![]() |
Sembra quasi bruciato l'occhio, spero possa ritornare normale a breve.
|
mmmmmmmm
ora che ci penso...... per un po di tempo... siccome gli altri due lo scacciavano,.. lui stazionava sempre vicino al termostato........... non vorrei si fosse fatto fregare....... cmq a parte l'occhio... sembra essere in forma..... |
Possibile che si sia bruciato l'occhio contro il riscaldatore??? #24
|
Se sta bene, l'unica è aspettare e vedere se regredisce.
|
michael secondo te puo' ritornare come prima? #24
|
Dipende dall'origine del danno. Bisognerebbe valutare dal vivo certe cose.
|
Possibile che un pesce si bruci l'occhio contro il riscaldatore?! #24
|
Non saprei..... visto da vicino e come se avesse una specie di BOLLA BIANCA TRASPARENTE che ricopre l'occhio, con un punto più bianco e DENSO nella parte centrale.......... mmmmmmmmmm
|
Se non migliora è non peggiora nel giro di qualche giorno è possibile che sia una bruciatura o un danno meccanico.
|
Quote:
|
Aspita........
il sale... Medicinali...... mannaggia... Guarda un po' quà stasera che trovo combinato in vasca dagli altri due ospiti!!!! |
bella foto complimenti #25
|
Quote:
|
Ho un problema con lo schermo e non vedo una cippa....cos'è??Uova?
|
sisi,... cmq ho inserito altre foto anche qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...996494#1996494 |
Per quanto riguarda la riproduzione magari continuiamo a parlarne nell'altro topic.
|
Complimentoni!!!!! ma ke makkina e obiettivo hai?? Stupende davvero!!!!!!!!! -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
Reflex Digitale Canon 400D e Obiettivo Canon Ef 50 Focale Fissa
;) L'occhio del Discus sta migliorando tantissimooooo la patina diventa sempre più trasparente e sottile..... speriamo bene..... |
Peppinero, ok....allora vediamo come si evolve la situazione nei prossimi giorni.
|
Quote:
|
Si,... in effetti l'occhio è quasi del tutto guarito,... ma nella parte centrale, c'è questo FILAMENTO più denso,.. che ripeto... è ESTERNO ALL'occhio......
continuo a monitorarlo,... cerco di capire come va........ Comunque reciso che non ho inserito assolutamente nessun medicinale in vasca, ne sale... solo un cambio di 50 litri... Solo osmosi integrata con soluzioni per KH e GH. Vediamo un po.... |
Quote:
|
Io il filamento bianco lo vedo all'interno della patina che ricopre l'occhio...... e si ferma prima dell'occhio....
Da quando ho messo il primo mess. è migliorato tantissimo,. ma non "guarito"......ed ormai son 3 settimane che è così........ speriamo bene |
come abbiamo già visto più volte, spesso le cose si risolvono senza l'uso di medicinale... ;-)
|
ciao puffo io ho usato il baytril ed è stato molto efficace a me ha guarito in un paio di giorni questa patina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |