudicare dal video non deve essere male...ora un consiglio ma con le talee di Tommasino che ci devo fare?
|
veramente un ottima serata da rifare al più presto
ciao daniele |
O però una cosa è mancata in quel ristorante.......... il dolce ai porriiiiii #06
Per venerdì, venghino signori venghino, ho tagliato a bestia ieri #19 |
.........
un pezzettinoooooooooooooooooo
|
Di cheeeeeeeeeee ????????
|
Ale ma di che patelle parli??
|
.......
di quelle che dovevano arrivare da "Opietro" e invece si sono perse chissà dove.................porca putt.......................na
|
nooo come si sono perse gia pregustavo un pezzetto di patella...fammi sapere per venerdi ti ho mandato un mp..
|
......
mi sono rotto di queste spedizioni....................tanto chi ci rimette sono gli str........i che si fidano dell poste italiane
|
...........
per venerdi non ci dovrebbero essere problemi
|
cazzarola se ne parlava in macchina delle spedizioni del vivo...non sai quanto mi dispiace...ci si sente...ah ti mando il mio cell...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |