![]() |
mi piacce tantissimo la struttura del mobile, dove ti sei procurato i travetti di teak?
.....tutto beddu è... #36# |
s_cocis, faccio il felegname!!!! #18 #18 #18
|
aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ste_i76
e la domanda nasce spontanea, dopo tutti questi anni in cui siamo diventati amici, direi carissimi amici, compagni di sventure e di giochi......hai altri pezzi da utilizzare ? :-D :-D :-D :-D lo sai che saronno non è mica molto lontano da dove stò io -28d# |
Quote:
giusto per sapere....una mobile come il tuo, ma con misure un pò diverse, direi 100x70x90 quanto costerebbe ? volevo prendere quelli in profilati di alluminio ma sono troppo costosi, e poi dove dire che farseli da sè come hai fatto tu c'è anche una certa soddisfazione oltre che al risparmio. ciao Sandro |
s_cocis, hai mp!
|
altre foto con struttura terminata :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...58_____578.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...57_____118.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...56_____132.jpg
|
ste_i76,
hai gia' un'idea di come fare la rocciata?La fai centrale? Te lo chiedo perche' mi pare di capire che la stai illuminando nella parte centrale e davanti e dietro no, correggimi se vedo male. |
cenere, per l'illuminazione oltre i 2 lumenark ci sono anche 4 t5 penso che come illuminazione dovrebbe bastare ;-)
per la rocciata pensavo di fare 3-4 atolli |
Spettacolare!!
misure splendide..realizzazione impeccabile..complimenti davvero! #25 ce la fai una foto con tutto il parco lampade acceso? :-)) Complimenti ancora #25 |
ShOx, grazie dei complimenti #36# #36# #36#
per le lampade come arrivano farò subito una foto al volo anche perchè sono io il primo a voler vedere l'effetto che fà #22 |
ste_i76,
non sto dicendo che l'illuminazione non basta, dico solo che con quelle dimensioni la vasca non riesci a coprirla tutta e sarai limitato nella disposizione degli isolotti, poi dipende che animali ci vuoi mettere. Quando la accendi fai una foto, sono troppo curioso ;-) |
cenere, ok appena posso la accendo e faccio una foto.
poi se non dovesse bastare e risulterebbe un pò buia ai lati aggiungerò altri 2 T5. |
io continuo a segiure la nascita di questa spettacolare vasca, anche se di complimenti te ne hanno fatti in tanti, aggiungo anche i miei per la precisione e per la cura dei dettagli tipo il quadro elettrico e la copertura e l'insonorizzazione del sostegno.
bravo!!! continua cosi... |
danny, grazie Dany è che con la nascita di questa vasca stò scoprendo un lato di me che non conoscevo.........la pignoleria #36#
|
bè...bravo anche a Massimo che ti stà aiutando ;)
|
s_cocis, si infatti come ho detto un grazie particolare a Massimo(CORAL FARM)per la fornitura della vasca e per avermi aiutato nella raccorderia #36#
|
ste_i76, verrà una figata, complimenti per il progetto :-))
|
pasinettim, sperem!!!!!!!!!!! #36#
|
Mamma mia che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!La sto rifacendo anch io e adesso so da chi copiare.
Bella Ste ce l hai fatta. Ciao Umbe ;-) ;-) ;-) |
umbe18, grazie Umbe........come ti ho già detto se hai bisogno qualsiasi cosa
basta che fai -95 ciao |
capolavoro.....ne sto facendo anche io una cosi... :-)) #25
|
ste_i76, ma quando sono in arrivo le rocce? SOno troppo curioso di veder la rocciata.. #19
|
bellissima #25 #25
è tutto bellissimo l'unico neo che ho notato è la vicinanza con la tv, sia per problemi di visione "quando la plafo è accesa oscurerà i colori della tv" e poi può dare problemi alle parti elettriche |
ste_i76, aggiungo i miei complimenti alla valanga che hai già ricevuto, tutti meritatissimi... Immagino la tua soddisfazione che sarà senz'altro doppia perchè hai costruito tutto da te... Seguirò anch'io l'evolversi del tuo capolavoro, mi raccomando alle foto, non farcele mancare... ;-) ...
Se proprio dovesse trovarsi il pelo... del pelo nell'uovo :-D , ti si potrebbe dire che magari, per realizzare l'effetto blu di sfondo, avresti potuto usare un gel x far ben aderire il "foglio" blu al vetro posteriore... credo che a luci accese, così restando le cose, ti si vedranno bollicine o ondulazioni... io ho direttamente incollato un pannello azzurro all'interno della vasca... Comunque cose da poco, nel complesso hai realizzato davvero un'opera d'arte! Sei un GRANDE! #25 |
50 bassina avrai una colonna da 45cm....o forse meno....
potevi farla 60 sarebba stata ottinma |
grazie ancora dei complimenti siete troppo buoni #36# #36# #36#
Riccio79 in settimana dovrei cominciare :-)) Ricciocapricciohai ragione ma ormai la caxxxta l'ho fatta :-( Herosciao,si 60 di h. era sicuramente + bella,ma quei 100 kg in più incidevano troppo #36# ,e poi con la mia altezza chi ci arrivava nell'angolo opposto a fare manutenziione :-D |
beh il peso di sicuro
misure bellissime comunque c'è di che sbizzarrirsi.... #17 |
Heros, #36# #36# #36#
ne approfitto qui per farti tantissssssssimi auguri #25 |
ste_i76, ciao GRANDE, non ti scordar di noi, aspetto di vedere le foto della rocciata a luci accese! Ci conto! mi raccomando... ;-)
|
ragazzi ci sono cascato anch'io con il grandissimo
fig....io d. put.......na di A.G. e quindi il mio amato skimmer ati 250 e tutto il parco lampade per il momento niente mi ha inculato 500 € -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 leggete il mio messaggio nella sezione truffe in vendo accessori e attenzione a nourapesciolina e sempre il lui -04 non appena mi sollevo dal colpo aggiorno. |
Quote:
purtroppo la gente cosi ci rovina il mercatino -04 io speravo di vedere aggiornamenti e nuove foto invece... ciao ciao |
-05 #07 -04 possibile che non ci si possa liberare da 'sta piaga! #24
|
bannare l'ip !!!!!!!!!!
|
danny, ciao Dany ebbene si mi ha inculato e alla grande -04
e come hai detto tu tutti sti soldi che sta fottendo alla brava gente se li deve spendere TUTTI IN MEDICINALI.............. comunque tra un pò nuovi aggiornamenti........... |
Quote:
nel mio ci sono circa 80 famiglie con lo stesso ip, e sarebbe un gran problema per gli altri. #07 |
ste_i76, ho letto cosa ti è successo e mi spiace davvero tanto...purtroppo al mondo ci sono anche i grandissimi figli di migno.... come in questo caso #07 ...
da parte mia gli auguro qualcosa di brutto |
danny, ops....mi era sfuggito questo piccolo dettaglio tecnico... #12 #23
|
Quote:
|
ste_i76 E' inconcepibile una cosa del genere! non c'è nessun modo per riavere i tuoi soldi? "I parassiti esistono anche tra gli uomini"... #07
|
Ricciocapriccio, ciao fortunatamente al mondo c'è tanta gente onesta e che suda tutti i giorni per portare avanti i propri valori............ma c'è anche qualcuno che invece ha deciso di stare davanti al computer e ogni tanto(spesso) si fa ricaricare la sua carta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |