![]() |
broccoli vedi Niko
|
Complimenti è un pesce stupendo, lo vorrei mettere pure io. -11
Secondo voi da quanto deve essere avviata la vasca per inserirlo? #24 |
Alessandro Falco,
ha pure un papapgallo in vasca..te fai come dice lui, io cerco altro.. :-D Ripeto: ho già provato col pappone e vedi sopra gli ingredienti.. Già che ci sei, visto che vuoi proprio farmi vedere dove lo hai visto..(ma mica è una gara eh ;-) ) l'articolo sui broccoli è sempre suo in "pubblica un tuo articolo".. :-) Pierre è uno dei pesci più difficili..aspetta che è meglio ;-) |
#22 #22 bhè io sono stato fortunato mangia misys da subito #22 #22
|
abracadabra,
:-D :-D ma sei una m****!! Mi devi copiare pure!! :-D Che c*** comunque..bè..dopocena vado da Matteo..a questo punto DEVE mangiarla!!! :-D |
ti metto la foto ;-)
il negoziante mi ha detto che è molto acclimatato e poco incline allle malattie....speriamo bene :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...324_1__529.jpg |
abracadabra,
e' moooolto piu' bello di quello di perry! (l'ho sentito al telefono e gia' rosicava :-D ) |
:-D :-D #23 ma quanto sei pirla
|
abracadabra, :-D :-D :-D ....
-ROTFL- -ROTFL- |
:-D :-D
sei un deficiente... :-D però ha un po' di puntini bianchi |
Perry, ci sei cascato come un boccalone !!!
-ROTFL- -ROTFL- |
abracadabra, mi sto pisciando dlle risate
|
Perry è solo che ne ho addocchiato uno che mangia ed è già da qualche mese in vasca -11
|
Ecco.. il mio molto probabilmente quando tornerò a casa stasra sarà morto..
Pierre, secondo me è un pesce che richiede un po' di esperienza alle spalle..non è semplice "gestirlo" |
Perry, azz..come mai #23 mi spiace un sacco :-(
|
mi spiace perry molto :-(
|
ieri sono andato da Matteo, mi ha dato il mysis (e non solo..grande come sempre ;-) ), tornato ho provato a metterlo in vasca ma non ha mangiato nemmeno quello..
Stamattina era in un angolo della vasca, in basso a dx, quasi sdraiato sul fondo..respiro accelerato..ho provato a toccarlo leggermente ma si è mosso pochissimo..sicuramente quando tornerò a casa sarà morto.. Povero, mi spiace..io ho fatto il possibile.. Rimane che dov'era sarebbe morto anche prima e peggio..che era troppo magro, ma sinceramente non mi sembrava così tanto..me ne sono reso conto guardando poi bene le foto degli altri, e confrontando.. al momento non pareva. Rimane che il negoziante mi ha assicurato 30 volte, dietro mie domande specifiche, che mangiava di tutto..gli ho chiesto di farmi vedere,ma al momento, guarda te, aveva finito il secco..ma non facciamo commenti sui negozianti, altrimenti poi arriva qualcuno a rompere i maròni come sempre. |
mi spiace -20
|
-20 è un vero peccato..
|
Perry, prova a dare un'occhio qui se ti puo' essere d'aiuto
http://www.zanclus.it/pagine/zanclus_articolo.php |
Pierre,
lo ha già segnalato Wurdy, e come dicevo ad inizio topic, google l'ho già usato, è uno die primi che esce ;-) ..cercavo diverse esperienze.. P.s: in quell'articolo, comunque, mi pare che soprattutto riguardo all'alimentazione la fanno molto molto più facile di quello che è.. |
Perry, io ti posso dire che qui a Pavia c'è un negoziante che ne ha uno in una vasca (mooooolto più piccola della tua) e lo vedo lì davvero da parecchio tempo....e per parecchio intendo più di 3 0 4 mesi.... sicuramente tra qui e sett prossima passo a farci un giro, al limite gli chiedo davvero da quanto ce l'ha....Poi al massimo ci sentiamo in mp ;-)
|
Perry, Marco.....lo dico + x me che x te -28d# -28d#
a parte che mi spiace veramente #13 poi .....che CI serva di lezione......................ti è finito il secco??? vabbè.....torno quando ne riapri un altro -28d# -28d# con pesci del genere, non bisogna farsi prendere dagli entusiasmi x poi avere amare delusioni. ribadisco.....non è indirizzato a te......io ne ho fatte di peggio.....guarda i gobidi -28d# -28d# #23 |
ALGRANATI,
lo sò che non ti riferisci a me nello specifico..te sei il peggio! :-D Mah..hai ragione..alla fine ci sono rimasto male perchè stamattina mi guardava ma non si muoveva..brutta sensazione.. Riccio79, fammi sapere..al tempo stesso mi sono innamorato di qesto pesce,,tienimi aggiornato ;-) |
Perry, scussa aavevo capito che fosse passato a miglior vita #12 scusa il gioco di parole #12
in bocca al lupo |
Riccardo2830,
hai capito bene..dove hai letto il contrario? Stamattina era quasi morto, stasera, purtroppo, come da previsione lo era.. |
Perry, condoglianze vivissime....apparte gli scherzi...mi dispiace stava benissimo nella tua vasca -20
|
Perry, ok, appena vado chiedo info, controllo e ti faccio sapere in mp..... ;-)
|
Perry,
Riccio79, fammi sapere..al tempo stesso mi sono innamorato di qesto pesce,,tienimi aggiornato pensavo intendessi del tuo zanclus, per cui ho supposto che fosse ancora in vita.. sono riuscito a fare 3 gaffe in 2 messaggi, chi mi batte? :-) |
Perry, di ritorno proprio ora dal mio negoziante di fiducia..gli è arrivato un esemplaree ieri e l'ho visto con i miei occhi proprio 30min fa cibarsi di artemia liofilizzata e tubifex..
|
portamelooo!! :-))
|
Perry, troppo tardi passo domani a ritirarmelo :-D
|
Perry, anche dal mio negoziante ne è arrivato uno, un po' meno magrino del tuo. Non so cosa mangi, ma se vieni fino a torino a prenderlo mi informo :-D
|
ede,
se passi inizia a vedere se mangia (più il prezzo ;-) ) che poi magari un giro lo faccio.. |
Perry, certo, ti faccio sapere qualcosa se nel frattempo non ne trovi un altro :-))
|
Perry, se vuoi il negoziante è un mio amico e solitamente mi procura i pesci che gli chiedo..e mangiano quasi sempre tutti..insieme allo zanclus sono arrivati 2 pigoplytes e anche loro mangiavano..
ciao |
Riccardo2830, ha per caso dei fridmani?? #24
|
ALGRANATI, qualche tempo fa se non sbaglio li aveva..ma se vuoi provo a chiedergli di farmeli avere...se può
ciao ciao |
Riccardo2830,
dovrei aver già trovato chi me lo procura..però tra un po', ormai il periodo buono è andato.. ALGRANATI, hai provato da Roberto? |
Perry, invece io sono stato nel negozio di cui ti parlavo, ma l'ha venduto da poco...peccato davvero perchè l'aveva lì sicuramente da più di 2 mesi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |