![]() |
tacci tua... ecco perche' mi sembrava poca... -04
:-)) |
vento, Io vicino c'avevo Agente25..le risate che se semo fatti :-D
Ma cmq vedevo Madica col telefonino fisso #24 :-D Tirate fuori foto e videooo :-)) |
Quote:
Te sta bono!!! La prossima volta te e gippo, ve mettete in stanza insieme cosi v'annullate a vicenda.Alla fine ne resterà uno solo HIGHRUMORS. Giusè per il video tutto ok,mi sono consegnato alle autorità :-)) :-)) |
Dimenticavo......ho omesso #23 #23 la manovra sull'indumento intimo :-))
|
TuKo, Comè comè spiegaci sta cosa :-D :-D :-D
mariobros, Massimo si sarà addormentato al corso? che fine a fatto? |
Quote:
'ci tui... er primo so IO quello che nun te ricordi!!! -04 -04 -04 -04 |
Quote:
gli ho mandato un sms ieri ma non mi ha risposto... bho? |
mariobros, Non è che la messo in sump insieme ai granchi? :-D :-D :-D
Mi stai facendo preoccupare #24 |
The Wizard, scusami Silvio , non mi ricordavo il nome, perdono #12 #12 #12
|
Ma insomma....non vi scordate che siete sempre i rappresentanti di questo forum a Norimberga...e invece di parlarci di novità prossime di mercato, stand etc....ci parlate de' birra, de' magnà e di donne.....che figura!!!! #12
Speriamo che il prossimo anno stà fiera la fanno dentro qualche convento de' francescani....così quali cosce e bionde ve' guardate?? :-D |
|
Io ho beccato l'unica bionda tedesca che capiva pure l'italiano :-D
|
Quote:
|
il prossimo si replica a BOLOGNA... tutti COMPATTI... che IL CAPO ci riporta a DONNACCE :-D :-D :-D
|
ho quasi convertito tutte le foto... :-)
se riesco questa sera butto on line un bel po' di roba ;-) |
Quote:
|
......bellissimo fine settimana.......io sto ancora recuperando il sonno.........un saluto a tutti gli amici ritrovati..........
ciaoooooooooooooooooooo! :-)) |
***dani***,Ciao ci siamo conosciuti a norimberga,vado un pò ot scusami,per il ponte di fine settimana dovrei venire da quelle parti, per caso mi potresti indicare qualche pensioncina a poco prezzo, magari ci sentiamo in Mp ;-)
|
MarcoAP... tu non hai il fisico!!! :-))
|
Vento... ok
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D |
Azzzzzz..... allora era Danilo che mi chiamava alle 23.45 di venerdi' notte per sapere dove fosse la zona rossa di Norimberga..... Scusa Marco, ho pensato male perche' il numero era il tuo.....
BDP |
Quote:
|
Danilo..... da non credere... :-D :-D
|
Novità ELOS!!! WOW
|
|
Allora Bado90 non hai capito che qua si parla solo di FI*A!?!?!?! :-D :-D
stiamo aspettando tutti le foto di queste tre famigerate crucche, scattando letteralmente ad ogni mail di notifica e tu che fai?! -04 posti le foto dei nani della Elos? vabbè che ti hanno marchiato elos anche nell'avatar ma fino a questo punto!.. #07 ;-) |
si lo ho capito finalmente nn avevo letto l'intero post. cmq poi nn ho + capito come togliere le foto..... ke figata ke deve essere stata la fiera...... #19
|
vi siete presi gioco di me solo perché non c'ero...
ora beccatevi i post con le fotine...!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |