![]() |
Paolo Marzocchi,
Riguardo a cenere quoto, è proprio scemo..poi anche te..è una bella gara eh! |
#23 boia che squadra di pirla che stà venendo fuori #23
mi sà che chiudo la vasca col telo con 46 giri di nastro adesivo...sennò mi si impressionano pure i pesci :-D :-D |
abracadabra,
no, non chiudere! dobbiamo provare un nuovo metodo di gestione, il metodo pipì!! Dopo un po' di birra ci penso io! |
-28d# ecco vedi....mi sà che la porto via col muletto -28d#
|
:-D :-D
#36# mi sà che è meglio |
NO a mezzogiorno NO!!!!!!!!!!!
Senno come faccio poi ad andare in tangenziale dalle "colleghe" del pirlotto!!!!!!!!! |
Perry!!!!!!! ma sai che sfiga???? se era per carnevale..!!!!!.......manco il costume e la maschera ti servivano!!!!!!! vabbè vorrà dire che ti porto la mascherina di contorno.........Zazà!!!! :-D :-D :-D :-D che fate anche na bella copia!!!!!!!!!!
|
che squadra di matti!!! secondo me ti conviene chiudere e andartene in ferie!!!
-97d |
bbolognesina, :-D :-D chè scherzi...è il nostro bello essere matti ;-)
tù piuttosto che sei nuova preparati...perchè quella sera sentirai tante ******* che la metà sarebbero già troppe :-D :-D :-D |
abracadabra, A proposito di *******!!!!!!!!!!!
Sono bello alto biondo e magro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per me' solo aranciata.............ALCOLIZZATI!!!!!!!!!!! Vabbe' la prima l'ho sparata io!!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19 |
se facciamo la macchina da bologna vengo
ho 2-3 bottiglie di barolo da portare |
AzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzO mi spiace non poter essere con voi tra checche e gay uno sano ci voleva propio ,e un periodo di merda -04 -04 -04 -04
|
ecarfora, chi sarebbe quello sano ???
|
Vabbe dai in mia assenza fallo tu :-))
|
abra.....non ti preoccupare, anche io scherzavo....figurati....
con tante cose brutte se almeno non si scherza e si ride un po' cosa dobbiamo fare????!!!! cmq anche io quello sano mica l'ho ancora visto!!! :-)) |
Quote:
|
Perry,
l'unica cosa di sano che puoi avere sono i denti.... e forse nenneno tutti.... Cristian, stai ripassando la PL-Blues???? ;-) cenere, se questa volta ti azzardi a portare la telecamera.... finisce in sump!!!! ecarfora, non fare la gattaccia isterica e sali in macchina!!!!!! |
Rive Gauche,
rispondi al telefono pirla! E vabbè che sei genovese, ma se trovi la chiamata, richiama!! |
Perry, prova a riprendere le fila di questo topic cercando, tra una pirlata e l'altra, di tirare fuori una data, un'ora e una lista di persone... se no va a finire che invece del vino dobbiamo portare il panettone...
|
Quote:
scherzi a parte mi piacerebbe propio sara' per la prossima volta ,se ci sara' una prossima volta :-D :-D :-D |
Allora.. qui dal nord stavamo pensando al 5 di luglio, per cercare di accontentare tutti.. Devo solo sentire Giacomo (Zuello) che ieri era irraggiungibile
|
Perry,
sei il solito buliccio... altro che Genovese... sei tu che fai gli squilli per farti richiamare!!! :-D |
mii, squilli di mezz'ora però..
|
Perry,
... hai fatto LA squillo per mezz'ora???? :-D Sozzone!!!! #36# Tornando al Topic, come ti dicevo al tf, direi che anche a me verrebbe bene il 5 Luglio... |
allora..sentito Giacomo (zuello)
Al 5 a noi nordici và bene, ovvero io, Carletto, Cenere, gentile ( :-D ) consorte, Il gay genovese (Rive Gauche, ), Wurdy dovrebbe comunque essereci anche se gli altri, lui compreso, vanno prima..a lui basta magnà.. Insomma, da qui la situazione dovrebbe essere questa..poi per dormire dipende..i fighi sboròni come Cenere e gentile ( :-D )consorte andaranno in un 5 stelle da venerdì, noi sfigati da qualche parte andremo ;-) |
Allora riepilogo per nuove adesioni:
Cena a Quartesana (Fe) da Abracadabra Data 05/07/2008 Lista: Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche Zuello Tutti quelli che avevano dato adesione prima sono pregati di riconfermarla, facendo copia/incolla della lista con aggiunto il proprio nome :-)) |
wurdy,
togli abracadabra che ci deve servire. Vuoim etterlo vederlo al nostro servizio? E zitto pure, perchèaltrimenti, non sò perchè ma immagino già che mi dovrò lamentare a gran voce di qualcosa con il cuoco..e poi il rutto libero? Dove lo mettiamo?speriamo non ci sia nessun altro nel locale.. |
Perry, tipo la scena dei Blues Brother quando Elwood e Jack vanno al ristorante del loro amico....si lanciavano i gamberi... noi possiamo falo coi Lysmata di Abra :-D :-D :-D :-D
|
wurdy,
:-D esattamente, non potevi prendere un esempio migliore.. |
:-( mi avete gia tolto dalla lista ..... razzisti ... -28d#
|
oceanooo, spostata la data, ciascuno si deve riaggungere...l'ho scritto sopra.. poi non siamo mica tutti leghisti !!! :-))
|
Cena a Quartesana (Fe) da Abracadabra
Data 05/07/2008 Lista: Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche Zuello Giangi1970 Mi sembrera' di essere al Gaypride......... :-D :-D :-D |
mi sà che oltre i gamberetti voleranno pure padelle :-D :-D verò wurdy e Perry #18
|
Data 05/07/2008 Lista: Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche Zuello Giangi1970 JMasterJ |
se c'è na buona anima che mi aggiunge... #e52 .......ehehehe....son vecchio! -ROTFL- :-D :-D alla lista!!!! #18
|
Quote:
|
razza di checche ,io pensavo che fosse imminente ,farla la settimana prima che sono da quelle parti :-))
vorra dire che faro' parte degli sfigati e dormiro da qualche parte con perry -05 ECarfora +2 Cristian il bimbo me lo metti in una sala dove non possa vedere le oscenita' o se no porto i tappi per le orecchie e benda per gli occhi #23 |
ecarfora, :-D mi sà che i tappi siano d'obligo :-D
|
Data 05/07/2008 Lista: Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche Zuello Giangi1970 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora, +2 -73 tra una ******* e l'altra ricordatevi il copia/incolla #28b |
Sandro ho appena cancellato l'avevo fatte anche io :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |