![]() |
Secondo me entro fine anno arriviamo ad essere una ventina...
|
Lo spero, vorrebbe dire che il mio topic ha funzionato a dovere!
|
e se già che ci siamo scrivessimo qualche recensione sui negozi in zona? io ne conosco pochissimi e vorrei provare anche quelli più verso la riviera!
comunque per la cena siamo in 9 sto avvicinando anche il mio ragazzo all'acquariofilia! |
Quote:
|
Angelino84, Grazie Angelo....
Misato88, si può fare in Mp così evitiamo di creare problemi al forum visto che è vietato fare commenti sui negozi.. Comunque in riviera ci sono alcuni negozi veramente validi.. |
Concordo con andrea, nella zona tra finale ligure e alassio (quindi la zona che io e andrea frequentiamo maggiormente) ce ne sono due che meritano, sia per competenza che per disponibilità. Se bazzichi da ste parti e vuoi qualche info contattami in mp, msn o e-mail ;-)
|
Angelino84, specifichiamo bene...la zona buona è tra albenga e alassio...ci sono 3 posti buoni dove poter fare acquisti sicuri.
Misato88, Uno è solo buono per comprare pesci visto i prezzi veramente bassi, gli altri 2 invece sono più cari ma i 2 titolari hanno una gran esperienza in merito e quindi è facile ricevere validi consigli. |
Caro Andre#8, ho indicato la zona tra finale ed alassio specificando che due meritano, ma sottointendendo che ce ne sono altri in quest'area che a mio avviso si possono tralasciare, però ci sono ed è giusto che uno chieda e se vuole li vada a visitare. E non fare il bacchettone -04 ;-) .
|
ditemi ditemi ragazzi io in quella zona ci bazzico per forza, il mio ragazzo abita ad albenga e per arrivare da lui (o lui per venire da me) ci passo per forza!
Vi contatto io per pm o fate voi?? uh sono proprio curiosa, io e il mio ragazzo vogliamo giusto allestire due acquarietti piccini (da 30lt, più grosso non posso per ora, non ho posto mentre ho giusto due mobiletti per metterci sopra due 30lt!) |
Quote:
Raga siamo -d04 .... |
vi contatto tutti e due giusto per tagliar la testa al toro
Fine off topic! |
Misato88, appena ho un attimo ti rispondo in modo esauriente...
|
tranquillo tanto i negozi non scappano e nemmeno io ^__^
|
Ne ho trovati altri due nel forum -11 vediamo se si fanno vivi #22
|
Puffo, bravo Puffo....piano piano faremo un bel gruppetto! :-))
|
Mi sa che tra tutti ci eravamo dimenticati di sto topic.....-04
UP!!!!!!!!!! |
Mi sa che tra tutti ci eravamo dimenticati di sto topic.....-04
UP!!!!!!!!!! |
Angelino84, eh già già....io ultimamente mi sono dimenticato proprio del forum.
|
Angelino84, eh già già....io ultimamente mi sono dimenticato proprio del forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
io invece ho ricominciato a lavorare e quindi ci sono meno..
|
io invece ho ricominciato a lavorare e quindi ci sono meno..
|
ci siamo ne ho beccati altri ma non si è viso ancora nessuno #13
|
ci siamo ne ho beccati altri ma non si è viso ancora nessuno #13
|
Puffo, l'avevi già detto a settembre che ne avresti reperiti altri. Sei licenziato! :-D
|
Puffo, l'avevi già detto a settembre che ne avresti reperiti altri. Sei licenziato! :-D
|
OOOOhh!! :-)) :-)) Ma alla fine sto topic è andato a farsi benedire? :-)) :-)) Dai ragazzi....UUUUUP -92
|
OOOOhh!! :-)) :-)) Ma alla fine sto topic è andato a farsi benedire? :-)) :-)) Dai ragazzi....UUUUUP -92
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |