![]() |
Secondo me è una Nephthea , ed in particolare la tua è zooxantellata e di facile allevamento tanto che vengono proposte le talee vedi qui:
http://www.tidalgardens.com/pages/coral/nephthea.html Ciao |
bei pezzi complimenti Gilberto, che bello il molle #25 #25 #25
|
be tutta un'altra cosa!.. con la macchinetta nuova vai meglio di algranati! :-D :-D
complimenti per i colori #25 #25 |
andreaross, i colori ora sono veramente molto scuri, credimi sulla parola ;-)
Ciao |
bellissime.....
alcune sembrano fatte con il microscopio..... -05 ...adesso qualcuna in notturna con i polipi a caccia..... |
acqua1, devo provare a collegare il mesoscopio...... mi hai dato una bella idea.... qesta macchinetta ha l'obbiettivo piccolo, chissa' che si riesca a fare qualche cosa di simpatico......
Ciao |
be allora saranno le macro ;-) ... o hai già studiato come ritoccare i colori? :-)) :-D
|
Complimenti Gilberto..... sempre particolare la tua vasca...
Belle anche le ultime macro che macchinetta hai comprato?? -28 |
ik2vov, con il mesoscopio, ho visto dei coralli trasformarsi in opere d'arte......
curando, messa a fuoco e esposizione.... |
acqua1, quello che dovresti aver visto credo sia su Zeovit.com, e' stato catturato con una telecamera USB da mcroscopio collegata al mesoscopio..... un'accrocchio che ha permesso spettacolari riprese dalle quali poi hanno estratto le fotografie..... mi manca la telecamera da microscopio, altrimenti saprei divertirmi ;-)
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |